Redrum
Apprendista
A scatola chiusa direi di aspettare questa nuova versione.Presente
Devo decidere se giocare comunque l'originale (che ho in backlog dalle guerre napoleoniche) o puntare a questa nuova edizione![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A scatola chiusa direi di aspettare questa nuova versione.Presente
Devo decidere se giocare comunque l'originale (che ho in backlog dalle guerre napoleoniche) o puntare a questa nuova edizione![]()
MaronnComunque, per chi come me volesse l'edizione fisica, hanno fatto soldout per ogni piattaforma in meno di mezz'ora
Speriamo che in futuro si facciano avanti altri distributori tipo Amazon.
Per chi è interessato all'edizione fisica, è disponibile sia su amazon.com che su altri vari siti.
Inoltre Serenity Forge che fa da publisher, ha confermato che più avanti distribuiranno anche la versione europea![]()
Sullo shop Switch costa 12,49 con preorder scontato del 10%.Ma io non capisco: ho letto che su PC è gratis, sarà così anche su PS5? Sullo store mi pare che non ci sia ancora la scheda per prenotarlo, eppure mancano 10 giorni![]()
Giusto per precisare, ad essere gratis è il gioco originale. Questa nuova versione 'Plus' esce anche su PC separatamente all'originale e sarà a pagamento anche lìMa io non capisco: ho letto che su PC è gratis, sarà così anche su PS5? Sullo store mi pare che non ci sia ancora la scheda per prenotarlo, eppure mancano 10 giorni![]()
Molto bene, allora non resta che aspettare il 30. Mi intriga molto, lo giocherò assolutamenteGiusto per precisare, ad essere gratis è il gioco originale. Questa nuova versione 'Plus' esce anche su PC separatamente all'originale e sarà a pagamento anche lì![]()
Principalmente è una novel-harem, il resto.... beh... meglio non dire altroVoglio solo dire che non ho la più pallida idea di che gioco sia sto coso,
Ringrazierai tutti, per te che sei blind sarà un viaggio indimenticabile.Voglio solo dire che non ho la più pallida idea di che gioco sia sto coso, vedendo solo l'immagine al primo post pensando in boh qualcosa di super skippabile ma poi leggendo i commenti mi avete fatto venire un hype tale che l'ho appena prenotato su switch a caso senza nemmeno leggere la descrizione (vabbè per quel che costa non è che sia stata una mossa così azzardata). Verrò poi qui per maledire o ringraziare tutti quelli che hanno scritto a seconda se mi piacerà o meno![]()
Avrai visto male, non ha alcun senso logico, nemmeno in una terra alternativa dove il latino prese il sopravvento diventano l'italiano che conosciamo anche in inghilterra. RicontrollaNon so se è stato detto, ma ha il sub ita