Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Si ma che balle aspettare una settimana per un episodio solamente, mi ero abituato a vedere intere Stagioni in una settimana o più ;p

E guarda gli ep su rai4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato col mio cacciavite sonico

E guarda gli ep su rai4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, ci sono le repliche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sono alla Sesta stagione giusto?

Yes. Ora fanno quella dei Pirati yo ho ho

E domani mattina ci si becca la Terza puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ovvio che si. Con robin hood

Ragazzi, guardate che simpatiche queste figures. Sono il Decimo e Undicesimo in versione Comics.

http://www.bigchiefstudios.co.uk/st...gurines/10th-doctor-dynamix-exclusive-edition

Decimo Dottore Vestito marrone

Decimo Dottore Vestito Blu

Undicesimo Dottore Versione 7 Serie

Undicesimo Dottore Versione 5 Serie

Undicesimo Dottore Versione 5 Serie con Fez e Scopettone (lol)

Ad alcuni possono non piacere per lo stile così particolare, io le adoro.

Per chi cerca qualcosa di serio ci sono le Figures del quarto, Decimo e Undicesimo. In realtà il Decimo e Undicesimo sono Sold Out, Il quarto è ricomparso ora ma durerà poco mi sa.

In preordine c' è anche First.

Quarto Dottore

Primo Dottore in Pre-Order

Purtroppo costano veramente un sacco.

Ultima modifica da un moderatore:
Wow belle belle belle.

Ragazzi, guardate che simpatiche queste figures. Sono il Decimo e Undicesimo in versione Comics.

http://www.bigchiefstudios.co.uk/st...gurines/10th-doctor-dynamix-exclusive-edition

Decimo Dottore Vestito marrone

Decimo Dottore Vestito Blu

Undicesimo Dottore Versione 7 Serie

Undicesimo Dottore Versione 5 Serie

Undicesimo Dottore Versione 5 Serie con Fez e Scopettone (lol)

Ad alcuni possono non piacere per lo stile così particolare, io le adoro.

Per chi cerca qualcosa di serio ci sono le Figures del quarto, Decimo e Undicesimo. In realtà il Decimo e Undicesimo sono Sold Out, Il quarto è ricomparso ora ma durerà poco mi sa.

In preordine c' è anche First.

Quarto Dottore

Primo Dottore in Pre-Order

Purtroppo costano veramente un sacco.
non lo conoscevo sto sito, me lo salvo. molto carine quelle versione cartoon, fatte benissimo quelle normali, però costano molto ineffetti

non lo conoscevo sto sito, me lo salvo. molto carine quelle versione cartoon, fatte benissimo quelle normali, però costano molto ineffetti
Sono bellissime, un pensierino su Eleven Season 7 o Ten ce lo farò prima o poi, boh.

Vi linko altre chicche.

Weeping Angel Single Pack

Weeping Angels Double Pack

E poi vabbè, le due più fighe, ma esaurite dappertutto e vendute su ebay a prezzi folli

Eleven Eleven #02

Ten

Guardate tutta la gallery di entrambe perchè vi farà vedere i numerosissimi gadget inclusi nella confezione. C' erano anche le Signature Edition con la scatola firmata dagli Attori. Vi lascio immaginare quanto tempo sono rimaste in vendita... :tragic:

C' è anche Amy Pond, sempre disponibile, ma personalmente non mi piace come è stata realizzata la faccia.

http://cdn.bleedingcool.net/wp-content/uploads//2012/05/big-chief-doctor-who-matt-smith.jpg?9098e0

LoL

Su doctorwho.it credo che i sub siano già disponibili da stanotte

Nel pomeriggio me la vedo, già preparato tutto

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Vista la terza e, per quanto mi riguarda, è stata davvero molto bella e divertentissima! La prossima, dal promo, sembra parecchio creepy. Ovviamente hype.

Vista la nuova puntata

Da ridere, stupendo quando il Dottore fa' tutti gli esami sugli amici di Robin :rickds::rickds: ed i loro litigi :rickds: e la prossima puntata sarà horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ed io che speravo fosse Robin Ood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono bellissime, un pensierino su Eleven Season 7 o Ten ce lo farò prima o poi, boh.
Vi linko altre chicche.

Weeping Angel Single Pack

Weeping Angels Double Pack

E poi vabbè, le due più fighe, ma esaurite dappertutto e vendute su ebay a prezzi folli

Eleven Eleven #02

Ten

Guardate tutta la gallery di entrambe perchè vi farà vedere i numerosissimi gadget inclusi nella confezione. C' erano anche le Signature Edition con la scatola firmata dagli Attori. Vi lascio immaginare quanto tempo sono rimaste in vendita... :tragic:

C' è anche Amy Pond, sempre disponibile, ma personalmente non mi piace come è stata realizzata la faccia.

http://cdn.bleedingcool.net/wp-content/uploads//2012/05/big-chief-doctor-who-matt-smith.jpg?9098e0

LoL
sono fatte molto bene, però secondo me per quel prezzo avrebbero dovuto metterci qualcosa come uno o due visi alternativi, matt smith fa sempre mille facce divertenti è limitante metterne una sola :( quella di amy non piace neanche a me, non le somiglia molto.

nel pomeriggio guardo anche io il 3° ep. :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq ricordate: ogni cosa con impresso un angelo è un angelo, per cui se prendete l'action figure dormite con la luce accesa e don't blink.

Bravo Gatiss, mi è piaciuta molto.

Divertente, ironica, ma con un tocco di serietà. Twelve sempre più delineato e differente dei suoi predecessori, I like him.

Prossima puntata scoppiettante, ho letto che Moffatt la considera il suo nuovo Blink ^^

Bella puntata, si delinea anche l'obiettivo della serie.

Capaldi mi piace

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro