Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che spoiler qui ti ammazzi di hypeNon mi spoilero niente fino al 26
Inviato dal mio cacciavite sonico
Non penso ti deluderà :stema:. E' stato un finale all'altezza (e che musiche!).Domani mi vedrò lo speciale, e non leggerò e vedrò nessuno spoiler

Mah. Secondo me ha avuto la stessa entrata in scena degli altri (e complessivamente di sicuro tutta la regen è resa meglio rispetto a 11-12).Io sto leggendo che certi si lamentano del fatto che il nuovo Dottore non ha avuto una frase d'apertura d'effetto
Ricorda troppo SmithOh, Splendida puntata, triste e malinconica e bella. Voto 8.5/9Bello il discorso finale del Dottore
che da i consigli al nuovo Dottore su come comportarsi
Ora sono curioso di saperr col TARDIS esploso e lei in caduta libera come si salverà
Han voluto osare ed io nuovo showrunner ha detto che nella sua sceneggiatura che aveva in testa, il sesso del Dottore era indifferente e quindi quando li han proposto il Dottore donna lui ha accettatoA me non è piaciuta affatto la scelta del nuovo dottore. Non vedo il senso proprio. Un po’ come hanno rovinato anni ed anni di fumetti Marvel con le nuove “versioni” dei vari personaggi storici (vedi thor femmina per citarne uno a caso).
Sì ma mi sembra troppo un volersi uniformare alle mode e alla massa che soprattutto in America per ora è molto influenzata da movimenti femministi. Il dottore per me sarebbe dovuto restare maschio come da tradizione, è un personaggio iconico come Sherlock holmes o indiana Jones non puoi stravolgerlo così tanto trasformandolo in una donna... per me hanno fatto una enorme cagata, poi felice di sbagliarmi ma dubito riuscirò mai a digerire la nuova dottoressa.Han voluto osare ed io nuovo showrunner ha detto che nella sua sceneggiatura che aveva in testa, il sesso del Dottore era indifferente e quindi quando li han proposto il Dottore donna lui ha accettato