Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Non sono gay ma leggendo i commenti leggo che Tennant è meglio di Smith. Cmq sull'episodio ho visto una cosa che mi ha fatto pensare

In pratica quando i Timelord vengono sulla Terra, ci sta Rassilion che dice una cosa del tipo: "Sarete gli angeli piangenti dei Signori del Tempo" o una cosa simile e si è visto due Timelord mettersi le mani in faccia proprio come i Wheeping Angels, ed allora ho pensato: che sia questa la loro origine? :morristend:
A me sembra dica "come" nel senso di "alla stessa maniera" ma c'era una teoria online che confermava la tu idea, ora non ricordo dove l'ho letta.

chi è Jeffry Noble? un parente di Donna immagino, ma non l'ho mai sentito nella serie, appena rivista la rigenerazione e la mia espressione è sempre questa: :tragic: :tragic: :tragic: però il doppiaggio in ita di Matt Smith è qualcosa di orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma su rai4 fanno pure la serie classica a pranzo? :morristend: se è così me la sono persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non sono gay ma leggendo i commenti leggo che Tennant è meglio di Smith. Cmq sull'episodio ho visto una cosa che mi ha fatto pensare

In pratica quando i Timelord vengono sulla Terra, ci sta Rassilion che dice una cosa del tipo: "Sarete gli angeli piangenti dei Signori del Tempo" o una cosa simile e si è visto due Timelord mettersi le mani in faccia proprio come i Wheeping Angels, ed allora ho pensato: che sia questa la loro origine? :morristend:
avevo pensato la stessa cosa!

Interessante teoria :morristend:

chi è Jeffry Noble? un parente di Donna immagino, ma non l'ho mai sentito nella serie, appena rivista la rigenerazione e la mia espressione è sempre questa: però il doppiaggio in ita di Matt Smith è qualcosa di orribile ma su rai4 fanno pure la serie classica a pranzo? se è così me la sono persa
Penso il padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è ufficiale, siamo stato fortunati a non avere avuto un buco spazio-temporale e la fine dell'universo :tragic:

tumblrli35y8lajg1qat2ic.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo averla vista tutta in ita, l'ho ricominciata in eng

Sono alla 6x01

Povera River, Mrs Robinson :rickds:

"Ti odio"

"Non è vero"

:rickds:

Le dovresti vedere tutte in eng subbate ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le dovresti vedere tutte in eng subbate ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì sì lo sto facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottime notizie ragà.

L'altra volta venne la mia ragazza a casa,e le feci vedere dal mio cell una puntata di Doctor Who, e la scelta capito su "The power of three" e le è piaciuto molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi invece, le ho fatto vedere su Rai 4 "The Girl Who Waited" mentre eravamo al cellulare e si era applicata assai... credo di aver trovato una nuova fan. :rickds:

Proprio ieri sera ho iniziato a vedere la prima stagione "moderna", è una serie che volevo vedere da anni...

Proprio ieri sera ho iniziato a vedere la prima stagione "moderna", è una serie che volevo vedere da anni...
Bravo così si fa':gab:

Ottime notizie ragà.L'altra volta venne la mia ragazza a casa,e le feci vedere dal mio cell una puntata di Doctor Who, e la scelta capito su "The power of three" e le è piaciuto molto.

Oggi invece, le ho fatto vedere su Rai 4 "The Girl Who Waited" mentre eravamo al cellulare e si era applicata assai... credo di aver trovato una nuova fan.

se li fai vedere il finale di Journey's End che è molto romantico secondo me li piace ancora di più.

Bravo così si fa':gab:

se li fai vedere il finale di Journey's End che è molto romantico secondo me li piace ancora di più.
Meh

Per il momento le basta 11th con la Pond, poi chissà, magari in estate le farò scoprire anche Nine e Ten/nant. :rickds:

Tennant piace alle donzelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

74, metà messe a caso :tragic:

Non sono abbastanza bravo in inglese da leggere e capire la domanda in così poco tempo :tragic:

io ho fatto 98!due domande non le sapevo,ho messo una risposta a caso e ho pure azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro