Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
f6wc8.jpg

:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

Sii come Bill

Inviato dal mio cacciavite sonico

Vabe dai, mai giudicare dall'aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho solo detto che i capelli mi fanno schifo, mica ho giudicato lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appare come l'ennesimo companion femminile generic :gio:
Ma un compagnion decente (e magari maschio) è possibile averlo?
Almeno le altre erano gnocche, questa è brutta come la fame.

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

non so se sia ufficiale, ma se fosse vero stica*zi!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

non so se sia ufficiale, ma se fosse vero stica*zi!!!
Barrowman non ha confermato. Still, forse ne esce uno Special decente, finalmente.

Ho finito la quinta stagione. Questo nuovo Dottore non mi ha convinto fino in fondo purtroppo, perchè ogni tanto ha degli atteggiamenti che stonano un po'. La stagione ha alternato episodi belli ad altri meno belli, per tutta la stagione hanno fatto teasing per il finale che alla fine però è stato il più illogico e incasinato della serie finora. Peccato, poteva andare meglio.

Spero proprio di no. Nuovo Dottore= Nuovo attore. Poi Eleven non ha più niente sa dire

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito la quinta stagione. Questo nuovo Dottore non mi ha convinto fino in fondo purtroppo, perchè ogni tanto ha degli atteggiamenti che stonano un po'. La stagione ha alternato episodi belli ad altri meno belli, per tutta la stagione hanno fatto teasing per il finale che alla fine però è stato il più illogico e incasinato della serie finora. Peccato, poteva andare meglio.
Sappi che per tutta la durata di Smith, ogni stagione peggiora sempre di più come season finale a livelli di logica.

Guardati l'inizio della 6° allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero proprio di no. Nuovo Dottore= Nuovo attore. Poi Eleven non ha più niente sa dire
Non escludiamo che potrebbe essere anche una donna:asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro