Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Che spoiler??
Inviato dal mio cacciavite sonico

Il cambio di dottore, io per esempio non lo sapevo

Il cambio di dottore, io per esempio non lo sapevo
È stato Capaldi a dire che la 10° stagione sarà l'ultima per lui

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto io ho visto la prima puntata dell'ottava stagione, la prima con Capaldi. Come era stato con Smith l'impatto con il nuovo Dottore non è stato dei migliori, però so che man mano mi convincerà.

L'uoml più pericoloso dell'universo, chissà cosa combinerà Twelve in questa stagione :d

Ho finito l'ottava stagione. Stagione che è stata piuttosto scialba, il nuovo Dottore può dare molto di più ma a causa di questi episodi non è riuscito ad esprimersi al massimo.

Molto deludente il finale, la prima volta col Maestro era stata di tutt'altra caratura. Qui l'hanno introdotto bene nella prima parte del doppio episodio finale, ma poi si sono persi sul più bello nella seconda parte :sisi:

Mentre ho trovato bello lo speciale natalizio. Spero in meglio per la nona stagione.

Finita la nona stagione. Come giudizio generale sugli episodi siamo poco sopra la spenta ottava stagione, ma questa volta il finale è stato bello, soprattutto il penultimo episodio che si regge tutto sul Dottore. Adesso mi mancano i due episodi speciali, anche se il secondo ancora non è approdato su Netflix quindi l'aspetterò insieme alla decima stagione.

nuovo trailer

Cioè nel trailer fan vedere l'inizio della

rigenerazione??? Che stronzi :asd: cmq io pensavo si rigenerasse nello special di Natale e non alla fine di questa stag

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

oggi iniziaaaaa :gab::gab:

anzi dovrebbe già essere finita la puntata a quest'ora :asd:

Lun o domani sera me la vedrò

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Vista e devo dire che la nuova companion mi è piaciuta tantissimo... spero possa rimanere così per tutta la stagione

vistaaaaaaaaa

come prima puntata un 6.5 glielo do, di bill non mi piacciono le sopracciglia :asd::asd::asd: pensavo introducessero almeno un poco il nemico dela stagione ma missa dovremo aspettare, speriamo che questa ultima stagione di Capaldi sia stupendissima come credo :gab::gab:

L'ho iniziato alcuni giorni fa, ora sono alla seconda stagione, con tre episodi visti. Sto partendo dalla serie nuova. E' tutto molto bello, ma al momento non la metterei tra le serie top. Andando avanti migliora? Riuscirà la trama ad avere un collante tra una puntata e l'altra? :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro