Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Cercavo giusto questa discussione per chiedere una cosa. Vorrei cominciare a vedere questa serie che, chiedendo venia, ammetto di non aver mai visto XD

Il problema è non riesco a capire da dove comincia la serie. Ho visto serie in bianco e nero, remake, serie moderne... Qualcuno mi spiega l'ordine? Quali sono LE primE puntate?

Intanto beccatevi questo primo nuovo trailer della 7° stagione:

poi beccatevi quest'altro trailer della 7° stagione:

http://insidetv.ew.com/2013/03/16/doctor-who-trailer-matt-smith/

e per rispondere ad Antonio:

Allora il dottore lo puoi iniziare a vedere dalla 1° stagione della nuova serie, cioè quella con Ecclestone che interpreta il 9° Dottore ed arrivare fino a questa che inizia il 30/3 poi se vuoi vederti il Dottore classico (cioè quello che va' dal Primo Dottore fino all'Ottavo) le trovi solo subbate.

beccatevi sto prequel della prossima puntata:

per la traduzione andate sul dito Doctor who.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e fra 6 giorni ricomincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mega puntata :superhype::superhype::superhype::superhype: fortuna che io uso il cavo ethernet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello anche l'omaggio ad Amy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non vedo l'ora di sabato prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spettacolo di puntata :ivan:

Collegarsi al Wi-fi d'ora in poi sarà tutta un'altra cosa :wush:

Risolve tutto rimanendo a bere nel bar, grande :rickds:

Io volevo provare a mettere come SSID questa: ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐

Ma non ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io volevo provare a mettere come SSID questa: ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐Ma non ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè non riesci a personalizzare la rete? strano

poi non credo che riconosca quei simboli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro