Shame_and_a_lie
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Gen 2011
- Reazioni
- 170
Io i manga purtroppo ho smesso di prenderli quando escono per colpa di svariate inculate targate jpop (e poche star e planet). A serie conclusa recupero sempre invece. Ma spendere soldoni e ritrovarmi carta straccia mi è capitato troppe volte quindi ho imparato la lezione.Meglio comprare il manga e supportare certi prodotti anche da noi, che altrimenti a forza di aumentare il prezzo per sopperire al calo di vendite, finiranno proprio per scomparire :sad:
Io non sono mai andato matto per VGA, già al tempo gli preferivo Orange Road seppur fosse molto più strutturato a episodi tolti determina momenti. A me sono piaciuti anche Kodomo no Omocha, Suzuka e soprattutto Nisekoi.
Comunque tutti questi li conservo con cura sulla mensole principale, pure VGA![]()
Nisekoi, come molti manga pseudo harem simili, comunque a me non è piaciuto. 20 capitoli di trama e 220 di filler. Vedo molto più plausibili Domekano/GoodEnding/Is/Suzuka/ecc. In cui la trama si muove in quasi ogni capitolo e i pg secondari interagiscono tra di loro invece di sembrare dei tronchi messi a fare il loro mini arco e poi via. Orange road seppur episodico invece mi è piaciuto.