Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho trovato nessun posterprova forbidden planet, trust me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No.Ne ho sentito parlare da diverse parti..tuttavia ancora non inizio a vederlo..è consigliato ??
capito capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png iniziandola a vedere inizio dagli episodi della "Nuova serie" quelli iniziati a trasmettere dal 2005?ti scrivo un po' di numeri ed un po' di motivi per vederlo:1) dal 1963 che viene trasmesso, il 23/11 su rai4 ci sta lo speciale per il 50° anniversario della serie.
2) più di 700 episodi trasmessi
3) è la più longeva serie tv fantasy ed è entrare nel libro dei record
4) il fez
5) il/la TARDIS
6) impari i lati nascosti della storia
7) quando gularderai la 3x10 vedrai le statue con occhi diversi
8) i viaggi nel tempo e nello spazio, i continui wibbly wobbly timey-wimey
9) i vari motti dei vari Dottori
10) ***** son 50 anni che la trasmettono
11) gli special di Natale
12) il Dottore (che per l'appunto arriverà alla sua 12° incarnazione il 25/12)
ed ora Allons-y e vai a vedertela!
cioè scusami dando un occhiata ho trovato gli episodi relativi agli anni 1980 e poi quelli "nuovi" in cui la prima stagione inizia nel 2005,e a quest'ultima che devo far riferimento?wow anche cambiato il titolo del topic, però manca scritto che il 23 ci sta lo special dei 50 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ti consiglio a vedertela dalla 5° stagione e devi fare presto per lo speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi inizi dalla 1°
ook,perfetto,pensavo fosse necessario seguire l'ordine di stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnginizia dal New Who, cioè da quella del 2005, io ti consiglio di iniziare dalla 5° stagione del 2010 così capisci la storia e in una settimana ti devi vedere la 5°,6° e 7° stagione così da arrivare preparato allo speciale del 23/11 in onda su rai4 in contemporanea UK, poi dal giorno successivo ti guardi pure le prime quattro stagioni. ora Allons-y!