Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
i feels quando nella puntata solar impact della terza serie

martha finisce nella capsula di salvataggio ed il dottore urla inutilmente dall'oblò I'll save you! I'll save you!

- - - Aggiornato - - -

Sto per guardare blink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

i feels quando nella puntata solar impact della terza serie
martha finisce nella capsula di salvataggio ed il dottore urla inutilmente dall'oblò I'll save you! I'll save you!

- - - Aggiornato - - -

Sto per guardare blink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per quanto mi concerne...

Poteva lasciarla dispersa nello spazio. Non faceva altro che aspettare che lui le mollasse il *****.

:rickds::rickds::rickds::rickds:

blink stupenda :hype:

finita la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e tranne quel paio di rivelazioni che ti fanno salire l'hype non è stata nulla di che anzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato molto più affascinanti i finali delle prime due stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché guardi lo show con il pene e non con la testa :gio:
Eh non ci posso fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Notavo che nel corso degli anni la serie ha avuto una programmazione molto irregolare tanto che nel 2009 sono usciti solo speciali, strana come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh non ci posso fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Notavo che nel corso degli anni la serie ha avuto una programmazione molto irregolare tanto che nel 2009 sono usciti solo speciali, strana come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è che è una questione di programmazione "irregolare", diciamo che è più la BBC che dava e toglieva fondi mista ad impegni degli attori, visto che Daies doveva anche gestirsi Torchwood e The Sarah Jane Adventures.

Non è che è una questione di programmazione "irregolare", diciamo che è più la BBC che dava e toglieva fondi mista ad impegni degli attori, visto che Daies doveva anche gestirsi Torchwood e The Sarah Jane Adventures.
Mmmh capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai che tra poco ci sta l' episodio natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dai che tra poco ci sta l' episodio natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per il quale, l'interesse è tipo a -20... Specialmente da quando Moffat ha specificato dove dovrebbe collocarsi

nella Timeline di River

che non ha minimamente senso.

Perché non avrebbe senso?

Perché non avrebbe senso?
Perché se guardiamo come si collocano gli eventi successivi, sono totalmente fuori ordine:

Il punto di partenza è The Angels take Manhattan. Lo Special si colloca subito dopo. Stando al canon, lei incontra ulteriormente 11 altre 4-5 volte prima di andare alla Libreria, incontrare 10 e morire. Dai dettagli emersi, nello Special il "suo" Dottore è morto, ma non ha senso, dato che dopo TATM lo vede almeno altre 4-5 volte. Come può esser vedova e flirtare in giro se il suo Dottore è ancora vivo?

Sto guardando la quarta stagione e

Donna mi attizza troppo :rickds::rickds::rickds::rickds:

Sottotitoli dello Speciale di Natale (The Husbands Of River Song) disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Visto lo Speciale e non m'è piaciuto molto, l'ho trovato abbastanza noioso.

Appena viste le puntate "ombre assassine" e "frammenti di memoria" della quarta serie. Mi sono piaciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif seppur con diversi errori, le ho adorate quasi quanto blink

Appena viste le puntate "ombre assassine" e "frammenti di memoria" della quarta serie. Mi sono piaciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif seppur con diversi errori, le ho adorate quasi quanto blink
Chi guarda DW in italiano merita solo che le puntate gli faccian schifo :gio:

BTW, visto lo Special... È tutto Shit & Giggles, ma gli ultimi 10 minuti si salvano... Però troppo comodo Moffat, Troppo comodo...

Retconnare "The Doctor's Night" con "Eh, cancellavi sempre all'ultimo minuto". Sappiamo benissimo che si incontrano sempre al contrario, Non funziona minimamente a livello cronologico del Timestream di entrambi.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro