Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Call me Sexy...

sexyblw.jpg

Allora come vi è sembrata la puntata di ieri? stupendissimo il colpo di scena ed il doppio Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e la prossima scoprirete identità e... di River Song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Call me Sexy...
sexyblw.jpg
Carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora come vi è sembrata la puntata di ieri? stupendissimo il colpo di scena ed il doppio Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e la prossima scoprirete identità e... di River Song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Piacevole, anche se ho colto una leggera ipocrisia.

Per quanto riguarda il colpo di scen sinceramente non me lo aspettavo, al che mi chiedo chi sia il responsabile, ma sopratutto chi sia riuscito a rapire (se di questo si tratta) Amy senza che Rory gli strapasse le braccia.

P.S. Ma viene detto in che periodo storico si trovavano o era solo un imprecisato futuro?

Carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piacevole, anche se ho colto una leggera ipocrisia.

Per quanto riguarda il colpo di scen sinceramente non me lo aspettavo, al che mi chiedo chi sia il responsabile, ma sopratutto chi sia riuscito a rapire (se di questo si tratta) Amy senza che Rory gli strapasse le braccia.

P.S. Ma viene detto in che periodo storico si trovavano o era solo un imprecisato futuro?
penso che era un futuro imprecisato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq dato la prima mano ad una parete della mia stanza color blu TARDIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma qualcuno di voi vede Torchwood? io dopo che l'altro giorno hanno detto "medico" al posto di "dottore" (in riferimento a lui) ho deciso di rinnegarla a priori :stema:

Allora come vi è sembrata la puntata di ieri? stupendissimo il colpo di scena ed il doppio Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gife la prossima scoprirete identità e... di River Song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Questi tuoi messaggi "misteriosi" mi fanno fare certi viaggi dopo il colpo di scena della puntata di ieri, del tipo

che River è la figlia di Amy :rickds:

Ti stavo scrivendo che era stato il Silenzio, perché l'aveva presa e portata via dall'orfanotrofio, alché mi è sopraggiunto il ricordo che la signora misteriosa l'ha vista poco prima di venire presa, quindi non è così :\

Deve essere successo per forza nei mesi di vuoto... Nah, non ne ho idea, è tutto così confuso >.

La presunta figlia di Amy c'era prima che si accorgesse di non essere più incinta, e Amy nel colpo di scena non sembra essere negli anni sessanta, ma in un qualche futuro/altro posto, e l'uso della carne è una conferma, però la signora misteriosa ho intravisto essere vestita con un qualche vestito di quell'epoca, un tayué...

.

.

.

:vigo:

cmq dato la prima mano ad una parete della mia stanza color blu TARDIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mito :rickds:

ma qualcuno di voi vede Torchwood? io dopo che l'altro giorno hanno detto "medico" al posto di "dottore" (in riferimento a lui) ho deciso di rinnegarla a priori :stema:
Nel pezzo in cui Marta e Howen parlano?

Questi tuoi messaggi "misteriosi" mi fanno fare certi viaggi dopo il colpo di scena della puntata di ieri, del tipo
che River è la figlia di Amy :rickds:

Ti stavo scrivendo che era stato il Silenzio, perché l'aveva presa e portata via dall'orfanotrofio, alché mi è sopraggiunto il ricordo che la signora misteriosa l'ha vista poco prima di venire presa, quindi non è così :\

Deve essere successo per forza nei mesi di vuoto... Nah, non ne ho idea, è tutto così confuso >.

La presunta figlia di Amy c'era prima che si accorgesse di non essere più incinta, e Amy nel colpo di scena non sembra essere negli anni sessanta, ma in un qualche futuro/altro posto, e l'uso della carne è una conferma, però la signora misteriosa ho intravisto essere vestita con un qualche vestito di quell'epoca, un tayué...

.

.

.

:vigo:

Mito :rickds:

Nel pezzo in cui Marta e Howen parlano?
si si esatto in cui Marta ed il capitano parlavano, da li ho capito che non bisogna più seguirla tranne che per la 3° stagione che ho letto che è CAPOLAVORO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq nessuno si è accorto del mio nuovo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

edit: finita ora la parete color blu TARDIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif per essere la prima volta nella mia vita che lo faccio credo non sia venuto male

6x05 e 6x06 utili ai fini della trama ma niente di eccezionale nel complesso.

Comunque Amy ha praticamente detto al dottore (pensando che fosse il duplicato) che lui morirà, o sbaglio? Chissà se l'ha capito..

@Final: anch'io sto seriamente pensando che River sia la figlia di Amy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedremo dai, però ci starebbe secondo me, spiegherebbe l'atteggiamento ''affettuoso'' di River nei confronti del dottore visto che non è sua moglie.

@Devil: io torchwood lo sto rivedendo, ma mi rendo conto ancora di più di quanto sia anni luce indietro rispetto a DW, voglio dire avrà un suo perchè ma il dottore non ha rivali. Della terza season vidi solo il primo episodio e non mi sembrò nulla di che, comunque la rivedrò sicuramente tutta e poi valuterò, perchè la quarta stagione invece è abbastanza penosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: continuo a non capire l'utilità del personaggio di Rory: non che non mi piaccia, però per averlo inserito definitivamente nel cast mi aspettavo avesse chissà quale ruolo, ora siamo a metà stagione e a meno che non assuma una posizione rilevante dalle prossime puntate faranno come nella quinta stagione, ossia utile ai fini della trama solo negli ultimi due episodi.

6x05 e 6x06 utili ai fini della trama ma niente di eccezionale nel complesso.

Comunque Amy ha praticamente detto al dottore (pensando che fosse il duplicato) che lui morirà, o sbaglio? Chissà se l'ha capito..

@Final: anch'io sto seriamente pensando che River sia la figlia di Amy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedremo dai, però ci starebbe secondo me, spiegherebbe l'atteggiamento ''affettuoso'' di River nei confronti del dottore visto che non è sua moglie.

@Devil: io torchwood lo sto rivedendo, ma mi rendo conto ancora di più di quanto sia anni luce indietro rispetto a DW, voglio dire avrà un suo perchè ma il dottore non ha rivali. Della terza season vidi solo il primo episodio e non mi sembrò nulla di che, comunque la rivedrò sicuramente tutta e poi valuterò, perchè la quarta stagione invece è abbastanza penosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: continuo a non capire l'utilità del personaggio di Rory: non che non mi piaccia, però per averlo inserito definitivamente nel cast mi aspettavo avesse chissà quale ruolo, ora siamo a metà stagione e a meno che non assuma una posizione rilevante dalle prossime puntate faranno come nella quinta stagione, ossia utile ai fini della trama solo negli ultimi due episodi.
non mi toccare Rory!!! :morriswar: vedrai la prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e stasera... e stasera... 2 PUN-TA-TO-NE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Final e Don avevate ragione...

River Song è Melody Pond, la figlia di Amy e Rory... chissà la vostra faccia in quel momento :morris82:
ed ora andiamo ad ammazzare Hitler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Zomg, ogni due secondi succedeva qualcosa, episodi spiazzanti! :phraengo:

Devo meditare a mente fredda, troppa roba da mindfuck! :phraengo:

Comunque devil, a me il dubbio che si trattasse di tu sai chi me l'avevi fatto sorgere anche tu dicendo che sarebbe stato svelato esattamente l'episodio dopo quello che finisce con Amy incinta.

Cmq ora ci sono nuovi quesiti e nuove rivelazioni, il Silenzio è un ordine religioso, che cadrà quando la domanda verrà posta, ma quale domanda secondo voi?

ecco spiegato scientificamente il mistero della resurrezione

resurrectionexplaineddo.jpg

Ho preferito aspettare la replica prima di commentare, perché come dice Don la puntata è da mindfuck totale, ragionarci a mente fredda non bastava :morris82:

Questi due episodi sono per davvero i più belli che abbia mai visto, non solo rispetto alla serie Doctor who, ma proprio di tutte le serie esistenti *Q* Un colpo di scena dietro l'altro, epicità sparata a mille, momenti emozionanti, divertenti, folli...un mix esplosivo... Moffat, Moffat, Moffat, come l'hai elevato Doctor Who...impensabile come una cosa tanto maestosa possa ancora migliorarsi, ma lui c'è riuscito... :tragic:

Prima di tutto devo dire di aver apprezzato molto i "collegamenti" fra questi episodi e le serie passate. Fino ad adesso sono sempre stati quasi nulli, soltanto River e i Dalek/Cyberman, invece qui rivediamo altre vecchie comparse, i Sontaran, e tutte le passate compagne del Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per il colpo di scena LOOOOL, quando l'avevo pensato e scritto l'avevo data per minchiata galattica, impossibile, e invece c'ho preso (con l'aiuto di Devil lol) xD River dopo questi avvenimenti ai miei occhi è diventata un personaggio strepitoso! Sotto questa luce è affascinante, più di prima, e secondo me la più affascinante di tutti dopo il Dottore. Comunque i misteri su di lei non sono ancora finiti, il Dottore non l'ha ucciso (o meglio, l'ha ucciso e poi riportato in vita xD) perciò con l'uccisione di chi è andata in carcere? A logica si arriva alla conclusione che l'astronauta che uccide il Dottore al lago Silence è sempre lei (era ricercata per l'uccisione del Dottore, che stando ai registri dei tipi avveniva lì, quindi...). Il fatto che sia stupita di quello che accade al Dottore non conta più come contro alla teoria, infondo sapeva che la bambina era lei stessa, ma non ha fatto una piega, e ha finto come una vera attrice da oscar. Sappiamo pure che la morte del Dottore è un punto fisso del tempo, immutabile, come cambieranno tutto questo? Non ne ho idea, ma sarà strepitoso, questo è certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Silenzio si appresta a diventare il peggior nemico del Dottore, ottima mossa perché i Dalek hanno un po' stancato, c'era bisogno di aria nuova IMHO.

Cmq ora ci sono nuovi quesiti e nuove rivelazioni, il Silenzio è un ordine religioso, che cadrà quando la domanda verrà posta, ma quale domanda secondo voi?ecco spiegato scientificamente il mistero della resurrezione

resurrectionexplaineddo.jpg
Buh, non danno indizi per fare neanche sparate xD

Mi dici solo con un sì o con un no se nelle future puntate verrà spiegato come ha fatto il Tardis ad esplodere pls? :3

PS: il cosplay? :o

---------- Post added at 18:58:52 ---------- Previous post was at 18:57:15 ----------

Official: Gillan & Darvill leaving Doctor WhoDecember 15th, 2011

Breaking news from the press screening of The Doctor, The Widow and the Wardrobe.

It’s now official, Karen Gillan and Arthur Darvill are set to leave Doctor Who in Series 7.

BBC Entertainment news reporter, Lizo Mzimba tweeted : “Amy and Rory will leave ‘heartbreakingly’ during next series and The Doctor will get a new companion.”

“Steven Moffat says plenty of Amy and Rory in next series, but they will leave ‘heartbreakingly’. New companion not yet cast”

The official Doctor Who twitter account has also confirmed the news: “Steven Moffat announces ‘The final days of the Ponds are coming during the next series. Then the Doctor will meet a new friend.’”

Moffat added: “I am not going to tell you about he, she or it.”

And: “River Song WILL return too.”

An full announcement is expected Friday.
Questo non l'avevo letto, noooo :tragic:

cmq nell'ultima puntata verrà spiegato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vi dirò niente perchè rimarrete a bocca aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che cosplay? sotto spoiler ci sta un'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq nell'ultima puntata verrà spiegato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vi dirò niente perchè rimarrete a bocca aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più che in queste due? OMG :phraengo:

che cosplay? sotto spoiler ci sta un'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tuo, del Dottore :>

sisi nell'ultima puntata rimarrete così: :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

il cosplay mi mancano le all star rosse e sarei apposto, sennò per mi tocca comprare un completo che costa 350 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e ci sto pensando :morristend:)

cmq final cancella un po' di mess privati che non riesco a mandartene più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sisi nell'ultima puntata rimarrete così: :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:il cosplay mi mancano le all star rosse e sarei apposto, sennò per mi tocca comprare un completo che costa 350 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e ci sto pensando :morristend:)

cmq final cancella un po' di mess privati che non riesco a mandartene più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il completo è quello che mi avevi linkato fatto da una specie di sartoria di alta classe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i messaggi hai rimediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sisi esatto su quel link e ci sto pensando con annesse cravatte :morris82: ora devo escogitare un piano per convincere la mia ragazza a prendermi i dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sisi esatto su quel link e ci sto pensando con annesse cravatte :morris82: ora devo escogitare un piano per convincere la mia ragazza a prendermi i dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prendi quello grigio che puoi usare anche per altro, come per occasioni importanti, così il prezzo lo vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il piano ho un'idea, chiederglieli come regali :rickds:

Prendi quello grigio che puoi usare anche per altro, come per occasioni importanti, così il prezzo lo vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per il piano ho un'idea, chiederglieli come regali :rickds:
ma lei poi mi dice che non si devono pretendere regali ma si devono accettare quelli che gli altri scelgono per te, ho già tentato quella strada in passato ma ho fallito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

guardatevi sto video troppo da ridere ahahahhaah

l'ood è qualcosa di superbo :rickds: :rickds: :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro