Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Epico.

Ok, forse alcune cose non mi sono piaciute...

Tipo la rigenerazione da 11 a 12, è stata fulminea... Volevano evitare di distruggere il set? :rickds:

beh la rigenerazione è iniziata nel campanile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e devo dire che ha distrutto mezza città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carino come episodio, mi aspettavo un pelo meglio, ma bello

Sul finale però brividi, Amy è stato un colpo basso, non me l'aspettavo :tragic:

“I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.”

Ultima modifica da un moderatore:
dopo essermi ingrifato come una bestia con Sherlock, british chiama british e ho deciso di iniziare pure Doctor Who. vediamo se riesco ad appassionarmi pure alle vicende del dottore. (ovviamente comincio con la prima season del 2005, non la prima in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

allora la serie ingrana dalla 2° stagione, la prima a parte 2-3 episodi non è un granché. cmq ti innamorerai del Dottore

viste le prime 2 puntate della prima season. particolare, Eccleston ha una interpretazione abbastanza su di giri in alcuni momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque molto intrigante la seconda puntata, la prima non è stata proprio il massimo (ma vabè, le series premiere fanno sempre caso a sè stante, lo sappiamo tutti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

viste le prime 2 puntate della prima season. particolare, Eccleston ha una interpretazione abbastanza su di giri in alcuni momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque molto intrigante la seconda puntata, la prima non è stata proprio il massimo (ma vabè, le series premiere fanno sempre caso a sè stante, lo sappiamo tutti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti ricordo che devi vedere pure gli special di Natale in ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho iniziato dalla seconda season della nuova serie del 2005 (ho saltato la prima perchè non mi ispirava quel dottore :rickds: ) ora ho appena finito di vedere l'ultimo episodio della seconda season, davvero carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif continuerò a vedere le successive, magari prima o poi recupero anche la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma sinceramente mi sembra di essermi goduto la seconda a pieno anche senza sapere cosa è successo nella precedente e ripeto quel dottore a pelle non mi piaceva molto, dopo aver visto i primi 10 minuti del primo episodio mi ero già annoiato:asd:

ti ricordo che devi vedere pure gli special di Natale in ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si si, ho tutta la scaletta degli episodi in ordine, compresi i vari speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque m'è piaciuta anche la terza puntata

con Dickens e i Geth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho iniziato dalla seconda season della nuova serie del 2005 (ho saltato la prima perchè non mi ispirava quel dottore :rickds: ) (...)
Io invece ti consiglio Eccleston, è un Doctor molto particolare, e poi...

secondo me è importante vederla, perché parte del rapporto che si sviluppa tra lui e Rose comincia proprio da lui, e così riesci a capire anche meglio i sentimenti di Rose anche dopo la trasformazione. A me Eccleston è piaciuto molto, poi ho preferito Tennant, mi ci sono affezionata di più, anche se presumo dipenda anche dal fatto che è rimasto di più... Fantastic! :cat:

si si, ho tutta la scaletta degli episodi in ordine, compresi i vari speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque m'è piaciuta anche la terza puntata

con Dickens e i Geth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allons-y allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono arrivato fino alla settima della prima season, mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ha un fascino tutto particolare e in più ti fa venire la sindrome da "un'altra e basta". molto curioso di vedere come proseguirà, visto che da quello che ho capito praticamente la season 1 è la "peggiore".

sono arrivato fino alla settima della prima season, mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifha un fascino tutto particolare e in più ti fa venire la sindrome da "un'altra e basta". molto curioso di vedere come proseguirà, visto che da quello che ho capito praticamente la season 1 è la "peggiore".
si secondo molti è la peggiore di tutte, poi sarà un crescendo interminabile. Poi di questa serie non dirai mai "mi piace la 1° stagione, mi piace la 3°, la 2° fa' cagare ecc." ma (se sai una caratteristica particolare del Dottore allora ok)

ti innamorerai dei Dottori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono quasi alla fine della terza stagione, mi mancano 3 episodi da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi dispiace troppo sapere che dopo la quarta stagione il dottore cambierà :tragic: questo è perfetto... quello che verrà dopo non mi ispira per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono quasi alla fine della terza stagione, mi mancano 3 episodi da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi dispiace troppo sapere che dopo la quarta stagione il dottore cambierà :tragic: questo è perfetto... quello che verrà dopo non mi ispira per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io ho visto solo gli episodi con matt smith perchè mi son capitati in tv,e devo ancora organizzare una visione dall'inizione,ma lui è veramente fantastico non ti deluderà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG :phraengo:

spoiler fine terza stagione

un altro signore del tempo, il Maestro :morris82:

L'ho cominciata pure io oggi, sotto consiglio della mia ragazza.

Sono arrivato al terzo episodio della prima season e mi sta piacendo molto, la trovo divertente e molto coinvolgente ed Eccleston ci sta benissimo nei panni del Dottore.

L'ho cominciata pure io oggi, sotto consiglio della mia ragazza.Sono arrivato al terzo episodio della prima season e mi sta piacendo molto, la trovo divertente e molto coinvolgente ed Eccleston ci sta benissimo nei panni del Dottore.
e non hai ancora visto tennat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro