Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione in corso | BBC

ufficiale
Pubblicità
FICO!!!

ci stanno i sosia di saw, il dottore imprigionato con la barba, amy pistolera, quella di er che lo bacia.
Non vedo l'ora che la trasmettono :phraengo:

ed una domanda mi sorge spontanea

chi cazz è il tizio alle spalle del dottore? a sx ci sta amy pond, al centro il dott a destra chi sarà mai?

Ahahah, in quel trailer c'è uno spoiler allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ed una domanda mi sorge spontanea
chi cazz è il tizio alle spalle del dottore? a sx ci sta amy pond, al centro il dott a destra chi sarà mai?
Di che minuto parli? ^^

ai minuti 0:00 proprio l'immagine che ti appare quando apri lo spolier e non hai ancora cliccato play. al centro ci sta il dottore, a sx amy ed a destra ci sta un tizio. chi è? e che mega spoiler allucinante ci sta? fortuna che sono tornato a casa in tempo per vedermi la puntata, carina finora.

è il moroso di amy??? fico che è tornato!!!

EDIT: non può finire la puntata in questo modo, non possono tenermi in ansia fino a domani, no no

ai minuti 0:00 proprio l'immagine che ti appare quando apri lo spolier e non hai ancora cliccato play. al centro ci sta il dottore, a sx amy ed a destra ci sta un tizio. chi è? e che mega spoiler allucinante ci sta? fortuna che sono tornato a casa in tempo per vedermi la puntata, carina finora.
è il moroso di amy??? fico che è tornato!!!

Esatto, il tipo a destra è lui ed il megaspoiler è che in realtà è ancora vivo. Questa puntata però mi ha messo dei dubbi, quel Rori in realtà è una specie di robot/proiezione e non quello reale quindi le ipotesi sono due, o nella prossima stagione si portano appresso quel manichino vivente oppure il vero Rori ritornerà non si sa come.

Per il resto puntata fantastica e piena di colpi di scena, non vedo l'ora che sia domani :morris82:

Concordo con le tue due ipotesi, anche perchè sono le uniche. Poi non riesco a resistere fino a domani io, piena come hai detto te di colpi di scena. Con tutte le stelle che esplodevano e la Terra lasciata in uno spazio vuoto, wow. Chissà come finirà, e poi sabato lo special di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Concordo con le tue due ipotesi, anche perchè sono le uniche. Poi non riesco a resistere fino a domani io, piena come hai detto te di colpi di scena. Con tutte le stelle che esplodevano e la Terra lasciata in uno spazio vuoto, wow. Chissà come finirà, e poi sabato lo special di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Pure lo special? Grazie Rai 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EDIT: Sbirciando nella guida programmi di Rai 4 ho visto che da lunedi ritrasmetteranno l'intera nuova serie (quella con David Tennant) da capo. Una manna dal cielo per me che non posso vederla la mattina ^^

Pure lo special? Grazie Rai 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
EDIT: Sbirciando nella guida programmi di Rai 4 ho visto che da lunedi ritrasmetteranno l'intera nuova serie (quella con David Tennant) da capo. Una manna dal cielo per me che non posso vederla la mattina ^^
very very very very very very good. lo special l'ho letto su un sito italiano del dottore che lo mandavano. chissà come sarà. quindi non partiranno dalla prima stagione del 2005 ma dalla 2° :( ed io che volevo vedere il dott rigenerarsi in tennant

very very very very very very good. lo special l'ho letto su un sito italiano del dottore che lo mandavano. chissà come sarà.
Si lo segnano pure nella guida programmi ^^

quindi non partiranno dalla prima stagione del 2005 ma dalla 2° :( ed io che volevo vedere il dott rigenerarsi in tennant
Nono lo faranno, scusa mi sono sbagliato (l'ho rimosso dalla mente quel dottore, non mi piace :\)

io il primo dottore della nuova serie non l'ho mai visto, mi sono visto sta serie a partire dalla 4° stagione

EDIT: bella bella sta puntata come si sta mettendo, speriamo che sia sempre così sino alla fine

ecco cosa penso di questa puntata: :phraengo:

Bellissima puntata, però non ho capito molto bene una cosa:

Il dottore come è tornato?

Cioè sicuramente è dovuto al fatto che Amy l'abbia ricordato, ma il problema è che lei l'ha ricordato grazie a River che gli ha dato il suo diario (vuoto in questo caso). Quindi mi chiedo, ma se bastasse ricordarlo per farlo tornare perchè questo non è successo con River? (che in teoria se lo ricordava visto che ha dato il diario in cui ha scritto tutta la sua vita con il dottore ad Amy, in più si ricordava di Amy ma se il dottore non è mai esistito non avrebbe mai dovuto incontrarla) Poi se il dottore non è mai esistito il tempo non si dovrebbe riscrivere? (cioè il dottore ha fermato decine e decine di volte piani per la distruzione/conquista dell'Universo ma gli eventi sono uguali a prima, com'è possibile?)

Seghe mentali a gogo :3

Allora non si sa se gli eventi sono uguali

infatti ci sono i genitori di Amy, Rory non è più un robot, forse perchè Amy è speciale e dato che è stata nella Pandorica per 2000 anni e che la Pandorica ha in se tutte le molecole dell'universo, ha anche le molecole del Dottore e quindi gli sono bastati indizi utili a ricordare il dottore per far si che lui resuscitasse

Fantastica la puntata natalizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Allora non si sa se gli eventi sono uguali
infatti ci sono i genitori di Amy, Rory non è più un robot, forse perchè Amy è speciale e dato che è stata nella Pandorica per 2000 anni e che la Pandorica ha in se tutte le molecole dell'universo, ha anche le molecole del Dottore e quindi gli sono bastati indizi utili a ricordare il dottore per far si che lui resuscitasse

La parte sottolineata credo che sia dovuto semplicemente al fatto che Amy abbia ricordato sia loro che Rory. Con stessi eventi intendo che l'universo (e la razza umana) sono uguali identici a prima (quando in realtà non ci dovrebbero più essere ne uno nell'altra, anche se però queste cose succedeno sempre per via del dottore :\). Sai credo che anche se una persona sparisce dalla storia le azioni che ha compiuto rimangono incise in essa, mi spiego meglio, per esempio quando Rory è stato cancellato il dottore è rimasto comunque in vita (o comunque alla stessa rigenerazione), quando in realtà se lui non fosse mai esistito non avrebbe potuto salvarlo.

La tua teoria è molto interessante è probabilmente l'unica "logica" ^^

concordo con te, bella puntata natalizia e molto molto romantica.

Cmq questa puntata finale della 5° (intendo Big Bang) lascia intendere che la 6° sarà incentrata almeno l'inizio su chi voleva far esplodere il TARDIS e sul Silenzio.

PS: su un forum concorrente ho letto teorie interessanti sull'ultima puntata della 5° stagione, e da lunedì al via dalla 1° stagione. Ma si vede subito la rigenerazione oppure no?

concordo con te, bella puntata natalizia e molto molto romantica.
Yep, quell'episodio è intriso di un atmosfera da fiaba che mi è piaciuta molto (anche se questo non si ripercuote sul finale, che purtroppo per quanto ti strappi un sorriso rimane abbastanza triste).

Cmq questa puntata finale della 5° (intendo Big Bang) lascia intendere che la 6° sarà incentrata almeno l'inizio su chi voleva far esplodere il TARDIS e sul Silenzio.
Sono veramente curioso di sapere chi possa aver fatto tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: su un forum concorrente ho letto teorie interessanti sull'ultima puntata della 5° stagione, e da lunedì al via dalla 1° stagione. Ma si vede subito la rigenerazione oppure no?
Se mi ricordo bene succede proprio alla fine della stagione ^^

allora tennant è il 10 dottore e so che la rigenerazione tra il nono e decimo si vede alla fine, ma la rigenerazione tra l'ottavo e il nono si vede o no?

PS: final con solo le nostre forze dobbiamo tenere aperta questa discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto la discussione che mi hai linkato è ho notato che in realtà l'intero episodio è pieno di paradossi, ma vabbè è anche questo il bello di Doctor who... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora tennant è il 10 dottore e so che la rigenerazione tra il nono e decimo si vede alla fine, ma la rigenerazione tra l'ottavo e il nono si vede o no?
Sinceramente non ricordo ma mi sembra di no, infatti l'ottavo dottore è comparso solo in un film, per il resto non ha mai avuto una stagione tutta sua per via del poco successo avuto con il film. Percui non credo che l'abbiano mostrata visto che non ci sarebbe un modo per collegare la rigenarazione con la serie precedente e perchè l'ottavo dottore non è molto importante.

PS: final con solo le nostre forze dobbiamo tenere aperta questa discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente :mah:

EDIT: Si mi ricordavo bene, in questo video con tutte le rigenerazioni del doctor compaiono tutte tranne quella fra l'ottavo e il nono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora la rigenerazione dal 3° al 4° avviene da morto, quindi può rigenerarsi pure da morto, non sapevo.

Però la più bella è quella tra il 10° e l'11° con Tennant che dice di non voler morire ed assai commovente, sembra quasi che pianga, la più simpatica invece è quella tra il 9° e 10° che appena arrivato Tennant dice: "dove ero rimasto? ah si Barcelona" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma te segui sta serie dalla 1° stagione del 2005? o hai seguito anche prima?

EDIT: modificato pure l'avatar

EDIT 2: mi sono rivisto la prima puntata della seconda stagione, bellissima

e da ridere che per riprendersi li serva solo una tazza di tè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq bella pure la scena finale che lei inizia a capire il linguaggio alieno e lui poi esce tutto tranquillo e poi fa' la romanzina all'alieno. E spietato pure sempre col boss alieno che dice: "io non do' una seconda occasione, sono fatto così"

Allora la rigenerazione dal 3° al 4° avviene da morto, quindi può rigenerarsi pure da morto, non sapevo.Però la più bella è quella tra il 10° e l'11° con Tennant che dice di non voler morire ed assai commovente, sembra quasi che pianga, la più simpatica invece è quella tra il 9° e 10° che appena arrivato Tennant dice: "dove ero rimasto? ah si Barcelona" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma te segui sta serie dalla 1° stagione del 2005? o hai seguito anche prima?
No macchè, sono troppo giovane per aver potuto vedere anche quelle prima (oltre al fatto che non sò neanche se l'abbiano mai trasmesse in Italia). Ho scoperto Doctor who proprio come te, grazie a Rai 4, poco a poco che lo vedevo mi sono appassionato sempre di più e da li ho cominciato a informarmi, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto giusto qualche puntata più recente della vecchia serie ma purtroppo con tutti quegli anni sulle spalle risulta un pò difficile apprezzarle ancora.

capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho appena visto su rai4 la pubblicità che rifanno le vecchie stagioni del Dottore dal 2005. Chissà come sono e chissà com'è il nono Dottore. GERONIMO!!!!!!!!!!!!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro