Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione in corso | BBC

ufficiale
Pubblicità
il nono si mi piace, sembra simpatico. Bella anche la storia del tizio che lo studia attraverso i secoli seguendo gli indizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq sai una cosa, ho letto su wikipedia che sto anno vorrebero fare un mmorpg sul Dottore, sarebbe una ficata assurda. Simpatica sta puntata e non vedo l'ora di vedere la fine del mondo

il nono si mi piace, sembra simpatico. Bella anche la storia del tizio che lo studia attraverso i secoli seguendo gli indizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A me ha fatto schifo sia la puntata che il dottore, come la prima volta che gli ho visti fra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cmq sai una cosa, ho letto su wikipedia che sto anno vorrebero fare un mmorpg sul Dottore, sarebbe una ficata assurda.
Non riesco proprio ad immaginare un MMO (addiritura rpg) basato sul dottore, credo che se lo facessero uscirebbe fuori una schifezza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: Scusa per il pessimismo ma questa puntata e questo dottore mi hanno proprio fatto rattristare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sul Dottore proprio no, ma sul suo universo perchè no. Peccato che in un ipotetico mmo i Signori del Tempo non potrebbero esserci come pg da scegliere sennò sai che figo vedere il tuo pg che si rigenera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nessun Dottore all'inizio non ti è piaciuto? vedrai che ti farà cambiare idea

sul Dottore proprio no, ma sul suo universo perchè no. Peccato che in un ipotetico mmo i Signori del Tempo non potrebbero esserci come pg da scegliere sennò sai che figo vedere il tuo pg che si rigenera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wow così si che sarebbe una ficata, scegliere fra varie razze come i Dalek o i Cyberman... :Q

ma nessun Dottore all'inizio non ti è piaciuto? vedrai che ti farà cambiare idea
Ammetto che con Matt smith sono stato prevenenuto (ed in realtà è un fantastico dottore) ma questo proprio non mi piace... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perfortuna però questo dottore dura per una sola stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nooooo hai tolto tennant per smith, come pg sarebe fico avere i Signori del Tempo che si rigenerano. Cmq a me questo Dottore piace, almeno per la 1° puntata si poi ti dirò

nooooo hai tolto tennant per smith, come pg sarebe fico avere i Signori del Tempo che si rigenerano.
Mi vergogno a dirlo ma Matt mi piace di più (poco eh, sono entrambi fantastici) come dottore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per i Time lord la vedo difficile, una razza del genere con un potere del genere sarebbe alquanto sgrava (almeno che non la facciano debolissima e che si rigenera in un attimo).

Cmq a me questo Dottore piace, almeno per la 1° puntata si poi ti dirò
Se ti è piaciuto nella prima puntata allora ti piacerà sicuramente, visto che dopo un tantino migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fanno le razze bilanciate perchè non dovrebbero fare pure come razza i Signori del Tempo, però se vorrebbero rimanere fedeli al telefilm dato che il Dottore è l'ultimo supersiste non la faranno, da quello che ho capito in questa prima puntata, questo nono Dottore si è appena rigenerato dato che quando entra in casa di Rose e si guarda allo specchio dice qualcosa riguardo alle sue orecchie, poi simpatica la cosa che vuole essere rosso di capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: perchè con più di 500 visite solo noi due parliamo? :moia:

PPS: ecco il titolo del mmo però non trovo nessuna rece su internet :tragic: Doctor Who: Worlds in Time

La fine della Terra, ha ragione il Dottore quando dice: "Tutto un giorno scomparirà, persino il cielo."

Carina come puntata, e poi povera Terra ed umani, in ogni puntata succede sempre qualcosa che rischia di estinguerli, ed in questa puntata è successo

Questa si che è stata una bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se fanno le razze bilanciate perchè non dovrebbero fare pure come razza i Signori del Tempo, però se vorrebbero rimanere fedeli al telefilm dato che il Dottore è l'ultimo supersiste non la faranno, da quello che ho capito in questa prima puntata, questo nono Dottore si è appena rigenerato dato che quando entra in casa di Rose e si guarda allo specchio dice qualcosa riguardo alle sue orecchie, poi simpatica la cosa che vuole essere rosso di capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbe essere ambientato durante la guerra del tempo ^^

PS: perchè con più di 500 visite solo noi due parliamo? :moia:
Comincio a pensare che le abbiamo fatte tutte noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè siamo arrivati a quasi 3 pagine di topic eppure non è nemmeno passato un mod ad ufficializzarlo...

PPS: ecco il titolo del mmo però non trovo nessuna rece su internet :tragic: Doctor Who: Worlds in Time
Mi sembra che debba ancora uscire, non esiste neanche il sito ufficiale ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 19:40:06 ---------- Previous post was at 19:38:03 ----------

La fine della Terra, ha ragione il Dottore quando dice: "Tutto un giorno scomparirà, persino il cielo."Carina come puntata, e poi povera Terra ed umani, in ogni puntata succede sempre qualcosa che rischia di estinguerli, ed in questa puntata è successo
Gli umani si erano già estinti da tempo da quel che ho capito, l'ultima rimasta era quella pelle con la faccia XD

io l'ho rivista ieri una puntata della 2° stagione dove... non ti anticipo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti qualche mod dovrebbe ufficializzarlo per farci felici, anche perchè è la serie più longeva del mondo, riguardo al PS le due pagine le abbiamo fatte tutte noi senza se e senza ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il gioco è uscito nel 2010 e l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco è uscito nel 2010 e l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho ancora controllato il link che mi hai passato perchè bisogna registrarsi ma mi sembra sospetta questa cosa. Possibile che un MMO su Doctor who (serie amatissima in Inghilterra) non abbia nemmeno un sito ufficiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Poi googlando mi escono fuori molti siti che dicono che debba uscire nel 2011...

Non è il link dell'mmo, cmq è sicuro quel sito, pure io ci sono registrato.

Poi non è il link del mmo, ma di un gioco di avventura basato sul Dottore interpretato da Matt Smith. Se vuoi sapere sempre su rai4 dalle 9 alle 10 ci stanno gl episodi della 2° stagione, stamane hanno trasmesso il 13° che è stato bellissimo, poi inizia la terza stagione o la seconda ha più di 13 episodi?

PS: 3 pagine abbiamo fatto, dovremo esser orgogliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non una puntata delle più belle questa di oggi, gli alieni fatti di gas non mi sono piaciuti tanto. Speriamo che la puntata di domani sia meglio, ma dalle anticipazioni credo proprio di si. Credo che per il sito del gioco del Dottore bisognerà aspettare che esca, poi su spazio non ci sta nessuna news.

PS: come si fa' a modificare il titolo della discussione?

PPS: non so se hai già letto ma ho trovato delle interviste sull'mmo legato al Dottore, ecco il link:

http://www.doctorwhonews.net/2011/02/dwn240211170008-doctor-who-worlds-in.html

e guarda pure sto sito: http://www.bbc.co.uk/doctorwho/dw/theadventuregames

Non è il link dell'mmo, cmq è sicuro quel sito, pure io ci sono registrato.Poi non è il link del mmo, ma di un gioco di avventura basato sul Dottore interpretato da Matt Smith. Se vuoi sapere sempre su rai4 dalle 9 alle 10 ci stanno gl episodi della 2° stagione, stamane hanno trasmesso il 13° che è stato bellissimo, poi inizia la terza stagione o la seconda ha più di 13 episodi?
Purtroppo non li posso vedere a quell'ora (vabbè, li vedrò a tempo debito), comunque tutte le stagioni durano 13 episodi (non sò se contano anche gli speciali natalizzi) quindi dovrebbe iniziare la terza.

PS: 3 pagine abbiamo fatto, dovremo esser orgogliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il dottore questo ed altro :stema:

Non una puntata delle più belle questa di oggi, gli alieni fatti di gas non mi sono piaciuti tanto. Speriamo che la puntata di domani sia meglio, ma dalle anticipazioni credo proprio di si.
Sicuramente meglio dei manichini Nestene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ad ogni modo mi potresti dire di cosa parlerà la prossima puntata? Purtroppo non ho visto l'anticipazione :cry:

Credo che per il sito del gioco del Dottore bisognerà aspettare che esca, poi su spazio non ci sta nessuna news.
Di solito li aprono molto prima, ma per i giochi gratuiti forse no...

PS: come si fa' a modificare il titolo della discussione?