Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, ci sono le repliche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sono alla Sesta stagione giusto?E guarda gli ep su rai4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato col mio cacciavite sonico
non lo conoscevo sto sito, me lo salvo. molto carine quelle versione cartoon, fatte benissimo quelle normali, però costano molto ineffettiRagazzi, guardate che simpatiche queste figures. Sono il Decimo e Undicesimo in versione Comics.
http://www.bigchiefstudios.co.uk/st...gurines/10th-doctor-dynamix-exclusive-edition
Decimo Dottore Vestito marrone
Decimo Dottore Vestito Blu
Undicesimo Dottore Versione 7 Serie
Undicesimo Dottore Versione 5 Serie
Undicesimo Dottore Versione 5 Serie con Fez e Scopettone (lol)
Ad alcuni possono non piacere per lo stile così particolare, io le adoro.
Per chi cerca qualcosa di serio ci sono le Figures del quarto, Decimo e Undicesimo. In realtà il Decimo e Undicesimo sono Sold Out, Il quarto è ricomparso ora ma durerà poco mi sa.
In preordine c' è anche First.
Quarto Dottore
Primo Dottore in Pre-Order
Purtroppo costano veramente un sacco.
Sono bellissime, un pensierino su Eleven Season 7 o Ten ce lo farò prima o poi, boh.non lo conoscevo sto sito, me lo salvo. molto carine quelle versione cartoon, fatte benissimo quelle normali, però costano molto ineffetti

ed i loro litigi
e la prossima puntata sarà horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ed io che speravo fosse Robin Ood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono fatte molto bene, però secondo me per quel prezzo avrebbero dovuto metterci qualcosa come uno o due visi alternativi, matt smith fa sempre mille facce divertenti è limitante metterne una sola :( quella di amy non piace neanche a me, non le somiglia molto.Sono bellissime, un pensierino su Eleven Season 7 o Ten ce lo farò prima o poi, boh.
Vi linko altre chicche.
Weeping Angel Single Pack
Weeping Angels Double Pack
E poi vabbè, le due più fighe, ma esaurite dappertutto e vendute su ebay a prezzi folli
Eleven Eleven #02
Ten
Guardate tutta la gallery di entrambe perchè vi farà vedere i numerosissimi gadget inclusi nella confezione. C' erano anche le Signature Edition con la scatola firmata dagli Attori. Vi lascio immaginare quanto tempo sono rimaste in vendita... :tragic:
C' è anche Amy Pond, sempre disponibile, ma personalmente non mi piace come è stata realizzata la faccia.
http://cdn.bleedingcool.net/wp-content/uploads//2012/05/big-chief-doctor-who-matt-smith.jpg?9098e0
LoL