Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeDoctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC
il motivo lo spiega faccia di Boe del perchè l'autostrada è stata bloccata
a causa di un virus che aveva ucciso tutti gli umani in superficie faccia di Boe per non far fare la stessa fine anche alle persone che vivevano nei bassifondi li ha rinchiusi nei bassifondi e donando la sua energia vitale manteneva in vita i circuiti dei bassifondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sotto consiglio del buon final ho inziato a seguire questa serie tv, e che dire, niente male per ora. Ho iniziato dalla 5a serie (al momento ho finito il 5° episodio, quello dei vampiri di venezia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è il fatto che ci sia sì un filo conduttore comune tra tutte le puntate, ma ognuna è una storia quasi a se, autoconclusiva, che aggiunge poco alla trama principale della serie. Mi sembra un po' dalla 2a puntata in poi di essermi visto tutti episodi filler, non so se rendo l'idea. Ad ogni modo a parte questo le storie son ben scritte e avvincenti, anche se in più di un occasione mi è capitato di non cogliere alcuni passaggi logici xD Ad esempio perchè amy nella 1a puntata è vestita da poliziotta? O perchè il dottore se la porta continuamente dietro? O rimanendo sul dottore, lui se la tira in continuazione di essere megapotente eccetera, ma al di là dei gingilli mi pare in tutto e per tutto uguale a un umano. Come si spiega? :V
Speciale natalizio con annesso delirio di onnipotenza del Dottore, bello
Sotto consiglio del buon final ho inziato a seguire questa serie tv, e che dire, niente male per ora. Ho iniziato dalla 5a serie (al momento ho finito il 5° episodio, quello dei vampiri di venezia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è il fatto che ci sia sì un filo conduttore comune tra tutte le puntate, ma ognuna è una storia quasi a se, autoconclusiva, che aggiunge poco alla trama principale della serie. Mi sembra un po' dalla 2a puntata in poi di essermi visto tutti episodi filler, non so se rendo l'idea.
E' una caratteristica della serie Doctor who, all'inizio sembrano tutte puntate a se, non collegate, ma in realtà alla fine si capisce che hanno tutte qualcosa che si ricollega alla trama "principale", in modo più o meno marginale.
Ad ogni modo a parte questo le storie son ben scritte e avvincenti, anche se in più di un occasione mi è capitato di non cogliere alcuni passaggi logici xD Ad esempio perchè amy nella 1a puntata è vestita da poliziotta? O perchè il dottore se la porta continuamente dietro? O rimanendo sul dottore, lui se la tira in continuazione di essere megapotente eccetera, ma al di là dei gingilli mi pare in tutto e per tutto uguale a un umano. Come si spiega? :V
Per questo ti ho consigliato di mollare tutto e cominciare a guardarlo dalla prima serie, così non rischi di non capire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) Perchè mi sembra faccia le rime bacciate porta a porta, o cose del genere. E' un costume diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2) Non capisco che intendi, il Dottore sottosotto è un marpione, fin dalla vera primissima serie si accompagna di avvenenti fanciule, non ci vedo niente di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3) Solo nell'aspetto, ma lui non è per niente uguale ad un umano. A livello biologico prima di tutto ha due cuori, ciò gli permette nelle situazioni mortali di poter ingannare la morte (sia causata che naturale) cambiando il proprio corpo attraverso il processo di rigenerazione, per 12 volte in tutto. Ha anche dei poteri mentali che gli permettono di sondare la mente delle persone e sentire cose che gli esseri umani ed altre specie in generale non possono sentire. Ma la sua vera forza sta nell'incredibile intelligenza che ha, al di là di ogni conoscenza possibile, con cui risolve tutte quante le situazioni in cui si ritrova. Il poter viaggiare in ogni punto del tempo e dello spazio aggiunge la ciliegina sulla torta. Insomma, il Dottore non ha bisogno di chissà che poteri ma solo della sua incredibile materia grigia.
---------- Post added at 19:51:51 ---------- Previous post was at 19:43:33 ----------
il motivo lo spiega faccia di Boe del perchè l'autostrada è stata bloccata
a causa di un virus che aveva ucciso tutti gli umani in superficie faccia di Boe per non far fare la stessa fine anche alle persone che vivevano nei bassifondi li ha rinchiusi nei bassifondi e donando la sua energia vitale manteneva in vita i circuiti dei bassifondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bluu te lo consiglio pure io di lasciar perdere la 5° stagione e di iniziare dalla prima così capisci la storia fin dall'inizio, cioè quella del 2005 e non quella del 1963 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con il buon Ecclestone. Oggi hanno rifatto la puntata dell'acqua di Marte dove lui ha i 5 minuti di onnipotenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
final la vera potenza del dottore non sta nell'intelligenza o nell'essere alieno. Bensi nel suo cacciavite sonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bluu te lo consiglio pure io di lasciar perdere la 5° stagione e di iniziare dalla prima così capisci la storia fin dall'inizio, cioè quella del 2005 e non quella del 1963 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con il buon Ecclestone. Oggi hanno rifatto la puntata dell'acqua di Marte dove lui ha i 5 minuti di onnipotenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli ho consigliato io di dare un'occhiata alla quinta stagione, così da farlo appassionare alle serie a colpo sicuro, ma non doveva continuare così tanto a guardarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
final la vera potenza del dottore non sta nell'intelligenza o nell'essere alieno. Bensi nel suo cacciavite sonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche se a dire il vero la 5° stagione non centra un brazz con le precedenti per cui in teoria non si perde nulla di nulla. L'unica cosa che la collega alle altre è il fatto che negli ultimi 5 secondi della 4° ci sta la rigenerazione di Tennant in Smith, per il resto sono cose completamente diverse. Cmq guardati le puntate della 6 stagione che sono veramente ottime, e così scopri chi è la moglie del Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche se a dire il vero la 5° stagione non centra un brazz con le precedenti per cui in teoria non si perde nulla di nulla. L'unica cosa che la collega alle altre è il fatto che negli ultimi 5 secondi della 4° ci sta la rigenerazione di Tennant in Smith, per il resto sono cose completamente diverse.
Si è vero, sembra quasi un reboot, comunque alcune cose si perdono. Basta vedere che Oni si è stupito del fatto che il Dottore si porti appresso Mrs. red head... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq guardati le puntate della 6 stagione che sono veramente ottime, e così scopri chi è la moglie del Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oni, chi è? davvero hanno fatto le magliette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando vedrai chi è la moglie resterai stupito, e scusa la mia ignoranza ma che è un meme?
La puntata non è nuova, è della quarta stagione Se ti dico qualcosa potresti già capire, quindi non ti dico niente e poi ti stupirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
te pensi che la moglie del dottore sia la bimba che si è rigenerata? ti rispondo che non ti dirò nulla finchè non la vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
te pensi che la moglie del dottore sia la bimba che si è rigenerata? ti rispondo che non ti dirò nulla finchè non la vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, penso che la bambina sia quel "clone" del Dottore nato nell'episodio della vecchia serie (la biondina) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq spiega come sta figlia è nata, al dottore gli hanno tolto un pezzo di tessuto poi l'hanno fatto crescere finchè non è diventata sta biondina qui che vedi, poi non so se si può rigenerare
cmq spiega come sta figlia è nata, al dottore gli hanno tolto un pezzo di tessuto poi l'hanno fatto crescere finchè non è diventata sta biondina qui che vedi, poi non so se si può rigenerare
Si che può, alla fine dell'episodio si rigenera quindi potrebbe essere la bimba. Anche se sicuramente non lo è visto che sembra essere la figlia di Amy.