Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
2u8kkcp.jpg
non trovando più il topic tatuaggi in sezione altro condivido qui con voi il lavoro che mi sono fatto fare recentemente :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno la guarda in diretta??

- - - Aggiornato - - -

che WTF il finale, davvero...

adesso aspettare dicembre sarà durissima!!!

10x12 FINALE

Non ho capito... Missy è morta. IL maestro si rigenererà in Missy. Diventerà buona grazie a questo ricordo. Missy tornerà? Che ***** di paradosso è questo? :asd: E non ho capito come il maestro sia arrivato là. Non mi è piaciuto granchè questo finale. Sopratutto perchè: la tizia liquefatta quale potere ha assorbito per poter cambiare la "natura" delle persone? La "sua" lacrima ha fatto "nonrigenerare" il Dottore riportandolo in vita?:l4gann:

Che puntata!!!! Tutto un WTF

Missy che fa' il doppiogioco e non si capisce se torna oppure no (ma ovviamente si), il Dottore che non vuole cambiare più incontra First e bisognerà aspettare fino a Natale per sapere come finirà. Billy che è diventata la donna pozzanghera andrà in giro e non si sa se rinnova per una 2° stagione; non vedo l'ora dello Speciale

Inviato dal mio cacciavite sonico

Notiziona: Clara molto probabilmente tornerà nello special di Natale per dare l'addio a Twelve!!! Chissà in che modo e se per tutta la puntata o solo per la scena della rigenerazione

Notiziona: Clara molto probabilmente tornerà nello special di Natale per dare l'addio a Twelve!!! Chissà in che modo e se per tutta la puntata o solo per la scena della rigenerazione

Dottor Clara... Spero vivamente non sia vero :rickds:

Grande stagione la decima comunque, soprattutto dopo le due precedenti che non mi avevano convinto molto (seppur abbia apprezzato diversi episodi della nona).

La decima sta piacendo anche a me, anche se il livello delle prime quattro stagioni è ormai un lontano ricordo. Moffat non è proprio adatto, secondo me. Troppo cervellotico, fa trame complesse pur senza essere in grado di far quadrare tutto. Spero che chi prenderà in gestione la serie torni al modello di Davies

Io ho letto che chinball vuole fare una trama più orizzontale possibile, e meno episodi singoli

Io ho letto che chinball vuole fare una trama più orizzontale possibile, e meno episodi singoli
Ovvero più Moffat dello stesso Moffat. Ok, a patto che sia anche capace. Perché Moffat proprio non lo è stato :asd:

Ed una trama più investigativa. Se non lo sapete chinball era lo sceneggiatore di broadchurch

Finita la decima stagione. Ottimo Dottre (Capaldi è davvero, davvero bravo), pessimo Moffat. Non dico che le puntate siano brutte, ce ne sono di abbastanza buone, ma lui non è proprio in grado di raccontare storie complesse. A questo punto aspetterò un po' prima di proseguire, stavolta con le stagioni della serie classica che mi mancano :asd:

Domenica verrà annunciato chi sarà il tredicesimo dottore

Forza Sheppard :predicatore:

Ho letto alcune teorie sul numero 10 e sulle scogliere...

Il tredicesimo sarà

Jodie Whittaker

Secondo me li riempiono di insulti :asd:

per chi non lo sapesse è Beth Latimer di Broadchurch. Curioso del Dottore donna. Chissà se la ameranno oppure molti hater

poi

sarà bionda o le faranno la tinta rossa? (1° Dottore donna e sarebbe bello quindi anche rossa), sarà quello il suo outfit? e spero che non mettano una storia d'amore sennò sarebbe banale.

- - - Aggiornato - - -

Prima intervista del nuovo Dottore dopo l'annuncio:

la metto sotto spoiler dato che non so se si può considerare spoiler o no

http://talkyseries.it/post/25591/doctor-who-jodie-whittaker-afferma-non-siate-spaventati-dal-gender/

cmq quello del video non è l'outfit che utilizzerà nella serie, quindi potremo sperare in un Dottore coi capelli rossi?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro