Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
e stasera inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e chi non lo vede che vi venga a trovare Strax a casa in nome dell'impero Sontaran //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e cmq su amazon è apparsa questa pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifhttp://www.amazon.it/gp/product/B00CUYMPJ8/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B00CUYMPJ8&linkCode=as2&tag=dowhit-21

Ho finito anche la seconda stagione e sto guardando lo speciale di Natale "The Runaway Bride"

OMMIODIO ROSE NOOOOOOOO :(, MI CI VORRANO SECOLI PER RIPRENDERMI

Ho finito anche la seconda stagione e sto guardando lo speciale di Natale "The Runaway Bride"
OMMIODIO ROSE NOOOOOOOO :(, MI CI VORRANO SECOLI PER RIPRENDERMI
Lo so,è un trauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EXTERMINATE!

424595_10151412269777217_1588664616_n.jpg

EXTERMINATE!
424595_10151412269777217_1588664616_n.jpg
:rickds::rickds::rickds::rickds: stupenda :rickds:

ma piuttosto EXTERMINATE il nano infame, sai in quanti li aiuterebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito anche la seconda stagione e sto guardando lo speciale di Natale "The Runaway Bride"Spoiler:
ora inizia la 3° stagione e vedrai che non ti deluderà

---------- Post added at 11:17:48 ---------- Previous post was at 09:47:18 ----------

ed ecco la prima immagine ufficiale dello special del 50° anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

97696166303459037723844.png

scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png sono le % su dove si sono svolte tutte le avventure del Dottore

Ultima modifica da un moderatore:
Hugh Laurie l'avrei visto SUPER MEGA STRA BENE quando hanno fatto vedere il Dottore cattivo nell'ultima parte del season finale. Sarebbe stato un colpo al cuore di dimensioni epiche. L'isteria tra i whoviani :pffs:

Io come sempre aspetto di avere la stagione completa prima di mettermi a vederla...

Ieri ho visto la prima della settima...

mi sono già spoilerato chi è la Oswald...ma era abbastanza palese che fosse un personaggio "principale" di questa nuova seria

Io come sempre aspetto di avere la stagione completa prima di mettermi a vederla...Ieri ho visto la prima della settima...

mi sono già spoilerato chi è la Oswald...ma era abbastanza palese che fosse un personaggio "principale" di questa nuova seria
la fanno su rai4, poi come fai

spoilerata cioè in che senso? che hai scoperto che è la nuova compagna del Dottore?

la fanno su rai4, poi come fai
spoilerata cioè in che senso? che hai scoperto che è la nuova compagna del Dottore?
Esatto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

" Non cogliete il nesso e così trovate delle scuse. Illusione ha detto...non può concepire il fatto che un enorme edificio entri in uno dei vostri salottini ma la televisione è già in tutte le vostre case...e mostrando un enorme edificio sullo schermo della televisione, riuscite a fare ciò che è umanamente possibile. " [cit.]

Mezzo secolo di storia, tanto di cappello...

Ieri il doppiaggio italiano mi ha deluso.Ok era impossibile fare diversamente pero cosi la scena non senso

solo Laghetto non rende l'epicità della scena

:tragic:

Ma che carino!è stato un ottimo Dottore :cry:

Ieri il doppiaggio italiano mi ha deluso.Ok era impossibile fare diversamente pero cosi la scena non senso

solo Laghetto non rende l'epicità della scena

Questo, ieri sera ho pianto come una femminuccia, di nuovo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Viste la S07E05 e 05 bis...

io mi sono visto la replica dell'episodio di Natale però da un po' prima di metà e mi son perso completamente l'episodio precedente :tragic::tragic: e mi sono perso la scena dello special dove con una parola si fa' una scena epicissima :tragic: :tragic:

Ed ora via con la seconda parte di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

CSER123

Mamma mia... Il doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

CSER123 Mamma mia... Il doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
CSER123???

cmq da stasera alle 18.55 rifanno Doctor Who dalla prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro