Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
mamma mia ho un hype addosso!!!

Non mi spoilero niente fino al 26

Inviato dal mio cacciavite sonico

Il momento che tutti noi aspettiamo

1c9a52197a6db2fd1fe602792b4f15af.jpg

Domani mi vedrò lo speciale, e non leggerò e vedrò nessuno spoiler

E cosi siamo giunti alla fine anche con Capaldi.

giphy.gif

giphy.gif

Episodio bellissimo, le lacrime sono scese a fiumi. :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Vista, che dire strepitosa, Capaldi non è il mio dottore preferito, però in questa ultima stagione e migliorato molto!

Voto speciale natalizio 9

La/il nuovo dottore, per quel poco che si è visto, mi è piaciuto/a molto

Oh, Splendida puntata, triste e malinconica e bella. Voto 8.5/9

Bello il discorso finale del Dottore

che da i consigli al nuovo Dottore su come comportarsi

Ora sono curioso di saperr col TARDIS esploso e lei in caduta libera come si salverà

Mi è piaciuto molto questo speciale di Natale! Ispirato al punto giusto! Ma potevano osare un poco di più :sisi:

Io sto leggendo che certi si lamentano del fatto che il nuovo Dottore non ha avuto una frase d'apertura d'effetto

Io sto leggendo che certi si lamentano del fatto che il nuovo Dottore non ha avuto una frase d'apertura d'effetto
Mah. Secondo me ha avuto la stessa entrata in scena degli altri (e complessivamente di sicuro tutta la regen è resa meglio rispetto a 11-12).
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Oh, Splendida puntata, triste e malinconica e bella. Voto 8.5/9Bello il discorso finale del Dottore

che da i consigli al nuovo Dottore su come comportarsi

Ora sono curioso di saperr col TARDIS esploso e lei in caduta libera come si salverà

Ricorda troppo Smith

A me non è piaciuta affatto la scelta del nuovo dottore. Non vedo il senso proprio. Un po’ come hanno rovinato anni ed anni di fumetti Marvel con le nuove “versioni” dei vari personaggi storici (vedi thor femmina per citarne uno a caso).

Ultima modifica da un moderatore:
A me non è piaciuta affatto la scelta del nuovo dottore. Non vedo il senso proprio. Un po’ come hanno rovinato anni ed anni di fumetti Marvel con le nuove “versioni” dei vari personaggi storici (vedi thor femmina per citarne uno a caso).
Han voluto osare ed io nuovo showrunner ha detto che nella sua sceneggiatura che aveva in testa, il sesso del Dottore era indifferente e quindi quando li han proposto il Dottore donna lui ha accettato

Speciale molto forte dal punto di vista dei feels, hanno voluto concentrarsi di più sulle emozioni piuttosto che sull'avventura per guidare questo storico passaggio e per me hanno fatto bene, ci stava un episodio del genere.

Han voluto osare ed io nuovo showrunner ha detto che nella sua sceneggiatura che aveva in testa, il sesso del Dottore era indifferente e quindi quando li han proposto il Dottore donna lui ha accettato
Sì ma mi sembra troppo un volersi uniformare alle mode e alla massa che soprattutto in America per ora è molto influenzata da movimenti femministi. Il dottore per me sarebbe dovuto restare maschio come da tradizione, è un personaggio iconico come Sherlock holmes o indiana Jones non puoi stravolgerlo così tanto trasformandolo in una donna... per me hanno fatto una enorme cagata, poi felice di sbagliarmi ma dubito riuscirò mai a digerire la nuova dottoressa.

In realtà molti fan volevano il Dottore donna, poi se non piace lo fanno rigenerare la prox stagione e tutto torna come prima

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro