PS4 Doki Doki Literature Club Plus!

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto quasi per platinarlo... Sto gioco mi ha fatto infognare per le visual novel. Ed ora sto iniziando anche Clannad

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Sto quasi per platinarlo... Sto gioco mi ha fatto infognare per le visual novel. Ed ora sto iniziando anche Clannad

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
2pf0vv.jpg

Post automatically merged:

Ero ad un passo dal platino mi mancava solo il trofeo del 100% ed ero al 97% di completamento, mi mancavano solamente 3 immagini e niente, mi si è cancellato il salvataggio :sadfrog: col cavolo che rifaccio tutto.

Ultima modifica:
JoJo69
il gioco mi prende in giro anche per il platino XD
Mi è uscita una "poesia" di quelle che non avevo visto perchè quest'immagine non la ho in lista
NilqzBq.png
in galleria non c'è...mi manca sempre una, son 3 volte che resetto :asd:
E' normale quell'immagine non ci sia?

JoJo69
Mi è uscita una "poesia" di quelle che non avevo visto perchè quest'immagine non la ho in lista
NilqzBq.png
Controlla nella cartella del gioco dopo la morte di Sayori

Controlla nella cartella del gioco dopo la morte di Sayori
Che cartella? Ne stanno un po' :asd:
Pensavo d'aver finito con le cartelle, mi mancano due immagini in galleria, quella relativa allo sblocco di tutte le poesie segrete dell'atto 2 e una poesia segreta. Quindi devo sbloccare una poesia ed ho finito. Quella si sblocca in un modo particolare?

Comunque mi viene sempre "un sogno" poi quella "riesci a sentirmi?" e spesso di nuovo "un sogno" fra le tre poesie previste. Mi sta venendo il dubbio che resettare non serva ma bisogna rifinirlo :hmm:

Ultima modifica:
Che cartella? Ne stanno un po' :asd:
Pensavo d'aver finito con le cartelle, mi mancano due immagini in galleria, quella relativa allo sblocco di tutte le poesie segrete dell'atto 2 e una poesia segreta. Quindi devo sbloccare una poesia ed ho finito. Quella si sblocca in un modo particolare?

Comunque mi viene sempre "un sogno" poi quella "riesci a sentirmi?" e spesso di nuovo "un sogno" fra le tre poesie previste. Mi sta venendo il dubbio che resettare non serva ma bisogna rifinirlo :hmm:
Su PC era nella cartella generale, non so se su console l'hanno spostata.

Su PC era nella cartella generale, non so se su console l'hanno spostata.
Ho cercato in giro ma la poesia che mi manca deve uscire direttamente lì, non so sta cosa di quell'immagine, sarà un altro segreto :asd: Ma non serve per il 100% della galleria :sisi:

Cmq mi manca questa
AQE9P9b.jpg

EDIT:
Bha, ho provato a finirlo fino ai titoli di coda, poi resettare, continuano a venirmi due volte "sogno" e una volta quell'immagine lì".

Si comunque ho provato a controllare come hai detto e c'è l'immagine nei file, ma non serve :sisi:

EDIT 2:
in base ad alcuni post di ieri trovati in rete, la patch che è uscita ieri ha mandato in vacca quelle cose là, vengono sempre le stesse poesie (casualmente in base alla partita, a me quelle, ad altri altre ma poi sempre quelle) quindi è di nuovo implatinabile :facepalm:

Ultima modifica:
Ho cercato in giro ma la poesia che mi manca deve uscire direttamente lì, non so sta cosa di quell'immagine, sarà un altro segreto :asd: Ma non serve per il 100% della galleria :sisi:

Cmq mi manca questa
AQE9P9b.jpg

EDIT:
Bha, ho provato a finirlo fino ai titoli di coda, poi resettare, continuano a venirmi due volte "sogno" e una volta quell'immagine lì".

Si comunque ho provato a controllare come hai detto e c'è l'immagine nei file, ma non serve :sisi:

EDIT 2:
in base ad alcuni post di ieri trovati in rete, la patch che è uscita ieri ha mandato in vacca quelle cose là, vengono sempre le stesse poesie (casualmente in base alla partita, a me quelle, ad altri altre ma poi sempre quelle) quindi è di nuovo implatinabile :facepalm:
Se hai già fatto diverse run e ancora non ti è uscita allora si è buggata col nuovo update, cazz* sistemano una cosa e ne mandano in vacca un'altra :facepalm2:

JoJo69
NilqzBq.png
Io quella l'avevo vista nell'atto 2, ma non me l'hanno sbloccato.
Mannaggia

Io quella l'avevo vista nell'atto 2, ma non me l'hanno sbloccato.
Mannaggia
Quell'immagine non è in galleria, non serve per il 100%, è semplicemente fra le 11 cose possibili. Le poesie sono 9, la decima è quell'immagine e l'undicesima pare una con Monika che lo stesso non serve ed esce sempre nelle cartelle di gioco.

Spero ri-patchino, solo che non so se lo sanno :asd: A saperlo facevo tutto pre-patch così mi sbloccava il trofeo vedendo il 100% scritto :bruniii: Mi son detto, non val la pena, aspetto. Che inculat* :rickds:

Quell'immagine non è in galleria, non serve per il 100%, è semplicemente fra le 11 cose possibili. Le poesie sono 9, la decima è quell'immagine e l'undicesima pare una con Monika che lo stesso non serve ed esce sempre nelle cartelle di gioco.

Spero ri-patchino, solo che non so se lo sanno :asd: A saperlo facevo tutto pre-patch così mi sbloccava il trofeo vedendo il 100% scritto :bruniii: Mi son detto, non val la pena, aspetto. Che inculat* :rickds:
Quanto meno tu non hai perso i dati :sadfrog:

Sto facendo le storie secondarie.
roba molto dolce rispetto al gioco originale, ma aggiunte molto gradite.
Gli artwork di fine capitolo disegnati da Satchely sono bellissime.

Quanto meno tu non hai perso i dati :sadfrog:
Azz :facepalm:
No, fortunatamente mi basterà patchino per sbloccare l'ultima cosa che mi manca, non devo rifare nulla alla fine.
Gli ho inviato il mess su steam dove hanno linkato dove appunto segnalare cose, c'è la scelta su dove si sta giocando quindi è unico per tutto, non mi aspetto risposte ma almeno non dovrei essere l'unico ad averglielo detto quindi capiranno che è un problema noto :sisi:

Azz :facepalm:
No, fortunatamente mi basterà patchino per sbloccare l'ultima cosa che mi manca, non devo rifare nulla alla fine.
Gli ho inviato il mess su steam dove hanno linkato dove appunto segnalare cose, c'è la scelta su dove si sta giocando quindi è unico per tutto, non mi aspetto risposte ma almeno non dovrei essere l'unico ad averglielo detto quindi capiranno che è un problema noto :sisi:
Speriamo bene per te allora :asd:
comunque come hanno patchato la prima volta patcheranno ancora :sisi:
spero che risolvano anche il bug del salvataggio, che per me ormai è andata però sarebbe carino se in futuro non capitasse anche ad altri.

sono arrivato ai

preparativi per il festival

per ora tutto tranquillissimo anche se a monika
è scappato un consiglio di salvare la partita prima di un evento importante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro