Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Visti tutti gli Speciali.

Quanto posso aver pianto mentre vedevo l'ultimo, soprattutto nella parte finale. Non supererò mai questo trauma, mai.

Finita la sesta stagione :hype: bellissimo finale anche se molte cose le avevo intuite e qualcuna l'ho anche scritta in questo topic :pffs: quindi attenzione a leggere i miei spoiler/non spoiler passati perchè ci azzecco :rickds:

cmq mi son innammorato di questa canzone

[video=youtube;5D-QPDGhCtM]http://www.youtube.com/watch?v=5D-QPDGhCtM

Ultima modifica da un moderatore:
molto bene che molti di voi siano diventati Whovian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2:40, epicità oltre ogni limite:rickds:

Altro che HIMYM:asd:

Sono arrivato al sesto episodio della quinta season.

Che trauma il cambio di Dottore, Smith mi piace, è bravo, ma Tennant è il migliore per me.

Btw, pure questa stagione è eccezionale, anche se devo ancora abituarmi bene col nuovo Dottore.

Comunque, la 4x09 col senno di poi è una botta tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque, la 4x09 col senno di poi è una botta tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per chi ha finito la 4 stagione, fatevi coraggio, si va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S.: della 4x18 uno sei momenti che adoro è quando parlano Wilfred e il Dottore, che gli rivela la sua età, è davvero molto bella come riflessione

Ultima modifica:
7x05. :tragic:

non ce la faccio :tragic:

7x05. :tragic:
non ce la faccio :tragic:

Mazzata over 9000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ho riguardata giusto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Conclusa la quinta season (meravigliosa) e visto pure lo Speciale "A Christmas Carol". Qualcuno faccia una statua a Moffat, subito.

Ma quanto è f.iga

Clara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ancora la conosco poco ma è sicuramente la più carina e simpatica delle assistinti avute fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se devo dire che mi ero affezionato ai pond:tristenev:

Ma quanto è f.iga
Clara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ancora la conosco poco ma è sicuramente la più carina e simpatica delle assistinti avute fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se devo dire che mi ero affezionato ai pond:tristenev:
Oswin:pffs:

Viste le prime due puntate della sesta season. Che inizio pazzesco, ho un hype per i prossimi episodi che mi sta devastando!

Viste le prime due puntate della sesta season. Che inizio pazzesco, ho un hype per i prossimi episodi che mi sta devastando!
Ti posso dire che personalmente la sesta è probabilmente la mia preferita in assoluto (per quanto mi siano piaciute tutte e 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

le migliori puntate di Eleven sono "The Lodger" e quella con Stormaggeddon (non ricordo il titolo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono alla 7x11 manca poco ormai... dopo dopo la 13 ho visto che ci sono vari speciali oltre quello di natale

---------- Post added 20-01-14 at 01:13:37 ---------- Previous post was 19-01-14 at 23:36:11 ----------

vista la 7x13 :phraengo::omg2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:shock:

ora non mi resta che guardare gli speciali successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sto vedendo the day of the doctor

TENNAATT :phraengo:
Finito the day of the doctor OMGGGGG:hype3::superhype::omg2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:hell85::ooo::gigio2::beat:

Link figata la parte conclusiva dello Special del 50° eh?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro