Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Guardate che codice di conferma mi è venuto da inserire :rickds:

176Fezes.png
Il verbo si diffonde :stema:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Mo provo il test anche se farò pochissimo.

Fai poi condividi il tuo voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai poi condividi il tuo voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrei, ma non va!

Carica la pagina con un riquadro bianco al centro dove dovrebbe esserci il quiz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

176 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il bello è che ho indovinato a casaccio tutte le risposte su sceneggiatori,doppiatori ecc

Risolto, fatto 80, ma erano sopratutto domande sui retroscena, non avrei mai potuto sperare di far di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pure io sui dietro le quinte ho sparato a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ieri su Futurama il TARDIS ed il Quarto Dottore han fatto un cameo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi dite dove trovar il discorso tra Amy ed amy riguardo a Rory?io mi sono rivisto Children in need 2007: genero e suocero assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

fate questo quiz: http://www.bbc.co.uk/programmes/p011gpsb/features/the-doctor-who-quiz-of-the-year-2012

io ho fatto 82, vediamo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho fatto 110, sono fiero di me. :tragic:

Ma secondo voi la settima stagione in italia quando verrà trasmesso?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho fatto 110, sono fiero di me. :tragic:Ma secondo voi la settima stagione in italia quando verrà trasmesso?
Prima deve finira la settima in uk, quindi penso in italia verso la fine del 2013

6343996460s.jpg

Ho visto tre puntate della quarta stagione e la tipa mi sta già sulle balle...rivoglio Martha Jones :(

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ecco altri titoli della settima stagione, ed uno mi fa' salire l'hype a 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000 :superhype::superhype:

Altri titoli della settima stagione

È un po’ che non aggiorniamo i titoli della seconda parte della settima stagione, pur conoscendone ormai tre. Il terzo si è scoperto ufficialmente oggi, perché l’ha detto Neil Gaiman in un’intervista. Ovviamente si riferisce al suo episodio, che si chiamerà “The Last Cyberman”.

Va ad aggiungersi a “Phantom of the Hex” (il primo episodio che vedremo il 30 marzo, di Steven Moffat – come rivelato in un’intervista all’attrice Jessica Raine) e a “Journey to the Centre of the TARDIS”, intrigantissimo titolo dell’episodio di Stephen Thompson, rivelato dalla DWM.

e la casa editrice Asengard ha annunciato che farà un secondo libro sul Dottore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nata nel Regno Unito nel 1963 DOCTOR WHO è la serie più lunga e longeva di sempre. Trasmessa in oltre 50 stati è diventata un brand esclusivo a livello globale. I suoi punti di forza sono la mescolanza tra la fantascienza e l’opera di fantasia, l’espediente narrativo grazie al quale il Dottore, protagonista principale della serie, è stato interpretato da undici diversi attori e la straordinaria capacità di essere adatta a un pubblico di vario genere e età, che spiega l’enorme seguito che la serie ha raccolto nel corso degli anni in tutti i paesi in cui è stata trasmessa.

In Italia DOCTOR WHO inizia la sua programmazione nel 1980 con alcuni episodi, ma è solo nel 2005 che la serie è in programmazione in modo continuativo. Nei primi mesi del 2013 andrà in onda sui RAI4 la settima stagione.

E con l’esordio della settima stagione nel 2013, anno in cui la serie compie 50 anni, Asengard Edizioni porta in libreria i libri di DOCTOR WHO.

Due titoli con le copertine originali della BBC, dei veri e propri oggetti di culto per chi conosce già la serie ma anche per chi si sta avvicinando solo adesso al fenomeno.

Night of the Humans e Touched by an Angel sono i titoli dei primi due libri che raccolgono storie completamente inedite, mai viste in televisione, con i personaggi dell’ultima stagione trasmessa.

ecco altri titoli della settima stagione, ed uno mi fa' salire l'hype a 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000 :superhype::superhype:

Altri titoli della settima stagione

È un po’ che non aggiorniamo i titoli della seconda parte della settima stagione, pur conoscendone ormai tre. Il terzo si è scoperto ufficialmente oggi, perché l’ha detto Neil Gaiman in un’intervista. Ovviamente si riferisce al suo episodio, che si chiamerà “The Last Cyberman”.

Va ad aggiungersi a “Phantom of the Hex” (il primo episodio che vedremo il 30 marzo, di Steven Moffat – come rivelato in un’intervista all’attrice Jessica Raine) e a “Journey to the Centre of the TARDIS”, intrigantissimo titolo dell’episodio di Stephen Thompson, rivelato dalla DWM.

e la casa editrice Asengard ha annunciato che farà un secondo libro sul Dottore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nata nel Regno Unito nel 1963 DOCTOR WHO è la serie più lunga e longeva di sempre. Trasmessa in oltre 50 stati è diventata un brand esclusivo a livello globale. I suoi punti di forza sono la mescolanza tra la fantascienza e l’opera di fantasia, l’espediente narrativo grazie al quale il Dottore, protagonista principale della serie, è stato interpretato da undici diversi attori e la straordinaria capacità di essere adatta a un pubblico di vario genere e età, che spiega l’enorme seguito che la serie ha raccolto nel corso degli anni in tutti i paesi in cui è stata trasmessa.

In Italia DOCTOR WHO inizia la sua programmazione nel 1980 con alcuni episodi, ma è solo nel 2005 che la serie è in programmazione in modo continuativo. Nei primi mesi del 2013 andrà in onda sui RAI4 la settima stagione.

E con l’esordio della settima stagione nel 2013, anno in cui la serie compie 50 anni, Asengard Edizioni porta in libreria i libri di DOCTOR WHO.

Due titoli con le copertine originali della BBC, dei veri e propri oggetti di culto per chi conosce già la serie ma anche per chi si sta avvicinando solo adesso al fenomeno.

Night of the Humans e Touched by an Angel sono i titoli dei primi due libri che raccolgono storie completamente inedite, mai viste in televisione, con i personaggi dell’ultima stagione trasmessa.
belle notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

belle notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
indovina quale titolo mi mette l'hype :nfox:

indovina quale titolo mi mette l'hype :nfox:
Journey at the center of the TARDIS?

Io personalmente sono interessato a The Last Cyberman, anche se ho paura che succeda qualcosa come hai Dalek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro