Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e la prossima scoprirete identità e... di River Song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCarina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCall me Sexy...
![]()
Piacevole, anche se ho colto una leggera ipocrisia.Allora come vi è sembrata la puntata di ieri? stupendissimo il colpo di scena ed il doppio Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e la prossima scoprirete identità e... di River Song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
penso che era un futuro imprecisato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq dato la prima mano ad una parete della mia stanza color blu TARDIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCarina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piacevole, anche se ho colto una leggera ipocrisia.
Per quanto riguarda il colpo di scen sinceramente non me lo aspettavo, al che mi chiedo chi sia il responsabile, ma sopratutto chi sia riuscito a rapire (se di questo si tratta) Amy senza che Rory gli strapasse le braccia.
P.S. Ma viene detto in che periodo storico si trovavano o era solo un imprecisato futuro?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuesti tuoi messaggi "misteriosi" mi fanno fare certi viaggi dopo il colpo di scena della puntata di ieri, del tipoAllora come vi è sembrata la puntata di ieri? stupendissimo il colpo di scena ed il doppio Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gife la prossima scoprirete identità e... di River Song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per quanto riguarda il colpo di scen sinceramente non me lo aspettavo, al che mi chiedo chi sia il responsabile, ma sopratutto chi sia riuscito a rapire (se di questo si tratta) Amy senza che Rory gli strapasse le braccia.
P.S. Ma viene detto in che periodo storico si trovavano o era solo un imprecisato futuro?
Mitocmq dato la prima mano ad una parete della mia stanza color blu TARDIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nel pezzo in cui Marta e Howen parlano?ma qualcuno di voi vede Torchwood? io dopo che l'altro giorno hanno detto "medico" al posto di "dottore" (in riferimento a lui) ho deciso di rinnegarla a priori :stema:
si si esatto in cui Marta ed il capitano parlavano, da li ho capito che non bisogna più seguirla tranne che per la 3° stagione che ho letto che è CAPOLAVORO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesti tuoi messaggi "misteriosi" mi fanno fare certi viaggi dopo il colpo di scena della puntata di ieri, del tipoche River è la figlia di Amy
Ti stavo scrivendo che era stato il Silenzio, perché l'aveva presa e portata via dall'orfanotrofio, alché mi è sopraggiunto il ricordo che la signora misteriosa l'ha vista poco prima di venire presa, quindi non è così :\
Deve essere successo per forza nei mesi di vuoto... Nah, non ne ho idea, è tutto così confuso >.
La presunta figlia di Amy c'era prima che si accorgesse di non essere più incinta, e Amy nel colpo di scena non sembra essere negli anni sessanta, ma in un qualche futuro/altro posto, e l'uso della carne è una conferma, però la signora misteriosa ho intravisto essere vestita con un qualche vestito di quell'epoca, un tayué...
.
.
.
:vigo:
Mito
Nel pezzo in cui Marta e Howen parlano?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif per essere la prima volta nella mia vita che lo faccio credo non sia venuto malenon mi toccare Rory!!! :morriswar: vedrai la prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif6x05 e 6x06 utili ai fini della trama ma niente di eccezionale nel complesso.
Comunque Amy ha praticamente detto al dottore (pensando che fosse il duplicato) che lui morirà, o sbaglio? Chissà se l'ha capito..
@Final: anch'io sto seriamente pensando che River sia la figlia di Amy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedremo dai, però ci starebbe secondo me, spiegherebbe l'atteggiamento ''affettuoso'' di River nei confronti del dottore visto che non è sua moglie.
@Devil: io torchwood lo sto rivedendo, ma mi rendo conto ancora di più di quanto sia anni luce indietro rispetto a DW, voglio dire avrà un suo perchè ma il dottore non ha rivali. Della terza season vidi solo il primo episodio e non mi sembrò nulla di che, comunque la rivedrò sicuramente tutta e poi valuterò, perchè la quarta stagione invece è abbastanza penosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: continuo a non capire l'utilità del personaggio di Rory: non che non mi piaccia, però per averlo inserito definitivamente nel cast mi aspettavo avesse chissà quale ruolo, ora siamo a metà stagione e a meno che non assuma una posizione rilevante dalle prossime puntate faranno come nella quinta stagione, ossia utile ai fini della trama solo negli ultimi due episodi.

Buh, non danno indizi per fare neanche sparate xDCmq ora ci sono nuovi quesiti e nuove rivelazioni, il Silenzio è un ordine religioso, che cadrà quando la domanda verrà posta, ma quale domanda secondo voi?ecco spiegato scientificamente il mistero della resurrezione
![]()
Questo non l'avevo letto, noooo :tragic:Official: Gillan & Darvill leaving Doctor WhoDecember 15th, 2011
Breaking news from the press screening of The Doctor, The Widow and the Wardrobe.
It’s now official, Karen Gillan and Arthur Darvill are set to leave Doctor Who in Series 7.
BBC Entertainment news reporter, Lizo Mzimba tweeted : “Amy and Rory will leave ‘heartbreakingly’ during next series and The Doctor will get a new companion.”
“Steven Moffat says plenty of Amy and Rory in next series, but they will leave ‘heartbreakingly’. New companion not yet cast”
The official Doctor Who twitter account has also confirmed the news: “Steven Moffat announces ‘The final days of the Ponds are coming during the next series. Then the Doctor will meet a new friend.’”
Moffat added: “I am not going to tell you about he, she or it.”
And: “River Song WILL return too.”
An full announcement is expected Friday.
Più che in queste due? OMGcmq nell'ultima puntata verrà spiegato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vi dirò niente perchè rimarrete a bocca aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il tuo, del Dottore :>che cosplay? sotto spoiler ci sta un'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il completo è quello che mi avevi linkato fatto da una specie di sartoria di alta classe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsisi nell'ultima puntata rimarrete così:il cosplay mi mancano le all star rosse e sarei apposto, sennò per mi tocca comprare un completo che costa 350 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e ci sto pensando :morristend
cmq final cancella un po' di mess privati che non riesco a mandartene più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendi quello grigio che puoi usare anche per altro, come per occasioni importanti, così il prezzo lo vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsisi esatto su quel link e ci sto pensando con annesse cravatte :morris82: ora devo escogitare un piano per convincere la mia ragazza a prendermi i dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma lei poi mi dice che non si devono pretendere regali ma si devono accettare quelli che gli altri scelgono per te, ho già tentato quella strada in passato ma ho fallito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPrendi quello grigio che puoi usare anche per altro, come per occasioni importanti, così il prezzo lo vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per il piano ho un'idea, chiederglieli come regali![]()