the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,859
how long to beat dice 4 oreQuanto dura il gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
how long to beat dice 4 oreQuanto dura il gioco?
mi fido più del parere degli utentihow long to beat dice 4 ore
Io ho giocato la versione base su PC e per vedere il vero finale ho impiegato 4-5 ore, con le aggiunte della versione plus probabilmente dura qualcosa in più.mi fido più del parere degli utenti
Allora io ho fatto quasi tutto tranne la lettera di Salvato (errore di valutazione temporale): il gioco dura 2 ore, 4/5 se vuoi sbloccare la lettera di Salvato dato che si deve fare una seconda run (quasi) obbligatoria.mi fido più del parere degli utenti
Quel sito è più inutile di metacritic perché non conta le build run.how long to beat dice 4 ore
credo che ci siamo
sayori si è suicidata e si è resettato tutto ma con differenze
![]()
però era super telefonato che accadesse
Veroperò era super telefonato che accadesse![]()
22 ottobre la retail in Europa
1) la versione plus ovvero questa, contiene la campagna principale già conosciuta su pc ma con filtro hd.Guys io giocai questo gioco per PC anni fa. Ma quindi è lo stesso gioco o è stato aggiunto qualcosa? E su PC sono arrivate quelle modifiche?
Tra l'altro, questi sviluppatori hanno mai rilasciato altro?
Sto giocando la versione base su PC ma chiedo qui.
Ho fatto la prima run, ho scelto Natsuki alla composizione delle poesie. Poi quando Sayori si è confessata l'ho friendzonata e poi si è uccisa, Monika l'ha cancellata e il gioco è ripreso da capo leggermente glitchato. Ho di nuovo scelto Natsuki ma questa volta non ha funzionato, il gioco mi ha comunque fatto flirtare con Yuri. Durante questa run c'è stata una morte fake (?) di Natuski, con una scritta The End ribaltata a specchio, ma poi alle scene successive c'era di nuovo, sempre nella stessa run. Alla fine sono rimasto solo con Yuri, si è confessata e io ho rifiutato pure lei e si è accoltellata. Poi Monika l'ha cancellata e siamo rimasti nella stanza io e lei, e in pratica mi ha spinto a cancellarla. L'ho cancellata dal file, lei ha ripristinao Sayori, Natsuke e Yuri e ora dovrei fare un Nuovo Gioco, ma per ora ho chiuso.
Ora, mi sembra che il gioco è molto guidato, a differenza di quello che sembra, cioè lo ha confessato Monika alla fine, quindi vi chiedo, anche se avessi detto a Sayori di amarla sarebbe andata uguale? Stessa cosa se avessi detto si amare Yuri? Penso di sì, ma maglio chiedere. Una cosa che non ho capito invece, la morte finta (ripeto, ?) di Natsuke, mi spiegate?
Grazie.
Perfetto grazie mille, quindi quello è un "glitch" del gioco. Domani vedo di finirloTi consiglio di fare un nuovo gioco appena puoi. È quasi impossibile non fare spoiler altrimenti
Provo a rispondere comunque al resto: il gioco pur con le sue peculiarità è comunque una visual novel scriptata che segue quello che il programmatore ha pensato, quindi sì, un minimo guidato lo rimane sempre. Cambiano però le scene che becchi in base alle tue scelte. Per esempio tu hai scelto le route con Natsuki, che nell'atto 1 (nuova giocata pulita) ti ha dato le scenette con lei a scuola, la visita a casa tua da parte sua e via discorrendo, e nell'atto 2 (giocata post-incontro ravvicinato del collo di Sayori con un cappio) ti ha dato altre scene ta cui la 'morte finta' di Natsuki.
Riguardo quest'ultima, intendi quando il suo collo si piega e gli occhi/bocca diventano neri giusto? Se sì, quello è un famoso jumpscare del gioco ed è una delle tante scene 'inquietanti' dell'atto 2 dovute alla corruzione che sta avvenendo nel gioco dopo la rimozione di Sayori, ma non un evento chiave o comunque effettivo all'interno della trama del gioco.
Ci sono altre scene e dialoghi che avresti beccato facendo altre scelte, ma alcune altre scene chiave invece non possono essere evitate, quindi sì: Sayori sarebbe andata contro lo stesso destino nell'atto 1, così come Yuri alla fine dell'atto 2, a prescindere dalle tue scelte.