Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Scoperta da poco quasta serie :hype: :hype:, bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, peccato però che Tennant lo abbiano sostituito, mi piace molto come attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
guardatela dalla 1° stagione col nono Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guardatela dalla 1° stagione col nono Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
su Rai4 non le fanno quelle vecchie, dove recupero??? :wush:

da internet, streaming is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sono visto la 6x07 e che vi devo dire... niente di che...

STUPENDISSIMA!!! ecco come rimarrete alla fine :shady: :shady: :shady: :shady: :shady:

Moffat è un vero genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: soprattutto quando sveleranno chi è River Song :phraengo: :phraengo: :phraengo:
ed il Dottore tornerà in autunno

Grandi Ud!!! Tifavo per loro oggi

PS: UFFICIALE!!! CI SARA' PURE LA SETTIMA STAGIONE COL DOTTORE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sempre con Matt Smith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sei mancato devil ;_;

Purtroppo mi sono dovuto perdere le due puntate scorse, una delle quali non avevo mai visto...maledetti orari messi a cazzum dell'E3 :tragic:

Scoperta da poco quasta serie :hype: :hype:, bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, peccato però che Tennant lo abbiano sostituito, mi piace molto come attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Flare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tranquillo per Tennant, Matt lo sostituisce più che degnamente :stema:

PS: UFFICIALE!!! CI SARA' PURE LA SETTIMA STAGIONE COL DOTTORE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sempre con Matt Smith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo pochi dubbi a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono felicissimissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

rihola final, guardati la 6x07 che dicono chi è River Song, rimarrai sbalordito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

rihola final, guardati la 6x07 che dicono chi è River Song, rimarrai sbalordito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Merito di essere picchiato per questo, ma ancora non ho visto la puntata dei pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Merito di essere picchiato per questo, ma ancora non ho visto la puntata dei pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
che puntatona che ti sei perso mamma mia

cmq rimarrai sbalordito sull'identità di River Song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con la bocca aperta

mi sono visto la 6x07 e che vi devo dire... niente di che...
STUPENDISSIMA!!! ecco come rimarrete alla fine :shady: :shady: :shady: :shady: :shady:

Moffat è un vero genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: soprattutto quando sveleranno chi è River Song :phraengo: :phraengo: :phraengo:
ed il Dottore tornerà in autunno
Ciao...ho visto che è finito il dottore...

Torna in autunno con puntate nuove sempre su rai4 ?

la 6° stagione che in onda sulla BBC è finita e tornerà in autunno, qui in Italia non l'hanno ancora trasmessa

Sono ufficialmente innamorato dell'attrice che ha interpretato la figlia del Dottore

cmq rimarrai sbalordito sull'identità di River Song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con la bocca aperta
Non ti avevo detto di non dirmi così che sennò avrei sofferto in una maniera indicibile!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eh eh eh eh eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti avevo detto di non dirmi così che sennò avrei sofferto in una maniera indicibile!?
sisi e finchè non la vedi ti farò soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sisi e finchè non la vedi ti farò soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai prima ad uccidermi allora, visto che di questo passo le riuscirò a vedere solo quando Rai 4 le trasmetterà ; - ;

La prima apparizione di... ehm... scusate di River Song. Dovranno passare altre 2 stagioni prima che scopra chi sia il Dottore...

La prima apparizione di... ehm... scusate di River Song. Dovranno passare altre 2 stagioni prima che scopra chi sia il Dottore...
Perchè quel ehm? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Non fare così, altrimenti mi metti dubbi, e non mi piacciono ; - ;

Comunque non perdetevi l'episodio di oggi, mi raccomando, mette in luce la vera natura dell'uomo, cioè quella di fare di tutto pur di sopravvivere, incluso uccidere qualcun'altro.

Anche se ti dicessi chi non capiresti, devi vedere la 6x07 ed allora tutto ti sarà chiaro, ieri mi sono perso la 2° parte della puntata col la prima volta di... River Song! me la dovrò vedere via streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non me la perderò quella di oggi allora

non me la perderò quella di oggi allora
Ti è piaciuta questa puntata?

A me abbastanza, sopratutto per via di quella creatura in grado di sopravvivere in un pianeta (affascinantissimo, diamanti e zaffiri *^*) bersagliato da radiazioni x-toniche emanate dalla stella, in grado di entrare nei corpi altrui e di apprendere ad una velocità spaventosa, oltre che poter rubare la voce alle persone. Poi tutta la questione della donna è molto interessante e misteriosa. Perchè dava la caccia a lei? Come faceva la donna ad essere a conoscenza di quella creatura?

Domande a cui non avremo mai risposta purtroppo :\

Mi ha stupito anche per la magnifica rappresentazione di ciò che l'uomo può diventare in caso di paura e pericolo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro