Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Per me Il Master ci sarà in questa stagione, anche io ovviamente spero in Dance, ci mancherebbe, tutto è possibile.

Chi è Missy secondo voi? alcuni ipotizzano che Missy sia l' abbreviativo di Master e che per la prima volta sia donna.

Alcuni parlano di Time Lady (cosa molto probabile imho)

Alri ancora di una versione alternativa di Clara (improbabile secondo me)

Per me Il Master ci sarà in questa stagione, anche io ovviamente spero in Dance, ci mancherebbe, tutto è possibile.

Chi è Missy secondo voi? alcuni ipotizzano che Missy sia l' abbreviativo di Master e che per la prima volta sia donna.

di sicuro è la donna che ha messo in contatto il dottore e clara nell'ultima stagione, non credo sia un personaggio conosciuto. che un time lord diventi una time lady sarebbe... strano. il dottore 13 volte si è rigenerato, è sempre rimasto uomo. anche il maestro ogni rigenerazione che abbiamo visto è stato un uomo. e poi sarebbe proprio troppo strano se una time lady potesse diventare un uomo dopo la rigenerazione...secondo me è qualcuno di nuovo o qualcuno dalla serie classica, mai visto nella nuova. magari la compagnia del dottore di tom baker, la time lady Romana, forse è scampata anche lei all'ultima guerra del tempo

Ultima modifica da un moderatore:
I timelord possono scegliere il sesso che vogliono. Infatti su una puntata della 6° stagione il Dottore parla del Corsaro che oltre ad essere stato uomo in una sua rigenerazione è stata donna.

Cmq nessuno che ha visto la mia imm su Twelve :'(

Inviato col mio cacciavite sonico

Ragazzi, stavo pensando.. è così improbabile vedere River come compagna del dottore? :morristend: E' il mio personaggio preferito insieme a Donna Noble..

- - - Aggiornato - - -

Mi è appena venuto un flash. E se fosse:

River? So che è molto improbabile, ma ha definito il dottore... suo ragazzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sappiamo tutte le rigenerazioni di River e sappiamo anche come le ha consumate tutte

Era un rumor quello di Dance nel ruolo di Master, non è confermato purtroppo.

Un anno per Matt ci stava, almeno per avere una stagione intera con Clara prima di passare il testimone. Va beh dai, fa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@Raven: Il punto è che quel trio ha sempre avuto questa comicità, Stax in particolare, renderli protagonisti in un episodio anche più lungo del solito aumenta queste battute (quella del giornale mi ha fatto abbastanza ridere anche se un pò stupidina, ma le frasi di Strax fuori dall' appartamento o quando offre l' acqua mi hanno divertito xD) A parte che poi credo siano personaggi che Moffatt non riesca bene a gestire, mi da questa impressione

@devil: Si, prima volta, come detto non è da eoni che seguo DW e voglio recuperare quello che mi manca (che non è molto, questo film ero uno di questi, poi mi manca lo Special del Titanic di Tennant e l' episodio natalizio sempre di Tennant con l' altro dei Dottore e i Cyberman perchè non c' erano nei dvd che ho)
Si, però

La scena del giornale :l4gann:... Pazienza le battute del personaggio che sono state anche simpatiche ma, ripeto, la scena del giornale è quanto di più fuori luogo potevano inventarsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

sappiamo tutte le rigenerazioni di River e sappiamo anche come le ha consumate tutte

Si, però

in teoria anche il dottore non doveva più potersi rigenerare... eppure... XD

Un conto il protagonista principale. Un altro conto è un personaggio secondario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq anche se non ti piace all'inizio Doctor Who prima o poi ti prende e non ti molla

La mia teoria riguardante

Missy è qualcosa di stupido, ma pensavo di condividerla: Missy può essere preso come abbreviazione di Mistress, forma femminile della parola inglese Master.

Oh, vi avevo avvertito che era stupida.

I timelord possono scegliere il sesso che vogliono. Infatti su una puntata della 6° stagione il Dottore parla del Corsaro che oltre ad essere stato uomo in una sua rigenerazione è stata donna.Cmq nessuno che ha visto la mia imm su Twelve :'(

non me lo ricordavo (mentre se parli della serie classica ho visto un po di episodi delle prime due stagioni di hartnell (mamma mia quanto non mi piace sto dottore, così come non mi piacciono le sue storie e il modo di raccontarle, se avessi dovuto iniziare da qui doctor who lo avrei mollato di sicuro e infatti sto saltando ogni episodio "fine a se stesso", che non si ricollega a nient'altro) e sentito qualcosa da qualche episodio di tom baker)

Quando parlo di numeri di stagioni parlo sempre di New Who

Si, confermo il corsaro donna, viene detto in una puntata di non so esattamente che stagione

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Quella di

di Casa. L'asteroide senziente. Dove appare anche Sexy. La puntata si intitola "The Doctor's wife"

Quella di
di Casa. L'asteroide senziente. Dove appare anche Sexy. La puntata si intitola "The Doctor's wife"

sì ho presente l'episodio ma mi sa che devo rivederlo, ricordo solo le parti con Sexy

comunque hanno dato sta sera su RAI4 l'episodio vincent e il dottore...stupendo quell'episodio, dopo il finale di matt smith è l'episodio più coinvogente e commovente che ho visto finora, davvero bello

Allora

Il Dottore nel TARDIS riceve una richiesta d'aiuto da parte del cubo del Corsaro, il Dottore trova la fonte del segnala ma è oltre l'universo, e si trova sull'asteroide senziente chiamato Casa, poi lui si inserisce nel TARDIS e la TARDIS si mette sul corpo e viene chiamata Sexy, poi è bella la frase tra il Dottore è casa

Casa: Fear me - I've killed hundreds of Time Lords.

Il Dottore: Fear me... I've killed all of them

Allora
Il Dottore nel TARDIS riceve una richiesta d'aiuto da parte del cubo del Corsaro, il Dottore trova la fonte del segnala ma è oltre l'universo, e si trova sull'asteroide senziente chiamato Casa, poi lui si inserisce nel TARDIS e la TARDIS si mette sul corpo e viene chiamata Sexy, poi è bella la frase tra il Dottore è casa

Casa: Fear me - I've killed hundreds of Time Lords.

Il Dottore: Fear me... I've killed all of them
sto rivedendo tutte le puntate di matt smith la sera su RAI4 alle 19:30 (stanno finendo la 5° stagione) per cui rivedrò anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il doppiatore comunque non è male però in alcuni momenti non rende bene la personalità del dottore, quando il dottore è infantile lui da comunque un timbro vocale maturo, il doppiaggio originale è sempre il migliore alla fine

sto rivedendo tutte le puntate di matt smith la sera su RAI4 alle 19:30 (stanno finendo la 5° stagione) per cui rivedrò anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il doppiatore comunque non è male però in alcuni momenti non rende bene la personalità del dottore, quando il dottore è infantile lui da comunque un timbro vocale maturo, il doppiaggio originale è sempre il migliore alla fine
Io lo vedo in inglese dalla prima serie, poi ho visto una puntata italica della settima.

A sentire parlare Clara, volevo sfondare la tv a testate.

Non che fosse fatta male in assoluto, ma la ragazza ha movenze particolari ben adatte alla sua voce, in italiano si perde tutto quanto secondo me

Io per certi personaggi preferisco l'italiano.

Donna in inglese è insopportabile, in italiano mi prende molto di piu.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro