Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 308
Non è malaccio invece. Anche se la pronuncia inglese rimane fantastica.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho guardato alcuni episodi doppiati, e seppur i dialoghi son (o almeno, erano nell'era Tennant), le voci scelte erano atroci X_xNon è malaccio invece. Anche se la pronuncia inglese rimane fantastico.
Ma l'episodio in sè era godibilissimo come episodio leggero, per carità, ma il finale è tutto campato per aria nel timestream di entrambi a livello di cronologia.Visto pure io e non capisco proprio tutti sti commenti :none: a me è piaciuto e questaora aspettiamo la nuova companion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif speriamo sia leila notte prima che River vada alla Biblioteca
Molti sottovalutano Nine.L'altro giorno ho parlato con una ragazza che aveva da poco iniziato la prima stagione ed era già presissima, quando vedrà le stagioni successive esploderà probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capaldi ha il potenziale per cacare in testa non solo a Smith e Tennant, ma anche a buona parte dei Dottori Classic Who, reputo solo Eccleston, Baker e Pertwee superiori. Il problema sono gli script del ca**o che gli rifilano. In due anni, di script decenti per dare fuoco a tutti i cilindri ne avrà avuti 3.ho iniziato a guardare la serie moolto tardi(s) in una "maratona" di diverse settimane quindi sono arrivato all stagione 8 ora ora, voi che avete avuto piu tempo per assimilare il tutto cosa ne pensate di Capaldi? vi piace nel ruolo del dottore?
sono a metà dell'ottava stagione e non capisco se il suo dottore mi piaccia o meno, sulle qualità dell'attore non ho dubbi, solo che è parecchio diverso dai precedenti , il che non è un male, e ancora probabilmente sono "disorientato"Capaldi ha il potenziale per cacare in testa non solo a Smith e Tennant, ma anche a buona parte dei Dottori Classic Who, reputo solo Eccleston, Baker e Pertwee superiori. Il problema sono gli script del ca**o che gli rifilano. In due anni, di script decenti per dare fuoco a tutti i cilindri ne avrà avuti 3.
Magari sarò tardo io ma rimane il fatto che l'ho trovato confusionario,ovviamente è una mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRiguarda l'ultimo special con i sottotitoli, pls :gio:
Smith è il peggiore dei Dottori, tranquillo che la brutta impressione è segno che hai buon gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma assolutamente si. Ma non perché non sia un bravo attore, ma perché Moffat non è capace a fare script e archi narrativi decenti.Smith e peggiore non si può leggere nella stessa frase
Allora conto di essere in pari per la decima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2016 senza 10° stagione, ci sarà solo lo special di Natale, ed la 10° stagione sarà anxhe l'ultima di Moffatt come showrunner, e dal 2018 ci sarà Chria Chibnall, quello di Broadchurch.
http://www.radiotimes.com/news/2016-01-22/doctor-who-showrunner-steven-moffat-quits-to-be-replaced-by-broadchurch-creator-chris-chibnall
Cmq ci sarà lo special di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio cacciavite sonico