Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Io per certi personaggi preferisco l'italiano.Donna in inglese è insopportabile, in italiano mi prende molto di piu.
donna per me è insopportabile e basta, c'è chi spera riappaia per risolvere il mistero del nuovo volto del dottore, io sono felice che sia andata e spero per sempre.

le voci schifo no dai, ormai sono anche abbastanza capace a capire direttamente i dialoghi in inglese, però anche quello italiano non mi dispiace, amy e il dottore non sono resi male, rory non saprei, non me la ricordo molto la sua voce. in generale l'originale è normale che sia meglio, sono le loro voci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però per chi non capisce l'inglese anche il doppiaggio italiano non è male, senza stare a guardare i sub che perdi poi metà delle espressioni degli attori

io ho sentito l'altro giorno il doppiaggio di una sola puntata di Eleven e mi è parso un doppiaggio buono ma molto piatto, nel senso che mancano quelle variazioni di timbro e tono che invece nell'originale ci sono.

p.s.: Donna è stata concepita come un personaggio tendente all'insopportabile, deve dare quel risultato lì sentendola, ricordatevi le prime volte che si relazionava con Ten, anche nello speciale natalizio che introdusse il personaggio di Donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho sentito l'altro giorno il doppiaggio di una sola puntata di Eleven e mi è parso un doppiaggio buono ma molto piatto, nel senso che mancano quelle variazioni di timbro e tono che invece nell'originale ci sono.
p.s.: Donna è stata concepita come un personaggio tendente all'insopportabile, deve dare quel risultato lì sentendola, ricordatevi le prime volte che si relazionava con Ten, anche nello speciale natalizio che introdusse il personaggio di Donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto, matt smith nella sua interpretazione tende un po sia all'infantile che all'antico time lord, mentre il tono del doppiatore è sempre il secondo, senza variazioni

donna per me era meglio non introdurla proprio, è la compagna che mi è piaciuta meno tra tutte quelle del nuovo corso (e tra di queste c'è anche la ragazza di colore, l'attimo dopo che lascia la serie già non la ricordi più, e a dire il vero non ricordo seriamente il suo nome....) anche se l'hanno pensata per essere così cambia poco. almeno però non si ha rimpianto il suo addio.

Su Donna sono d'accordo anche io come peggior companion.

Peraltro in quasi metà delle puntate della serie o non compare o è affiancata (oscurata) dai ritorni dal passato. Ed è stato molto meglio così.

esatto, matt smith nella sua interpretazione tende un po sia all'infantile che all'antico time lord, mentre il tono del doppiatore è sempre il secondo, senza variazionidonna per me era meglio non introdurla proprio, è la compagna che mi è piaciuta meno tra tutte quelle del nuovo corso (e tra di queste c'è anche la ragazza di colore, l'attimo dopo che lascia la serie già non la ricordi più, e a dire il vero non ricordo seriamente il suo nome....) anche se l'hanno pensata per essere così cambia poco. almeno però non si ha rimpianto il suo addio.
Su Donna sono d'accordo anche io come peggior companion.
Peraltro in quasi metà delle puntate della serie o non compare o è affiancata (oscurata) dai ritorni dal passato. Ed è stato molto meglio così.
vabè, pure l'accento di Tennant si perde, così come le inflessioni di Eccleston. figuriamoci che possono fare con la pronuncia di Capaldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me la companion peggiore del New Who è Martha Jones. non per particolari demeriti alla fine, ma perchè è caratterizzata troppo light e a parte alcune puntate (principalmente le finali delle season dove è presente), il paragone con Rose Tyler è troppo ingombrante e pesante. invece Donna mi è sempre stata simpatica, sia per la sua diversità, sia perchè era una spalla comica perfetta in molte occasioni, oltre poi al discorso del Doctor Donna, che fu un addio abbastanza struggente... non come quello di Rose, ma neanche quello anonimo di Martha o quello ancora più traumatico di Amy e Rory.

- - - Aggiornato - - -

p.s. i sottotitoli per la versione standard son già disponibili su itasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E dopo ci si vede la 2° puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato col mio cacciavite sonico

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la seconda.

Gran bella puntata, questo nuovo Dottore mi sta piacendo perché

è più "umano". Mi spiego, in questa puntata non ha pensato troppo prima d'agire, non sapeva bene cosa fare e, nell'improvvisare, ha "fallito", ha cercato d'aiutare un Dalek ha fargli scoprire la bellezza facendolo connettere con la sua mente, ma non ha tenuto conto del fatto che dentro di lui, per i Dalek, c'è solo un odio sconfinato ed infatti non è riuscito a farlo "redimere".
Mi sta piacendo parecchio la via intrapresa e sono sicuro che saprà stupire andando avanti con le puntate. Ovviamente hype per la prossima dove ci sarà

Robin Hood.

il dottore di capaldi è buono (molto svampito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), mi piace, ma è molto diverso da quello di smith, lui non avrebbe mai lasciato nessuno indietro senza far nulla, mentre ora non prova neanche rimorso. aspetto la fine della stagione per giudicare, ma finora per me smith è insuperabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

comunque leggendo i titoli conosciuti della 8° stagione

mi sembra che moffat voglia far tornare l'universo a com'era prima delle stagioni di davies, prima della guerra del tempo

la prossima puntata però sarà pesante se non capita qualcosa di grosso a ricollegarsi alla trama principale

robin hood NON-MI-PIA-CEEE! :sab:

Quanto mi piace sto Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dicono che assomiglia Seven, infatti pure lui era manipolatore ecc.

Cmq

bella puntata, soprattutto che i Dalek sono così e devono odiare per forza, poi ora hanno introdotto il nuovo companion e vediamo quando e come entra nel TARDIS. ed il prossimo episodio Robin Hood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vista.

Bella puntata dai, si delinea un pò il nuovo Dottore.

Molto diverso da Smith, più irritato e con meno rimorsi quando lascia morire il soldato
Giusto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gran bella puntata pure questa, Capaldi mi sta convincendo molto più velocemente di Smith, che invece nelle prime puntate m'era rimasto un pò "complicato" da digerire.

bella la storia

del Dalek "cambiato" e sarà interessante vederne gli sviluppi in futuro
come anche

il tema del "buon uomo"
a pelle mi ispira

il prossimo companion Pink, vediamo quanto tempo passerà prima di vederlo a bordo del TARDIS
piccole riflessioni o speculazioni

e dopo il richiamo a Marco Aurelio nella prima puntata, stavolta è il turno di Aristotele... chissà se è un caso questo citare questi filosofi oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece anche in questa puntata ricompare il "Paradiso" di Missy... :morristend:

Bella puntata davvero, stavolta senza momenti morti o sbavature come la scorsa come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Twelve veramente manipolatore, non me l' aspettavo la morte del soldato per favorire la missione, ok era spacciato ma Eleven in particolare non avrebbe MAI fatto una cosa del genere.

Aspetto positivo comunque, si intende, questo fa capire già dopo due puntate come questa nuova incarnazione si stia delineando bene.

Per me coloro che vanno al Paradiso di Missy sono coloro che muoiono per favorire il Dottore e "sacrificarsi" per lui. Il robot della scorsa si butta quindi a mio parere lui stesso ma condizionato dalle parole di Twelve, così come la Soldatessa. Il Soldato non ci va perchè muore per un inganno alla fine, non sapeva che sarebbe morto (all' istante si intende, era già spacciato, non è un assassino il Dottore) con quella pillola, i due che ho nominato si invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me però è un pò un Paradiso Fake e Missy farà ai suoi ospiti un lavaggio del cervello per mandarli contro il Dottore o qualcosa di simile.

Pink già ben caratterizzato, i Companion e personaggi di Moffatt possono non piacere ma è innegabile che siano dei personaggi a tutto tondo.

Sono un pò preoccupato per la frase di Twelve, ho paura che di questo passo Capaldi non avrà una frase o parola personale :morristend:

Modificata l'imm al primo post col nuovo Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno finché non trovo un'imm più bella di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o proponetela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif_

Modificata l'imm al primo post col nuovo Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno finché non trovo un'imm più bella di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o proponetela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif_
mi sembra perfetta quella che hai messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure potrebbe farli dirigere alcuni ep comw ha fatto Moffat quando ci stava RTD

Inviato col mio cacciavite sonico

[video=youtube;-waEo5v-jNM]

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro