Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Eh beh, è uno dei migliori episodi della "nuova serie". :rickds:
si è uno dei migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente mi sono recuperato le prime 4 stagione della nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli episodi con i dalek hanno sempre qualcosa in piu (Stolen Earth e Journey's End o il finale della seconda).Donna è quella che mi è piaciuta di piu,il secondo incontro con il Dottore è stato bellissimo :rickds: Il bello di questa serie è che anche gli episodi apparentemente piu inutili sono invece molto interessanti,tipo l'episodio su Pompei non ci avrei scommesso una lira e invece l'ho visto molto volentieri.Una piccola domanda

Il maestro perchè era cattivo?Cioè aveva il suono dei tamburi in testa pero mi sembra troppo poco come spiegazione,almeno per i dalek e i cybermen un motivo valido lo hanno dato.

Finalmente mi sono recuperato le prime 4 stagione della nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli episodi con i dalek hanno sempre qualcosa in piu (Stolen Earth e Journey's End o il finale della seconda).Donna è quella che mi è piaciuta di piu,il secondo incontro con il Dottore è stato bellissimo :rickds: Il bello di questa serie è che anche gli episodi apparentemente piu inutili sono invece molto interessanti,tipo l'episodio su Pompei non ci avrei scommesso una lira e invece l'ho visto molto volentieri.Una piccola domanda

Il maestro perchè era cattivo?Cioè aveva il suono dei tamburi in testa pero mi sembra troppo poco come spiegazione,almeno per i dalek e i cybermen un motivo valido lo hanno dato.

Da quel che ho capito da bambini i Timelord vedono nel vortice del tempo e come disse il Dottore "cerchi impazziscono (come il Maestro) e certi scappano (come il Dottore), poi il suono dei tamburi non ricordo, dovrei rivedermi le puntate della 4° stagione

Il suono dei tamburi tutt'altro non è che il battito di un Time Lord. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in UK è sono già usciti i bluray di questa prima parte della 7° stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qua ce li possiamo pure dimenticare i BD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png------

Miglior gioco di sempre?

http://armorgames.com/doctor-who-game/13773

:rickds::rickds:

io mi sono iscritto e ci ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devi crearti il pg e fare da companion al Dottore. come hanno scritto sulla pagina fb di doctor who.it i bd in UK sono apparsi dalla 5° stagione, dato che da quella stagione hanno iniziato a filmare in hd, quindi spero idem qui da noi.

ecco su amazon hanno messo il dvd in vendita e la data di rilascio: http://www.amazon.it/Doctor-Who-Film-Dvd/dp/B009VTOVS8/ref=sr_1_12?ie=UTF8&qid=1351964271&sr=8-12

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo rigiocando a eternity clock, c'è un pezzo delle soundtarck che anche smanettando sul web non riesco a capire che traccia sia, nonostante sappia benissimo che è una delle principali, mi aiutate?

Attenzione che è spoiler

Quella che parte non appena si vede il campanile che viaggia nel tempo, da 8.50 fino alla fine

http://www.youtube.com/watch?v=l23yJUglD3c

dovrebbe essere "I am the Doctor"

però dal minuto 1:34 è I am the Doctor su questo sono sicuro. prima credo non ricordo il titolo

però dal minuto 1:34 è I am the Doctor su questo sono sicuro. prima credo non ricordo il titolo
Si assomigliano ma ti assicuro che non è questa :deluso:.

Intanto, non so se qualcuno l'aveva già postata, ma ho trovato questa teoria che mi sembra molto interessante

The Doctor's name is a word of power, something that was introduced to the series in series 3 episode "The Shakespeare Code". What does the Doctor's name do? It unlocks the time war. This is the reason he trusts no one but himself to know his own name. During the ending of "Forest of the Dead" the tenth Doctor also states to river that there could be only one way she could have known his name. This is also the reason why The Silence are terrified of the Doctor's name. And why not? It would release the Daleks and the Timelord from the locked time war. It's speculated that this is the premise of the 50th anniversary episode.

per cui nella 3° stagione il Dottore ci dovrebbe essere un indizio, ma poi quale sarà il solo modo per far sapere a River il nome del Dottore? forse quando muore e si rigenera? è l'unico modo per cui Eleven avrebbe potuto dirglielo, dato che ad ogni rigenerazione il Dottore cambia carattere e podarsi che Twelve potrebbe non amarla.

Cmq penso che a Natale potrei avere il mio personale cacciavite sonico siiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

ecco il prequel:

dello special di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: Doctor will return //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

Ecco la locandina dello Special di Natale

70632756149151386488010.jpg

e questa la trama:

Vigilia di Natale, 1892, con la neve che cade e che sembra uscita dalle favole. Quando la favola diventa un incubo e un agghiacciante pericolo minaccia la Terra, una giovane e poco ortodossa governante, Clara, chiede l’aiuto del Dottore. Ma il Dottore è in lutto, recluso e deciso a non interessarsi più ai problemi dell’universo. Con il ritorno di vecchi amici, il Dottore abbandonerà realmente la razza umana o combatterà per salvare il mondo – e il Natale – dalle grinfie ghiacciate di questa misteriosa minaccia?

ed i mostri:

image1fyv.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi è il compleanno di Karen.

Augurissimi alla compagna più **** del Dottore. :ivan:

Oggi è il compleanno di Karen.Augurissimi alla compagna più **** del Dottore. :ivan:
Auguri Karen :lalala: e letto la trama? che ne pensi? sono curioso di vedere il Dottore depresso e isolato da tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Auguri Karen :lalala: e letto la trama? che ne pensi? sono curioso di vedere il Dottore depresso e isolato da tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che sarà più o meno come quando ha perso Rose, o ancora meglio negli episodi a seguire la separazione con Donna, solo in stile 11°

P.S. auguri :.bip:

Ultima modifica:
Credo che sarà più o meno come quando ha perso Rose, o ancora meglio negli episodi a seguire la separazione con Donna, solo in stile 11°
P.S. auguri :.bip:
Però i nemici sono troppo bellini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif andare con una maschera del genere sarebbe cool, fantastic. cmq grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Però i nemici sono troppo bellini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif andare con una maschera del genere sarebbe cool, fantastic. cmq grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si sono davvero simpatici, ma per qualche motivo non credo che siano i veri cattivi ma solo il "tramite" della reale minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.s. l'hai preso quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro