- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,414
Mi sono leggermente ricreduto su Doki Doki, è impossibile da considerare come un eBook, soprattutto per alcuni risvolti che penso chi lo abbia giocato sappia. E' un'esperienza geniale lo ammetto. Questo non toglie che è comunque una palle per le prime 2 ore, quando devi solo fare click click, senza nessun mordente... mordente che poi arriva tutto d'un botto, soprattutto per le motivazioni "extra" gioco. Paradossalmente, penso che come "gioco" un casual/uno che gioca poco potrebbe apprezzarlo molto di più di noi volponi da forum, solo che poi questo si fermerà lì, noi "nerd" invece andremo più a fondo e troveremo le (ulteriori) genialate... e così alla fine della fiera è difficile che qualcuno ne esca scontento, ed ecco spiegato tutto il clamore dietro questo DDLC, bravissimo Dan Salvato
Penso che lo farò provare a qualcuno che non gioca ai videogame 
Tuttavia, nonostante queste belle parole, non ha cambiato la mia visione sulle VN classiche
Penso che lo farò provare a qualcuno che non gioca ai videogame 
Tuttavia, nonostante queste belle parole, non ha cambiato la mia visione sulle VN classiche

Ultima modifica:
amazon.uk non spedisce quel gioco in Italia.

fra pazzia e genialità
Ho ancora gli incubi su un certo personaggio...ora rileggendo il topic uppato e quindi rileggendo il titolo ho subito pensato a quel personaggio, a un certo momento...al delirio.