Contentissimo della notizia, mi è sempre piaciuta River, quello che mi chiedo è se avrà comunque un rapporto di amore e attrazione come con Eleven o se forse avrà un rapporto più distaccato con questa nuova rigenerazione... madonna, vi immagine La Kingston che si limona Capaldi? haahhahahaha
@Cage: Sisi, si vede, o meglio, si sente nel Teaser linkato. Io sono contento, nell' era Moffat i Dalek non hanno avuto minimamente spazio o comunque sono sempre stati affiancati da altri Villain (Nella Sesta il massimo che abbiamo a memoria dei Dalek è solo un loro occhio nell' episodio finale
Ci sta il distaccarsi un pò dai Dalek, in quanto nell' era Davies sono stati ultra presenti e poi si rischia di annoiare, ma Moffat li sa gestire bene (Pensate ad "Asylum of the Daleks" della Stagione 7, io l' ho adorata quella puntata. Davros e compagnia briscola ci stanno, anche perchè per contratto i Dalek dovevano tornare, è stato espressamente chiesto da Capaldi stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla faccia di quelli che odiano i Dalek (senza capire che senza Dalek non c' è il Dottore, un pò come Joker per Batman).
Ok c' è il Master, che è la nemesi iconica del Doctor, ma i Dalek sono i Dalek.