Markedge
Modal Soul
- Iscritto dal
- 20 Nov 2011
- Reazioni
- 2,203
Ritengo sia ampiamente sufficente visto che è l'esatto motivo per il quale ritengo l'opera interessante e degna di essere giocata. La definisci "poco sfruttata" ma non sono d'accordo, è il cuore pulsante della parte finale. Qui ritorna anche il discorso della durata, funziona proprio in virtù della scelta dei tempi e di quanto poco viene reiterato il tutto. Per me lo stesso paragone con altre VN risulta parzialmente fuorviante, è una mera cornicetta quella, usata tra l'altro anche per fare del "mocking".Si ma non è comunque un motivo sufficiente l'avere un'idea poco sfruttata alla base se poi tutto il resto non gli sta dietro, per come se ne parla. Da quello che scrivi sembra che agli sviluppatori non fregasse nulla se non di sorprendere il giocatore con quell'idea, al netto che per me le VN sono comunque videogiochi, tutte, che il gameplay sia ridotto all'osso o meno.
Ho anche capito che gli eroge non ti piacciono, ma uscendotene cosi stai facendo di tutta l'erba un fascio![]()
No ho una conoscenza nulla degli eroge, era solo un bait per i fan di un certo "-verse"

Post automatically merged:
Poi ne state facendo una battaglia di termini valutativi.
Non credo debba essere considerato un "capolavoro" per venire apprezzato. Che alcune persone siano rimaste colpite è anche per lo sfruttare degnamente il punto di cui sopra.
Insomma
di MGS qual'è la cosa che viene maggiormente menzionata e ricordata? C'è un motivo.
Il saper sfruttare quell'aspetto è tutto fuorché scontato e non riconoscerne almeno quei punti di forza mi sembra onestamente ingiusto.
Ultima modifica: