Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho solo detto che i capelli mi fanno schifo, mica ho giudicato lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabe dai, mai giudicare dall'aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Almeno le altre erano gnocche, questa è brutta come la fame.Appare come l'ennesimo companion femminile generic :gio:
Ma un compagnion decente (e magari maschio) è possibile averlo?
Donna non era gnoccaAlmeno le altre erano gnocche, questa è brutta come la fame.

Barrowman non ha confermato. Still, forse ne esce uno Special decente, finalmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non so se sia ufficiale, ma se fosse vero stica*zi!!!
Sappi che per tutta la durata di Smith, ogni stagione peggiora sempre di più come season finale a livelli di logica.Ho finito la quinta stagione. Questo nuovo Dottore non mi ha convinto fino in fondo purtroppo, perchè ogni tanto ha degli atteggiamenti che stonano un po'. La stagione ha alternato episodi belli ad altri meno belli, per tutta la stagione hanno fatto teasing per il finale che alla fine però è stato il più illogico e incasinato della serie finora. Peccato, poteva andare meglio.
Non escludiamo che potrebbe essere anche una donnaSpero proprio di no. Nuovo Dottore= Nuovo attore. Poi Eleven non ha più niente sa dire
Inviato dal mio cacciavite sonico