Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bellissimo finale anche se molte cose le avevo intuite e qualcuna l'ho anche scritta in questo topic :pffs: quindi attenzione a leggere i miei spoiler/non spoiler passati perchè ci azzecco 
da vedere dopo la 4x18

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque, la 4x09 col senno di poi è una botta tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
7x05. :tragic:
non ce la faccio :tragic:

Oswin:pffs:Ma quanto è f.igaClara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ancora la conosco poco ma è sicuramente la più carina e simpatica delle assistinti avute fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se devo dire che mi ero affezionato ai pond
Ti posso dire che personalmente la sesta è probabilmente la mia preferita in assoluto (per quanto mi siano piaciute tutte e 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)Viste le prime due puntate della sesta season. Che inizio pazzesco, ho un hype per i prossimi episodi che mi sta devastando!
:omg2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:shock:

:omg2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:hell85:
:gigio2::beat: