buono anche il secondo episodio, fedele e, nonostante i dubbi sullo studio, non credo ci siano problemi sul piano tecnico.
c'è qualcun altro che lo sta seguendo?
c'è qualcun altro che lo sta seguendo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un'altra serie accompagnerà i fan di Crunchyroll! È la volta di Domestic Girlfriend e questa è la sua trama:
Natsuo è un liceale che prova la schiacciante disperazione di un amore irrequieto verso la sua professoressa, Hina. Per risollevare il suo spirito, partecipa a una festa in cui incontra una ragazza chiamata Rui. I due dormono insieme pensando di non vedersi mai più, ma il destino ha altri piani. La sua vita si complica improvvisamente quando suo padre annuncia di essersi risposato con una donna di cui ha già incontrato le figlie: Hina e Rui!
![]()
Oggi, alle 21:00, potrete fare una scorpacciata dei primi 5 episodi. I prossimi appuntamenti saranno per tutti i venerdì alle 18:40.
Nel forum non si possono citare scan illegali. Ovviamente se però dovessi seguire siti legali, o comprare roba in inglese, allora non ci sarebbe alcun problema.Ciao a tutti, scrivo qui perchè dopo aver visto i primi episodi dell'anime, mi sono messo a leggere il manga in inglese...(e sono una schiappa in tale lingua ma in qualche modo, armandomi di pazienza, ce l'ho fatta) e molto probabilmente lo prenderò nella nostra lingua.
Forse l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che ci sono alcuni capitoli extra che reputo da puro fanservice...(infatti all'inizio, per questo, pensavo che l'autore fosse un uomo).
Ora non voglio fare spoiler ma vi indicherò 3 capitoli il 115 e il 215/216, di cui il secondo e il terzo, per me, sono stati una mazzata... Ora se qualcuno l'ha letto fino lì e volesse parlarne sono ben disposto a farlo...anche perchè non ho nessuno con cui farlo e ho troppi dubbi in testa (sembra ridicolo, considerando che è solo un fumetto, ma è così, riesce a smuovere bene i sentimenti).
Inoltre se ho violato qualche regola del forum mi scuso sin da subito.
Manga creator Kei Sasuga revealed on their Twitter account on Wednesday that their Domestic Girlfriend (Domestic na Kanojo) manga will take a one-week break. The manga did not have a new chapter in this year's 41st issue of Kodansha's Weekly Shōnen Magazine on Wednesday, but it will return in the magazine's next issue on September 19.
con la velocità di planet può prendersi pure un paio d'anni che non lo recuperiamo lo stesso