PS4 Doki Doki Literature Club Plus!

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sono leggermente ricreduto su Doki Doki, è impossibile da considerare come un eBook, soprattutto per alcuni risvolti che penso chi lo abbia giocato sappia. E' un'esperienza geniale lo ammetto. Questo non toglie che è comunque una palle per le prime 2 ore, quando devi solo fare click click, senza nessun mordente... mordente che poi arriva tutto d'un botto, soprattutto per le motivazioni "extra" gioco. Paradossalmente, penso che come "gioco" un casual/uno che gioca poco potrebbe apprezzarlo molto di più di noi volponi da forum, solo che poi questo si fermerà lì, noi "nerd" invece andremo più a fondo e troveremo le (ulteriori) genialate... e così alla fine della fiera è difficile che qualcuno ne esca scontento, ed ecco spiegato tutto il clamore dietro questo DDLC, bravissimo Dan Salvato :asd: Penso che lo farò provare a qualcuno che non gioca ai videogame :asd:

Tuttavia, nonostante queste belle parole, non ha cambiato la mia visione sulle VN classiche :rickds:

Ultima modifica:
Ho visto ora che sul nostro amazon c'è solo una versione a 60 e passa euro :shrek: amazon.uk non spedisce quel gioco in Italia.

Quindi dove si rimedia a prezzi umani la versione fisica europea di sto gioco da noi? :azz:

Ho visto ora che sul nostro amazon c'è solo una versione a 60 e passa euro :shrek: amazon.uk non spedisce quel gioco in Italia.

Quindi dove si rimedia a prezzi umani la versione fisica europea di sto gioco da noi? :azz:
Aspetta il 22 ottobre, e dovrebbe poppare fuori la versione Europea anche sul nostro Amazon... quelle che vedi ora sono tutte versioni Import americane.

E invece non c'è :dsax:
Pare che lo abbiamo rinviato al 26 novembre per PS4 e PS5 e al 12 novembre per Switch, ma non trovo info ufficiali, solo la pagina di Amazon.co.uk aggiornata con queste date, non so fino a che punto siano date vere o meno

op

l'esperienza di chi lo ha giocato senza sapere nulla e senza avvisi , non so se invidiarla o meno :shrek:
Io non sapevo nulla. Ma è così che va vissuto o si perde tutto :asd: Sono stato fortunato a essere blind :sard: Ho ancora gli incubi su un certo personaggio...ora rileggendo il topic uppato e quindi rileggendo il titolo ho subito pensato a quel personaggio, a un certo momento...al delirio.
Gioco che mentalmente è da pegi 21 tipo l'alchol in america :rickds:

Io non sapevo nulla. Ma è così che va vissuto o si perde tutto :asd: Sono stato fortunato a essere blind :sard: Ho ancora gli incubi su un certo personaggio...ora rileggendo il topic uppato e quindi rileggendo il titolo ho subito pensato a quel personaggio, a un certo momento...al delirio.
Gioco che mentalmente è da pegi 21 tipo l'alchol in america :rickds:
si ma gia l'avviso ad inizio gioco che da quello che ho capito non c'era quando è uscito .

peccato che quando l'ho provato nel 2021 era il periodo peggiore e lo mollai proprio prima di quando diventa interessante .

Ho letto robe assurde
sui file , sul contenuto

addirittura 20 pagine su yuri e tutte le follie che hanno scoperto negli anni.
:sard:

hanno anche fatto

la canzone di monica in italiano

si ma gia l'avviso ad inizio gioco che da quello che ho capito non c'era quando è uscito .

peccato che quando l'ho provato nel 2021 era il periodo peggiore e lo mollai proprio prima di quando diventa interessante .

Ho letto robe assurde
sui file , sul contenuto

addirittura 20 pagine su yuri e tutte le follie che hanno scoperto negli anni.
:sard:

hanno anche fatto

la canzone di monica in italiano
Si la versione originariamente gratuita su PC era assente di qualsiasi avviso.
Ma a parte la schifossissima censura della versione PS (io lo giocai su switch) il gioco è 1:1 della versione originale.

Si, il suo suicidio.

Una roba oscena :asd:
Oltre la censura (che è una cosa sempre schifosa), da notare la terza mano in basso :asd:
Manco io con l'IA faccio più ste puttanate :asd:
Una piccola precisazione in merito
Quello screen è fuori contesto, nella versione PS non hanno cambiato solo il colore del sangue ma hanno anche rifatto l'animazione in modo che lo sprite di Yuri dia l'impressione di essere vittima di qualche 'glitch'.
Quella terza mano sarebbe una di degli sprite multipli che si sovrappongono durante quella scena per dare l'idea che il gioco stia glitchando.

Una piccola precisazione in merito
Quello screen è fuori contesto, nella versione PS non hanno cambiato solo il colore del sangue ma hanno anche rifatto l'animazione in modo che lo sprite di Yuri dia l'impressione di essere vittima di qualche 'glitch'.
Quella terza mano sarebbe una di degli sprite multipli che si sovrappongono durante quella scena per dare l'idea che il gioco stia glitchando.
Capito.
Grazie della precisazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro