Sebaryu
Legend of forum
Io continuo a preferire Tennant...Però è il miglior Dottore moderno
Comunque Smith è brutto forte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io continuo a preferire Tennant...Però è il miglior Dottore moderno

Anche Tennan è stato molto bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo continuo a preferire Tennant...
Senti che trame oscure di perdizione e incesto!Ma Tennant con Doctor Who ha un legame speciale: ha sposato la figlia (che appare nella puntata 4x06 come figlia del Dottore) di Peter Davison (il 5° Dottore), ed è a sua volta il Dottore. Che volete di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e la nuova da 7,e la settima è appena finita...Io ho iniziato a guardare questa serie partendo dalla nuova (quella iniziata nel 2005) e non ho avuto grossi problemi!Domanda che vi avranno posto in molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei iniziare a guardarlo,ma non so da dove iniziare...
Su wiki vedo che la serie classica è composta da 26 stagioni (:morristende la nuova da 7,e la settima è appena finita...
Quindi? Da dove inizio? Ho anche letto che molti episodi vecchi si sono persi col passare del tempo :morristend:
Guarda direttamente la 1° stagione del 2005. Anche perchè le stagioni vecchie credo che difficilmente riuscirai a trovarle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomanda che vi avranno posto in molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei iniziare a guardarlo,ma non so da dove iniziare...
Su wiki vedo che la serie classica è composta da 26 stagioni (:morristende la nuova da 7,e la settima è appena finita...
Quindi? Da dove inizio? Ho anche letto che molti episodi vecchi si sono persi col passare del tempo :morristend:
Io ho iniziato a guardare questa serie partendo dalla nuova (quella iniziata nel 2005) e non ho avuto grossi problemi!
su rai4 stanno facendo le repliche a partire dalla 1° stagione. credo che abbiamo superato metà 1° stagione ora, inizia alle 18.55 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi ti consiglio di guardarla su rai4 ora
Okay,grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGuarda direttamente la 1° stagione del 2005. Anche perchè le stagioni vecchie credo che difficilmente riuscirai a trovarle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su rai4 stanno facendo le repliche a partire dalla 1° stagione alle 18.55. guardalemi consigliate di vedere la nuova serie (quella dal 2005 per capirci) ?ero molto intenzionato di iniziarla stasera dopo aver visto il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quali puntate erano?Viste le puntate di giovedì? La prima mi è piaciuta molto. Proprio vero che nelle cose più leggere a volte trovi originalità di prima classe.
Quali puntate erano?
Mi riferivo a quello sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil secondo no perchè l'ho sempre reputato uno dei peggiori episodi. :.bip:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
bel fan made //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avete pure i trailer fatti da fan? sono veramente fighi![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif