Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Domanda, volevo recupere la serie da dove mi ero fermato anni fa, cioè quando Tennant avav dato il cambio a Matt Smith (si lo so, sono indietro :asd: ) su che piattaforma ci sono tutte le serie? Netflix? Amazon video? Infinity?

Domanda, volevo recupere la serie da dove mi ero fermato anni fa, cioè quando Tennant avav dato il cambio a Matt Smith (si lo so, sono indietro :asd: ) su che piattaforma ci sono tutte le serie? Netflix? Amazon video? Infinity?
Tecnicamente tutte le 11 stag non ci stanno su nessuna piattaforma. Solo rai4 sta facendo le repliche e domenica scorsa han mostrato l'ultimo special. Cmq su netflix ci stanno dalla 5° in su, senza l'ultima dato che era esclusiva rai4. Però penso fra poco la metteranno
Inviato dal mio cacciavite sonico

Tecnicamente tutte le 11 stag non ci stanno su nessuna piattaforma. Solo rai4 sta facendo le repliche e domenica scorsa han mostrato l'ultimo special. Cmq su netflix ci stanno dalla 5° in su, senza l'ultima dato che era esclusiva rai4. Però penso fra poco la metteranno
Ok grazie :asd:

Comunque ho visto del nuovo dottore donna, sinceramente a me piace come idea, almeno è un qualcosa di diverso :asd: , poi la Whittaker è una garanzia :asd:

Sì ma mi sembra troppo un volersi uniformare alle mode e alla massa che soprattutto in America per ora è molto influenzata da movimenti femministi. Il dottore per me sarebbe dovuto restare maschio come da tradizione, è un personaggio iconico come Sherlock holmes o indiana Jones non puoi stravolgerlo così tanto trasformandolo in una donna... per me hanno fatto una enorme cagata, poi felice di sbagliarmi ma dubito riuscirò mai a digerire la nuova dottoressa.
Non vedo perchè no? :asd:

Vedere anche magari uno Sherlock donna, non mi dispiacerebbe affatto. :ooo:

Sì ma mi sembra troppo un volersi uniformare alle mode e alla massa che soprattutto in America per ora è molto influenzata da movimenti femministi. Il dottore per me sarebbe dovuto restare maschio come da tradizione, è un personaggio iconico come Sherlock holmes o indiana Jones non puoi stravolgerlo così tanto trasformandolo in una donna... per me hanno fatto una enorme cagata, poi felice di sbagliarmi ma dubito riuscirò mai a digerire la nuova dottoressa.
io ho mollato la serie proprio per questo, hanno stufato con questa storia di stravolgere i personaggi per la moda del politicamente corretto

No. Allora Moffatt era proprio contrario al Dottore femmina, poi Chibnall quando ha iniziato a scrivere 13, secondo quanto detto in un'intervista, per lui era indifferente se il Dottore fosse stato maschio o femmina, e la BBC li ha proposto sta cosa e lui ha detto si. Poi dicono sia bravo a scrivere pg femminili.

Io sono molto curioso di vedere come sarà caratterizzata 13

No. Allora Moffatt era proprio contrario al Dottore femmina, poi Chibnall quando ha iniziato a scrivere 13, secondo quanto detto in un'intervista, per lui era indifferente se il Dottore fosse stato maschio o femmina, e la BBC li ha proposto sta cosa e lui ha detto si. Poi dicono sia bravo a scrivere pg femminili. Io sono molto curioso di vedere come sarà caratterizzata 13

sinceramente nelle interviste possono dire quello che gli pare...è evidente che lo show era in crisi causa incapacità di moffat di gestire intere stagioni a livello di filoni di trama/personaggi che in anni ha fatto danni assurdi e per riprendersi hanno voluto puntare su questa nuova "moda"

detto ciò ormai nn mi interessa più nulla io col doctor who ( anzi dottoressa :asd: ) ho chiuso

Bella come immagine
aa8f854616956953848b12f88c6e132d.jpg

Ho visto su fb che molti han notato della "O" che interseca la "H" il simbolo femminile

Ultima modifica da un moderatore:
Moda? Ma di che state parlando? Doctor Who è da parecchi decenni che è così, che si fa portavoce di messaggi che voi giudicate politicamente corretti ma che sono semplicemente etici e adatti a una creatura per forza di cose molto più civilizzata rispetto a un qualunque essere umano. Non potrebbe essere altrimenti

molto curioso per questa nuova serie

Qualche giorno fa è uscito il primo episodio, pareri sul nuovo Dottore?

Allora mi son visto la premiere e

Jodie come Dottore ci sta alla grande, come puntata post rigenerazione la metto uguale a quella 12. Però potevamo far rendere meglio la caduta da 1000000000 metri, poi nota positiva che il Dottore (o Dottoressa?) si mette a costruire qualcosa da 0 dopo il seconso Tardis con Eleven. Poi il fatto che il Tardis è scomparso sarà la trama della stagione? Compagni: mi piacciono anche loro solo che devo capire come li caratterizzeranno nei prossimo episodi, dato che questa puntata è solo per farci vedere Jodie
Dottore: mi è piaciuta parecchio, il modo in cui parla tanto e da sola mi ha ricordato molto Eleven, ora vediamo come verrà caratterizzata nella stagione ma sono molto ottimista.
Quindi... mi piasce
Cmq a Lucca daranno in anteprima l'episodio iniziale doppiato, e la nuova stagione la metteranno a Gennaio.

Vista la seconda, buona puntata ma non mi è piaciuto come hanno mostrato il 

Nuovo tardis
A parer mio è stato valorizzato veramente poco!!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro