Doctor Strange | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Up anti-cut

qjrMZ3.gif

Gli errori fanno spaccare, guardatevelo tutto se non lo avete ancora fatto :rickds::rickds::rickds:

Visto in lingua originale e devo dire che mi è piaciuto abbastanza, non so dove piazzarlo tra i film MCU ma sicuramente tra i primi 5-6. La sua forza è che essendo molto leggero scorre bene e diverte, pur non avendo una trama eclatante e perfettamente coerente. Gli effetti speciali a me non fanno mai una grandissima impressione e anche in questo caso non mi hanno fatto ne caldo ne freddo :asd: Però le robe di magia mi piacciono un sacco.

7,5

Ho visto oggi i contenuti del bluray, la gag reel è bellissima, quella del filmato di qualche post indietro non gli rende giustizia, Cumberbatch fa delle facce buffissime :rickds:

maxresdefault.jpg

Visto oggi, piaciuto molto sebbene abbia dei palesi difetti docuti al fatto che è un film di presentazione del personaggio collocato ormai nella fase 3 dell'MCU.

La cosa si sente molto nella velocità di crescita di Strange, avrei preferito uno stacco temporale a metà film per dare una maggiore coerenza ma comunque scorre grandiosamente, non annoia, ed ha alcune trovate originali e simpatiche.

Per me è un 8 :sisi:

P.S. Menzione d'onore per il Gag Reel :rickds: Anche i contenuti extra sulla realizzazione delle scene, tutto molto interessante :ahsisi:

P.P.S Hanno usato più cavi metallici in sto film che in tutti gli altri dell'MCU :rickds:

P.P.P.S Team Thor parte 2 nei contenuti speciali :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho riguardato il Doctor Strange ma in inglese, e mi sono accorto di un dialogo che prima avevo completamente tralasciato ma perchè non capivo cosa diceva Kaecilius.

Kaecilius: How did you come to Kamertage Mister...

Strange: Doctor.

K: Mister Doctor?

S: It's Strange.

K: Maybe. Who am I to judge?

Sono morto dal ridere :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro