Ufficiale Doctor Strange nel Multiverso della Follia

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho preso i biglietti per venerdì sera, saranno due giorni lunghissimi (sperando di evitare tutti gli spoiler che gireranno) :paura:

Io ho preso i biglietti per venerdì sera, saranno due giorni lunghissimi (sperando di evitare tutti gli spoiler che gireranno) :paura:
Anche io per venerdì, chiudiamo tutto :rickds:

The movie, which fans are anticipating to be a three-pronged sequel to previous Marvel blockbuster Spider-Man: No Way Home (which teed up events with the Benedict Cumberbatch character) and Disney+ series WandaVision and Loki, is eyeing a $160M-$180M domestic start in what is the widest release ever during the pandemic era at 4,400 theaters, plus another $140M+ overseas.

That would yield at least a $300M worldwide start, which would rep the second-best box office debut of the Covid era after No Way Home‘s $582M WW and ahead of The Batman‘s $251M WW. Similar to Batman, Doctor Strange 2 won’t have Russia and China in its offshore bookings. In addition, most of the Middle East isn’t playing the Marvel sorcerer given LBGTQ elements in the pic.

Aspetto con trepidazione i pareri (rigorosamente senza spoiler) di voi che andate a vederlo a breve! Io dovrò aspettare ancora un po' ?

Le post credit sono su YT, occhio

sono due o una?

cosi almeno so se devo restare seduto dopo la prima e non come spiderman a dicembre dove mi ero perso proprio il trailer di questo :asd:

comunque io vado stasera alle 20:15 :powah:

sono due o una?

cosi almeno so se devo restare seduto dopo la prima e non come spiderman a dicembre dove mi ero perso proprio il trailer di questo :asd:

comunque io vado stasera alle 20:15 :powah:
sì sono due :sisi:

Paragonarlo con Spiderman non ha senso.
Sam è sempre Sam. Bellissimo. C'è qualsiasi cosa della sua carriera. Sembrava di stare in La Casa 2 per molte scene. Con un altro regista sarebbe stata una cagata

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Appena uscito dal cinema. Pazzesco. A me è piaciuto un botto soprattutto da amante di Sam Raimi. Sprizza "La Casa" da tutti i pori :ivan:
Secondo me comunque non piacerà a tutti proprio per il timbro marcato del regista.

Appena uscito dal cinema. Pazzesco. A me è piaciuto un botto soprattutto da amante di Sam Raimi. Sprizza "La Casa" da tutti i pori :ivan:
Secondo me comunque non piacerà a tutti proprio per il timbro marcato del regista.
Che bello leggere queste cose :bruniii:

Speriamo che dopo questo ricomincia a far roba sua :sisi:

Appena visto.Bentornato, Sam!La violenza di alcune scene mi ha sorpreso e una in particolare vale il prezzo del biglietto, imho.Leggete solo se avete visto il film...
Lo scontro tra Wanda e gli illuminati mi è piaciuto tantissimo.Epico e terribile il modo in cui lei fa si che Black Bolt si faccia esplodere il cranio da solo con un grido di terrore.Per non parlare di come elimina Reed Richards...

Visto pure io.
A me è piaciuto veramente tanto, la mano di Raimi c'è e si sente tantissimo, soprattutto nelle scene più cupe e horror. Vedendo il film, comunque, secondo me ci sono stati dei tagli, anche perché alcune scene nei trailer non ci sono proprio state. Vedremo con l'edizione home video se ci sarà una versione estesa (ma dubito). Btw, andate a vederlo assolutamente. :iwanzw:

Se continuate così arrivare a venerdì sera sarà parecchio dura, 'nnaaggg :asd:

Appena uscito dal cinema, visto in versione originale. In generale bel film ma c'è qualcosa che mi ha fatto storcere il naso ma consiglio a tutti di vederlo.

appena uscito, mamma mia Raimi di un altro fottuto livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro