Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
non vedo l'ora dello special di Natale per la rigenerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif oltre che a quello del 50°

*** no, lui mi sta sulle scatole per Torchwood :rickds:Poi è rischioso, visto che è nello stesso universo che si svolgono :sasa:
è stato anche nello stesso doctor who

Lucius_Caecilius_Iucundus.jpg

è stato anche nello stesso doctor who
Lucius_Caecilius_Iucundus.jpg
Sì sì, ricordo, ma lì non mi stava antipatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però appunto, per me il Dottore deve essere inedito almeno per quanto riguarda la serie xD

E preferirei attori poco conosciuti, così da non partire con in testa già una sua versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quando dico giovani non intendo di 20 anni eh, ma massimo 40-45 :kep88:

Sono in tensione per domani, a che ora era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

in che episodio è apparso? ma di Doctor Who o di Torchwood?

beh, anche karen gillian è apparsa in un episodio della 4° stagione "fire of pompei" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq domani avremo la certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

in che episodio è apparso? ma di Doctor Who o di Torchwood?beh, anche karen gillian è apparsa in un episodio della 4° stagione "fire of pompei" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq domani avremo la certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:
E' apparso nell'episodio fire of pompei (:morristend:) di DW

Inoltre, era un personaggio importante, un antagonista in pratica, della terza stagione di Torchwood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sarebbe la prima volta che fanno riciclo attoriale nella serie del Dottore :none:

cmq è sempre la solita storia, ogni volta che ci sta la rigenerazione si inizia sempre con le stesse due parole...

Probabilmente farà la guest star.Credo che per il dottore sceglieranno un inglese come sempre (almeno mi pare),peccato che Sheppard (Crowley) ha gia dato in DW :tragic:

Quanto hype per domani! :morris82:

Lo vedrò sicuramente in diretta! :morris82::morris82:

oggi il giorno, per il Dottore come dice il Moff sono scoccate le 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fra un quarto d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

*** che tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

mamma mia sono in ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

---------- Post added at 20:05:39 ---------- Previous post was at 19:57:28 ----------

è iniziatoooooooooooooooooooo

che due palle che parlano

---------- Post added at 20:24:43 ---------- Previous post was at 20:23:10 ----------

pure mia mamma sta seguendo il programma e non sa nemmeno una parola di inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo. PERCHE'?

La fiera del riciclo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ora vediamo che storie inventeranno, sono curioso. ora aspetto la rigenerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

---------- Post added at 20:30:13 ---------- Previous post was at 20:29:20 ----------

e vediamo che vestito metterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a mia mamma non piace, piaceva molto Tennant, di Smith dice che è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro