Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Non è malaccio invece. Anche se la pronuncia inglese rimane fantastica.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è malaccio invece. Anche se la pronuncia inglese rimane fantastico.
Ho guardato alcuni episodi doppiati, e seppur i dialoghi son (o almeno, erano nell'era Tennant), le voci scelte erano atroci X_x

Visto pure io e non capisco proprio tutti sti commenti :none: a me è piaciuto e questa

la notte prima che River vada alla Biblioteca
ora aspettiamo la nuova companion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif speriamo sia lei

Visto pure io e non capisco proprio tutti sti commenti :none: a me è piaciuto e questa
la notte prima che River vada alla Biblioteca
ora aspettiamo la nuova companion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif speriamo sia lei
Ma l'episodio in sè era godibilissimo come episodio leggero, per carità, ma il finale è tutto campato per aria nel timestream di entrambi a livello di cronologia.

Ho sempre voluto vederla ma non l'ho mai fatto, ora mi sto convincendo.

Qualche domanda:

La nuova serie è accessibile a chi non ha visto la prima? Sarebbe un reboot o cosa?

Doppiaggio italiano? Lo schifo o è ben fatto?

È MOLTO fantascientifica o no? Non mi piacciono le robe troppo esagerate

Grazie a chi risponderà.

Non è un reboot. Infatti inizia col Nono Dottore

si può iniziare dal NewWho del 2005 senza problemi, è ben contestualizzato e i vari personaggi, avversari, etc., vengono introdotti mano a mano nel modo giusto per essere comprensibili pienamente da chiunque.

il doppiaggio ita l'ho sentito a sprazzi e sebbene non sia malvagio, Doctor Who va seguito in inglese perchè sennò ti perdi le pronunce anglosassoni che sono infinitamente superiori e caratteristiche.

Doctor Who è il padre della fantascienza, fatti due conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif unico consiglio: non giudicare assolutamente dai toni della prima puntata della prima stagione del 2005, perchè è abbastanza LOL e ti fa partire con idee sbagliatissime sul programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che bisogna accettare un pò di cose nella prima stagione (non perchè siano brutte, ma perchè son molto british //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi dalla seconda in poi addio tutti.

L'altro giorno ho parlato con una ragazza che aveva da poco iniziato la prima stagione ed era già presissima, quando vedrà le stagioni successive esploderà probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro giorno ho parlato con una ragazza che aveva da poco iniziato la prima stagione ed era già presissima, quando vedrà le stagioni successive esploderà probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molti sottovalutano Nine.

ho iniziato a guardare la serie moolto tardi(s) in una "maratona" di diverse settimane quindi sono arrivato all stagione 8 ora ora, voi che avete avuto piu tempo per assimilare il tutto cosa ne pensate di Capaldi? vi piace nel ruolo del dottore?

ho iniziato a guardare la serie moolto tardi(s) in una "maratona" di diverse settimane quindi sono arrivato all stagione 8 ora ora, voi che avete avuto piu tempo per assimilare il tutto cosa ne pensate di Capaldi? vi piace nel ruolo del dottore?
Capaldi ha il potenziale per cacare in testa non solo a Smith e Tennant, ma anche a buona parte dei Dottori Classic Who, reputo solo Eccleston, Baker e Pertwee superiori. Il problema sono gli script del ca**o che gli rifilano. In due anni, di script decenti per dare fuoco a tutti i cilindri ne avrà avuti 3.

Capaldi ha il potenziale per cacare in testa non solo a Smith e Tennant, ma anche a buona parte dei Dottori Classic Who, reputo solo Eccleston, Baker e Pertwee superiori. Il problema sono gli script del ca**o che gli rifilano. In due anni, di script decenti per dare fuoco a tutti i cilindri ne avrà avuti 3.
sono a metà dell'ottava stagione e non capisco se il suo dottore mi piaccia o meno, sulle qualità dell'attore non ho dubbi, solo che è parecchio diverso dai precedenti , il che non è un male, e ancora probabilmente sono "disorientato"

Ho finito di vedere la quarta stagione e gli speciali

mammamia quanto è stato difficile dire addio a Tennant?Spettacolare,non lo dimenticherò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato però,perché speravo in un bel monologo finale,un po' come fece Nine,anche se quello nella sala del congegno è stato tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Smith mi fa una stranissima(e brutta) impressione,speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Penso comunque che gli ultimi speciali siano stati veramente inutili,The Next Doctor carino,Planet of the Dead meh,Waters of Mars migliora verso la fine.The End of Time è stato troppo confusionario,mettono tanta carne al fuoco ma si risolve tutto in nulla di fatto.Il Maestro con dei poteri random,un congegno random che fa cose random,bah :morristend:

Riguarda l'ultimo special con i sottotitoli, pls :gio:

Smith è il peggiore dei Dottori, tranquillo che la brutta impressione è segno che hai buon gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Smith e peggiore non si può leggere nella stessa frase

Riguarda l'ultimo special con i sottotitoli, pls :gio:
Smith è il peggiore dei Dottori, tranquillo che la brutta impressione è segno che hai buon gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari sarò tardo io ma rimane il fatto che l'ho trovato confusionario,ovviamente è una mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi dire così di Smith che altrimenti mi salto tutte e tre le sue stagioni :morristend:

Smith e peggiore non si può leggere nella stessa frase
Ma assolutamente si. Ma non perché non sia un bravo attore, ma perché Moffat non è capace a fare script e archi narrativi decenti.

Puoi anche essere un bravissimo attore, ma se ti danno del materiale di cacca con cui lavorare, non puoi trasformarla in oro eh.

La cosa si nota anche con Tennant, sia chiaro. Guarda quanto spacca i culi in Broadchurch (non parlo del "moody & broody" eh) grazie ad uno script di livello totalmente diverso, però se poi ti ritrovi a recitare roba come Love & Monsters... Beh, il problema sta a monte. Con Smith è la stessa cosa. Per un "The Impossible Astronaut", ci stanno 50 "Dinosaurs on a Spaceship".

Ultima modifica da un moderatore:
2016 senza 10° stagione, ci sarà solo lo special di Natale, ed la 10° stagione sarà anxhe l'ultima di Moffatt come showrunner, e dal 2018 ci sarà Chria Chibnall, quello di Broadchurch.
http://www.radiotimes.com/news/2016-01-22/doctor-who-showrunner-steven-moffat-quits-to-be-replaced-by-broadchurch-creator-chris-chibnall

Cmq ci sarà lo special di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio cacciavite sonico
Allora conto di essere in pari per la decima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro