devil010
Master of forum
- Iscritto dal
- 20 Gen 2010
- Reazioni
- 35
si è uno dei migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh beh, è uno dei migliori episodi della "nuova serie".![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è uno dei migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh beh, è uno dei migliori episodi della "nuova serie".![]()
Il bello di questa serie è che anche gli episodi apparentemente piu inutili sono invece molto interessanti,tipo l'episodio su Pompei non ci avrei scommesso una lira e invece l'ho visto molto volentieri.Una piccola domandaFinalmente mi sono recuperato le prime 4 stagione della nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli episodi con i dalek hanno sempre qualcosa in piu (Stolen Earth e Journey's End o il finale della seconda).Donna è quella che mi è piaciuta di piu,il secondo incontro con il Dottore è stato bellissimoIl bello di questa serie è che anche gli episodi apparentemente piu inutili sono invece molto interessanti,tipo l'episodio su Pompei non ci avrei scommesso una lira e invece l'ho visto molto volentieri.Una piccola domanda
Il maestro perchè era cattivo?Cioè aveva il suono dei tamburi in testa pero mi sembra troppo poco come spiegazione,almeno per i dalek e i cybermen un motivo valido lo hanno dato.
Il suono dei tamburi tutt'altro non è che il battito di un Time Lord. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinalmente mi sono recuperato le prime 4 stagione della nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli episodi con i dalek hanno sempre qualcosa in piu (Stolen Earth e Journey's End o il finale della seconda).Donna è quella che mi è piaciuta di piu,il secondo incontro con il Dottore è stato bellissimoIl bello di questa serie è che anche gli episodi apparentemente piu inutili sono invece molto interessanti,tipo l'episodio su Pompei non ci avrei scommesso una lira e invece l'ho visto molto volentieri.Una piccola domanda
Il maestro perchè era cattivo?Cioè aveva il suono dei tamburi in testa pero mi sembra troppo poco come spiegazione,almeno per i dalek e i cybermen un motivo valido lo hanno dato.
Qua ce li possiamo pure dimenticare i BD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngin UK è sono già usciti i bluray di questa prima parte della 7° stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qua ce li possiamo pure dimenticare i BD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png------
Miglior gioco di sempre?
http://armorgames.com/doctor-who-game/13773
![]()
dovrebbe essere "I am the Doctor"
Si assomigliano ma ti assicuro che non è questa :deluso:.però dal minuto 1:34 è I am the Doctor su questo sono sicuro. prima credo non ricordo il titolo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 
Auguri KarenOggi è il compleanno di Karen.Augurissimi alla compagna più **** del Dottore.![]()
e letto la trama? che ne pensi? sono curioso di vedere il Dottore depresso e isolato da tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCredo che sarà più o meno come quando ha perso Rose, o ancora meglio negli episodi a seguire la separazione con Donna, solo in stile 11°Auguri Karene letto la trama? che ne pensi? sono curioso di vedere il Dottore depresso e isolato da tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però i nemici sono troppo bellini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif andare con una maschera del genere sarebbe cool, fantastic. cmq grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCredo che sarà più o meno come quando ha perso Rose, o ancora meglio negli episodi a seguire la separazione con Donna, solo in stile 11°
P.S. auguri :.bip:
Si sono davvero simpatici, ma per qualche motivo non credo che siano i veri cattivi ma solo il "tramite" della reale minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò i nemici sono troppo bellini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif andare con una maschera del genere sarebbe cool, fantastic. cmq grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif