Domestic Girlfriend | Planet Manga | Crunchyroll | Annunciata la conclusione

Pubblicità
Meglio comprare il manga e supportare certi prodotti anche da noi, che altrimenti a forza di aumentare il prezzo per sopperire al calo di vendite, finiranno proprio per scomparire :sad:
Io non sono mai andato matto per VGA, già al tempo gli preferivo Orange Road seppur fosse molto più strutturato a episodi tolti determina momenti. A me sono piaciuti anche Kodomo no Omocha, Suzuka e soprattutto Nisekoi.

Comunque tutti questi li conservo con cura sulla mensole principale, pure VGA :rickds:
Io i manga purtroppo ho smesso di prenderli quando escono per colpa di svariate inculate targate jpop (e poche star e planet). A serie conclusa recupero sempre invece. Ma spendere soldoni e ritrovarmi carta straccia mi è capitato troppe volte quindi ho imparato la lezione.

Nisekoi, come molti manga pseudo harem simili, comunque a me non è piaciuto. 20 capitoli di trama e 220 di filler. Vedo molto più plausibili Domekano/GoodEnding/Is/Suzuka/ecc. In cui la trama si muove in quasi ogni capitolo e i pg secondari interagiscono tra di loro invece di sembrare dei tronchi messi a fare il loro mini arco e poi via. Orange road seppur episodico invece mi è piaciuto.

In questo forum è assolutamente vietato parlare di scan di manga editi in Italia, si rischiano cartellini e ban per pirateria. Cerca di ricordarlo nei tuoi prossimo messaggi.

Nei prossimi giorni recupero i volumi 2 e 3 (quest'ultimo preso oggi in fumetteria) :sisi:

Anche a me VGA è piaciuto moltissimo, e tra gli shonen sentimentali che ho letto di recente (pochi, non sono esattamente il mio genere preferito) Suzuka è quello che mi ha colpito decisamente di più, molto maturo e originale pur coi suoi difetti. GE e Kodomo no Omocha sono tra i miei recuperi :ahsisi:

Nei prossimi giorni recupero i volumi 2 e 3 (quest'ultimo preso oggi in fumetteria) :sisi:
Anche a me VGA è piaciuto moltissimo, e tra gli shonen sentimentali che ho letto di recente (pochi, non sono esattamente il mio genere preferito) Suzuka è quello che mi ha colpito decisamente di più, molto maturo e originale pur coi suoi difetti. GE e Kodomo no Omocha sono tra i miei recuperi :ahsisi:
Suzuka ha una differenza buone rispetto ai soliti, che alla fine per quasi metà opera, vediamo

i protagonisti già fidanzati, mentre di solito si mettono insieme proprio alla fine :rickds:

Suzuka ha una differenza buone rispetto ai soliti, che alla fine per quasi metà opera, vediamo
i protagonisti già fidanzati, mentre di solito si mettono insieme proprio alla fine :rickds:
Esattamente! E non solo, sul finale

si parla persino di aborto in maniera seria ma al tempo stesso per nulla pesante o retorica.
Non è una cosa da tutti :ahsisi:

Esattamente! E non solo, sul finale
si parla persino di aborto in maniera seria ma al tempo stesso per nulla pesante o retorica.
Non è una cosa da tutti :ahsisi:
La cosa che mi fa schifo sapere, è che nel seguito

la figlia muore investita da un camion; dopo che in Suzuka il suo primo amore era morto in modo simile; si vede che l'autore sta fissato coi camion che investono persone :asd:

disponibile il volume 4

sUDp1YB.png

Disponibile il volume 6​

41779768_1879912638710592_2858388181022146560_n.jpg

letto anche il 6

peccato per la cadenza, vorrei andare avanti subito  :tragik:

nel frattempo ho preso e letto anche il primo di GE, anche questo mi dice bene già dai primi capitoli :sisi:  vedrò se si trova qualche offerta per il blocco, altrimenti andrò di un volume ogni tanto che si libera spazio nella spesa :asd:  

Domestic Girlfriend TV Anime Reveals More Cast, January 2019 Premiere

The official website for the television anime adaptation of Kei Sasuga's Domestic Girlfriend (Domestic na Kanojo) manga revealed on Thursday that the anime will premiere in January 2019 on MBSTBS, and BS-TBS' "Animeism" programming block. The website also revealed three more cast members and a new key visual.

domestic-kanojo-kv-2.jpg

The new cast members include:

Taku Yashiro as Natsuo Fujii
natsuo.png.jpg

Additionally, Haruka Yoshimura will play Momo Kashiwabara and Konomi Kohara will play Miu Ashihara.

Previously revealed cast members include:

Maaya Uchida as Rui Tachibana
rui.png.jpg

Yōko Hikasa as Hina Tachibana
hina.png.jpg

disponibile questa settimana il volume 7

46142725_1955181581183697_1371786123113660416_n.jpg

Domestic Girlfriend TV Anime's New Promo Video Previews Ending Theme

DMM Pictures began streaming a new promotional video on Friday for the television anime adaptation of Kei Sasuga's Domestic Girlfriend (Domestic na Kanojo) manga. The video previews Arisa Takigawa's ending theme song "Wagamama" (Selfish).

The anime's website has also revealed three more cast members:

The anime will premiere on January 11 on MBS and TBS at 1:55 a.m. (effectively January 12), and will then air on January 12 at 1:00 a.m. (effectively January 13) on BS-TBS. It will air on the "Animeism" programming block for all three channels. The show will premiere on AT-X on January 14 at 10:00 p.m., and on ATV on January 21 at 25:28 (effectively 1:28 a.m. on January 22). The anime will also exclusively stream on Amazon Prime Video in Japan.

Visto il primo episodio dell'anime.

Buono, mi ha restituito le stesse sensazioni del manga, che compravo ma ho interrotto perché la serie è troppo lunga e per giunta ancora in corso. Dal lato tecnico non ha chissà quali valori produttivi (stiamo pur sempre parlando dello studio Diomedea), ma visto il genere non ce n'è bisogno e va benissimo  :ahsisi:  L'incipit della trama continua a sembrarmi 'na roba del Beautiful della peggior specie non posso farci nulla  :asd:

Proseguo con interesse.

visto anche io. sembra una buona trasposizione, e il feeling coi personaggi resta lo stesso di quello del manga, gg :sisi:  

vorrei riascoltarla, ma l'opening non mi dispiace affatto. però da li viene il mio unico dubbio :asd:  : momo da quei pochi frame mi pare diversa dal manga. vedremo tra un po' in ogni caso :sisi:

disponibile questa settimana il vol 8

49898812_1206440976178797_957537609746219008_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro