Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Forse (e dico forse) riesco a farmi due giorni di ferie quest'estate...:rickds:Volevo farmi un giretto a Londra...

Avete qualche museo/negozio ecc. da segnalarmi (ovviamente inerente al Doctor Who) :pffs:?

4UupsEx.jpg

Forse (e dico forse) riesco a farmi due giorni di ferie quest'estate...:rickds:Volevo farmi un giretto a Londra...

Avete qualche museo/negozio ecc. da segnalarmi (ovviamente inerente al Doctor Who) :pffs:?
Io ti segnalo la "Doctor Who Experience", un museo interamente dedicato alla serie TV.

Il museo è a Cardiff ma, a quanto pare, è facilmente raggiungibile da Londra.

D&D non è sicuro perché teme gli affianchino una compagna parimenti vecia :kep88:

No vabbè io non posso andarci, me ne torno a casa con un tardis a grandezza naturale...

porca patata ci starei ore e giorni in quel negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbè io non posso andarci, me ne torno a casa con un tardis a grandezza naturale...
sarebbe il minimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ne trovo uno funzionante torno a casa con quello :rickds:

insieme alla Doctor Who Experience è il paese dei balocchi per noi Whovians

figo il cacciavite sonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dovevi prenderlo senza pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' fantastico ragazzi ahhahaha mi sento come il Dottore, facendo finta di riparare le cose in giro per casa :rickds:

Comunque ho iniziato la settima stagione e ho visto le prime 3 puntate e ho visto anche il promo della quarta

I Pond devono scegliere tra le due vite NUUUUUUUUUUU

EDIT: Ho visto anche la 7x05......

Tristezza a palate..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
dovevi prenderlo senza pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Costava un po' troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

come suoneria del cell rimetto "I am the Doctor" o la sigla iniziale? se metto la sigla iniziale quale? quella del 2010 o quella del 2005?

come suoneria del cell rimetto "I am the Doctor" o la sigla iniziale? se metto la sigla iniziale quale? quella del 2010 o quella del 2005?
2005, io ho quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho letto anche gli articoli su internet, e dicono che ci sta pure l'interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo. A mio parere è fatto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro