Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
sarà dura non farsi seghe mentali fino a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

box.jpg

La voglio! ORA!

http://www.amazon.com/gp/product/B00DYAE2IY?ie=UTF8&camp=213733&creative=393177&creativeASIN=B00DYAE2IY&linkCode=shr&tag=datethsi-20&=movies-tv&qid=1374056625&sr=1-1&keywords=doctor+who%3A+series+1-7+limited+edition+giftset

a esser pignoli lui ha già risposto a questa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e solo River Song sa la risposta

Oggi ho visto il Pilot...non è che mi abbia messo tutta questa voglia di continuare...

Oggi ho visto il Pilot...non è che mi abbia messo tutta questa voglia di continuare...
Personalmente il pilot non è piaciuto molto nemmeno a me, ma ti consiglio di vederti qualche altra puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ecco la prima immagine ufficiale dello Speciale: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tse5.jpg

Anche se non c'entra più niente con DW, mi sembra doveroso postarla:

showbiz-karen-gillan-shaved-head-1.jpg
:tragic:

ah si Karen si è rasata per un film che deve girare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi fa un pò impressione!

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto cosa c'era sul trailer che hanno trasmesso al comic-con:

John Hurt nel ruolo di un misterioso Dottore, i Dalek durante la guerra del tempo con Billie Piper (Rose Tyler) presente in diverse scene e i tre Dottori riuniti negli ultimi secondi della preview.

:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Pure il ritorno di Bilie... Che, detto per inciso, non mi faceva impazzire come personaggio :none:

guardate e ditemi secondo voi chi è: è un'immagine presa dal trailer del 50° (è vero, trust me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

p8tg.png

Ultima modifica da un moderatore:
I trailer di altre serie sono usciti, loro se lo tengono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I trailer di altre serie sono usciti, loro se lo tengono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
un'immagine è meglio di niente

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro