Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeDoctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC
io mi sono visto la replica dell'episodio di Natale però da un po' prima di metà e mi son perso completamente l'episodio precedente :tragic::tragic: e mi sono perso la scena dello special dove con una parola si fa' una scena epicissima :tragic: :tragic:Ed ora via con la seconda parte di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quella scena in italiano non ha nulla di epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io il doppiaggio italiano non l'ho mai disprezzato anzi House e Supernatural mi piacciono piu doppiati che originali,pero con Doctor Who una volta sentito in inglese cambia tutto,Smith si vede che si è calato perfettamente nella parte del Dottore
In italiano non me la sono vista la scena perché ero via a cena, però in inglese la scena del laghetto è qualcosa di emozionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Concordo con te sul fatto di Smith, anche se Tennant (da fan della serie) per me è un Dottore migliore, poi sua moglie è la figlia del 5° Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho bisogno di un passaggio in TARDIS al 23 Novembre... :tragic:
Come dottore mi sono piaciuti alla follia sia Smith che Tennant, allo stesso livello, diversi (è questo il bello) ma bravissimi entrambi.
Anche Eccleston è stato davvero bravo come dottore, purtroppo ha fatto solamente una stagione altrimenti scommetto che lo avrei messo in cima con gli altri due.
Una cosa è sicura: non essere al di sotto dei precedenti sarà veramente molto dura per il prossimo dottore. :morris82:
ecco cosa ho tenuto in mano poco fa' ma non avendo i soldi non ho potuto prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
ecco cosa ho tenuto in mano poco fa' ma non avendo i soldi non ho potuto prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
allora Smith se ne andrà via dopo lo special di Natale, cioè nello special si rigenererà nel 12° Dottore, e quindi nell'Ottava stagione avremo un Dottore nuovo nuovo di TARDIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho letto che Smith è stato ospite su dmax, se trovate un video postatelo che non ho seguito
allora Smith se ne andrà via dopo lo special di Natale, cioè nello special si rigenererà nel 12° Dottore, e quindi nell'Ottava stagione avremo un Dottore nuovo nuovo di di TARDIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
guardate qui: http://www.bbc.co.uk/news/uk-wales-23162915
Forse Dmax ha messo la replica di Top Gear dove c'era Smith come ospite del programma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ospite?Forse Dmax ha messo la replica di Top Gear dove c'era Smith come ospite del programma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ospite?Forse Dmax ha messo la replica di Top Gear dove c'era Smith come ospite del programma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e nella 10x10 (chissà perché hanno scelto proprio questa puntata) è andato Tennant, ed è andata pure Billie Piper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif