Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Almeno le altre erano gnocche, questa è brutta come la fame.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Spero proprio di no. Nuovo Dottore= Nuovo attore. Poi Eleven non ha più niente sa dire
Bè dipende, ci sono da tenere in considerazione le implicazioni di The time of the Doctor, probabile che Moffat voglia giungere alla risoluzione di quell'idea con Eleven.

Ultima modifica da un moderatore:
Non escludiamo che potrebbe essere anche una donna:asd:
In un intervista, ricordo che Moffat esclamò: Non è contro il regolamento che il dottore si rigeneri in una donna, ma per quanto mi riguarda e come se la regina venisse interpretata da un' attore uomo!!

Quindi se alla fine del 10 c'è una eventuale rigenerazione con l'apparizione del nuovo dottore, dimentichiamoci pure sia una donna, bisogna aspettare una rigenerazione con il nuovo showrunner

Sappi che per tutta la durata di Smith, ogni stagione peggiora sempre di più come season finale a livelli di logica.

Guardati l'inizio della 6° allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio cacciavite sonico
Beh in effetti sono a metà della sesta e le cose si fanno sempre più illogiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè dipende, ci sono da tenere in considerazione le implicazioni di The time of the Doctor, probabile che Moffat voglia giungere alla risoluzione di quell'idea con Eleven.
Non c'è nessuna risoluzione da dare:

Gallifrey ha ricaricato il Dottore, fine. Non è chiaro quante rigenerazioni abbia, ma la storia finice lì.

Finita la sesta stagione, il finale l'ho trovato meno illogico rispetto a quello della quinta, però manca di pathos. Mi aspettavo di meglio.

Ora la 7 e poi la trilogia "of the Doctor" che li verserai pacchi di fazzoletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora la 7 e poi la trilogia "of the Doctor" che li verserai pacchi di fazzoletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma dove, su

The Angels Take Manhattan?

L'episodio più illogico di tutta la serie?

domanda, voglio iniziare a collezionare tutte le stagioni del doctor who, ovviamente mi prendo del tempo e ho intenzione di farlo a medio-lungo termine, nel senso non mi interessa prendere tutto entro domani ma piano piano, tanto non ho furia, ecco, ho intenzone di iniziare con il nuovo filone ovvero da 9 e su amazon ho trovato il cofanetto con tutti gli episodi e film, idem per il 10, le 3 stagioni piu i vari episodi speciali, esiste qualcosa del genere per 11? perchè in giro trovo le varie stagioni in br o dvd e i film separati ma così diventa un bagno di sangue non solo per la spesa ma anche per una questione di perderci il capo con il rischio di saltare qualche episodio speciale

oviamente vorrei evitare pure il mega pacco con le 7 stagioni insieme che costa uno stonfo (tenendo conto che le prime 4 vengnao a costare attorno ai 60/70 euro non vorrei prendere la collection che ho visto a 350 perle sette stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

domanda, voglio iniziare a collezionare tutte le stagioni del doctor who, ovviamente mi prendo del tempo e ho intenzione di farlo a medio-lungo termine, nel senso non mi interessa prendere tutto entro domani ma piano piano, tanto non ho furia, ecco, ho intenzone di iniziare con il nuovo filone ovvero da 9 e su amazon ho trovato il cofanetto con tutti gli episodi e film, idem per il 10, le 3 stagioni piu i vari episodi speciali, esiste qualcosa del genere per 11? perchè in giro trovo le varie stagioni in br o dvd e i film separati ma così diventa un bagno di sangue non solo per la spesa ma anche per una questione di perderci il capo con il rischio di saltare qualche episodio speciale
oviamente vorrei evitare pure il mega pacco con le 7 stagioni insieme che costa uno stonfo (tenendo conto che le prime 4 vengnao a costare attorno ai 60/70 euro non vorrei prendere la collection che ho visto a 350 perle sette stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Non ci sta nulla nemmeno su Amazon.uk?

Se vuoi iniziare con Twelve meglio iniziare dalla 8 che è li che appare. Cmq inizia dalla prima così capisci meglio certi discorsi che fanno ecc.

Non ci sta nulla nemmeno su Amazon.uk?

Se vuoi iniziare con Twelve meglio iniziare dalla 8 che è li che appare. Cmq inizia dalla prima così capisci meglio certi discorsi che fanno ecc.
Su amazon ho trovato la prima stagione (parlo del nuovo corso) con 9, poi ho preso io cofanetto con tennath con tutti gli speciali, per quello che riguarda smith trovo solo i cofanetti delle stagione singole con gli speciali a parte, diventa dispersivo trovare tutto

Ho trovato una collection con 9,10e11 insieme ma 350 euro sono una bella botta e comunque le prime 4 stagioni e relativi speciali li ho

Va beh tanto cerco con calma non ho l'incombente necessita di prenderla ora

Ora la dnc per mi apre 24 o 48 ore sul loro sito han messo in offerta tutti i bluray pubblicati finora. Vai a vederw

Ora la dnc per mi apre 24 o 48 ore sul loro sito han messo in offerta tutti i bluray pubblicati finora. Vai a vederw
ho visto ma hanno i cofanetti delle stagioni, quelli in pratica si trovano un pò ovunque

comuqnue grazie, cercherò... d'altra parte un pezzo del collezionismo è anche cercare

EDIT: niente, ho riguardato la prima staigone del nuovo corso per l'enesima volta e 9 è un grandissimo dottore, peccato per i mezzi e alcuni effetti pacchiani ma la prima staigone è davvero ottima, forse un paio di puntate mi hanno un pò annoiato (alieni a londra) ma in linea generale grande.

Oddio ho appena visto "Uccidere la luna" dell'ottava stagione. Ma COOOOOOSA si stava fumando Harness? ORRIBILE, peggio di una puntata dei power rangers

Oddio ho appena visto "Uccidere la luna" dell'ottava stagione. Ma COOOOOOSA si stava fumando Harness? ORRIBILE, peggio di una puntata dei power rangers
L'ottava fa cagare e fine. Giusto 2-3 episodi si salvano.

La nona, grazie a *** e l'opposto. Solo un paio di episodi deludenti e molti meritevoli.

Ultima modifica:
Grazie, è una consolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questa serie mi ha accompagnato per molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra poco per me inizierà il tran-tran di dover aspettare le uscite singole delle nuove puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif sarà uno strazio

p.s= sapete per caso se le metteranno su netflix?

Ci sta già su netflix. Però non so se ci sia anche la nona stagione

Da Dicembre la Lion inizierà la pubblicazione dei fumetti del Dottore qui in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ed a Lucca ci sarà il numero 0 e poi da Dic il numero 1 mensile. E periodicamente butteranno pure dei volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sisi so che c'è su netflix ma intendevo la decima serie

La decima serie la stanno filmando ora... Credo sia improbabile sia su netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro