Forse (e dico forse) riesco a farmi due giorni di ferie quest'estate...Volevo farmi un giretto a Londra...
Avete qualche museo/negozio ecc. da segnalarmi (ovviamente inerente al Doctor Who) :pffs:?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse (e dico forse) riesco a farmi due giorni di ferie quest'estate...Volevo farmi un giretto a Londra...
Avete qualche museo/negozio ecc. da segnalarmi (ovviamente inerente al Doctor Who) :pffs:?
Io ti segnalo la "Doctor Who Experience", un museo interamente dedicato alla serie TV.Forse (e dico forse) riesco a farmi due giorni di ferie quest'estate...Volevo farmi un giretto a Londra...
No vabbè io non posso andarci, me ne torno a casa con un tardis a grandezza naturale...
porca patata ci starei ore e giorni in quel negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarebbe il minimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo vabbè io non posso andarci, me ne torno a casa con un tardis a grandezza naturale...

Costava un po' troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifdovevi prenderlo senza pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2005, io ho quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome suoneria del cell rimetto "I am the Doctor" o la sigla iniziale? se metto la sigla iniziale quale? quella del 2010 o quella del 2005?
ho letto anche gli articoli su internet, e dicono che ci sta pure l'interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiccola chicca da Google Maps...
Enjoy.
Confermo. A mio parere è fatto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho letto anche gli articoli su internet, e dicono che ci sta pure l'interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif