Cosa c'è di nuovo?

Doctor Strange | Marvel Cinematic Universe

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,872
Reazioni
3,238
Medaglie
9
Up anti-cut

 
T

T87

qjrMZ3.gif
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,780
Reazioni
2,517
Medaglie
11
Gli errori fanno spaccare, guardatevelo tutto se non lo avete ancora fatto :rickds::rickds::rickds:


 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Visto in lingua originale e devo dire che mi è piaciuto abbastanza, non so dove piazzarlo tra i film MCU ma sicuramente tra i primi 5-6. La sua forza è che essendo molto leggero scorre bene e diverte, pur non avendo una trama eclatante e perfettamente coerente. Gli effetti speciali a me non fanno mai una grandissima impressione e anche in questo caso non mi hanno fatto ne caldo ne freddo :asd: Però le robe di magia mi piacciono un sacco.

7,5

 
T

T87

In teoria dovrebbe arrivarmi oggi il bluray :predicatore:



:rickds:

 
Ultima modifica:
T

T87

Ho visto oggi i contenuti del bluray, la gag reel è bellissima, quella del filmato di qualche post indietro non gli rende giustizia, Cumberbatch fa delle facce buffissime :rickds:

maxresdefault.jpg


 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Visto oggi, piaciuto molto sebbene abbia dei palesi difetti docuti al fatto che è un film di presentazione del personaggio collocato ormai nella fase 3 dell'MCU.

La cosa si sente molto nella velocità di crescita di Strange, avrei preferito uno stacco temporale a metà film per dare una maggiore coerenza ma comunque scorre grandiosamente, non annoia, ed ha alcune trovate originali e simpatiche.

Per me è un 8 :sisi:

P.S. Menzione d'onore per il Gag Reel :rickds: Anche i contenuti extra sulla realizzazione delle scene, tutto molto interessante :ahsisi:

P.P.S Hanno usato più cavi metallici in sto film che in tutti gli altri dell'MCU :rickds:

P.P.P.S Team Thor parte 2 nei contenuti speciali :rickds::rickds::rickds::rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,682
Reazioni
490
Medaglie
14
Ieri ho riguardato il Doctor Strange ma in inglese, e mi sono accorto di un dialogo che prima avevo completamente tralasciato ma perchè non capivo cosa diceva Kaecilius.

Kaecilius: How did you come to Kamertage Mister...

Strange: Doctor.

K: Mister Doctor?

S: It's Strange.

K: Maybe. Who am I to judge?

Sono morto dal ridere :rickds::rickds:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,458
Reazioni
3,456
Medaglie
13
up anti cut off

 
Top