Domestic Girlfriend | Planet Manga | Crunchyroll | Annunciata la conclusione

Pubblicità
buono anche il secondo episodio, fedele e, nonostante i dubbi sullo studio, non credo ci siano problemi sul piano tecnico. 

c'è qualcun altro che lo sta seguendo?

Domestic Girlfriend arriva su Crunchyroll

Un'altra serie accompagnerà i fan di Crunchyroll! È la volta di Domestic Girlfriend e questa è la sua trama:

Natsuo è un liceale che prova la schiacciante disperazione di un amore irrequieto verso la sua professoressa, Hina. Per risollevare il suo spirito, partecipa a una festa in cui incontra una ragazza chiamata Rui. I due dormono insieme pensando di non vedersi mai più, ma il destino ha altri piani. La sua vita si complica improvvisamente quando suo padre annuncia di essersi risposato con una donna di cui ha già incontrato le figlie: Hina e Rui!

4a1dfc4c26fc2fab2ebac07a6a50c4271549127294_full.png

Oggi, alle 21:00, potrete fare una scorpacciata dei primi 5 episodi. I prossimi appuntamenti saranno per tutti i venerdì alle 18:40.

finalmente momo  :love:  must protect

comunque, come dicevo, sono cose minime ma ha una resa estetica abbastanza diversa dal manga :asd:

280710.jpg
momo-kashiwabara-5c28b026db1eep-jpg

l'anime sta rovesciando diverse certezze sui colori dei personaggi :rickds:  il prof però è sempre un grande :asd:  

e con miu il cast principale di questa fase della storia è al completo :sisi:  

era rimasto un po' indietro il topic :asd:   

è iniziata la fase della storia della relazione con la prof. a questo punto immagino che questa stagione si concluda con 

Nascondi Contenuto
la scoperta della relazione da parte della scuola,o almeno lo scatto della foto incriminante :sisi:  

a meno che non stia dimenticando qualche momento precedente del manga, però quello sembrerebbe un punto più indicato per chiudere una prima stagione

visto il decimo episodio, contrariamente a quanto immaginavo 

se si fermano a 12 episodi non dovrebbero poter arrivare in quel punto. però il numero di episodi non sembrerebbe specificato (seppur è indicato come anime invernale e non 2-cour)

finito grossomodo nel punto che mi aspettavo. 

ma qualche dubbio era lecito perchè effettivamente hanno tagliato qualche episodio, che potrebbe far parzialmente dubitare su una seconda stagione (anche se in realtà la chiusura lascia intendere il contrario :asd:  )

a memoria dovrebbero aver saltato 

roba su miu e famiglia, la gita-ritiro del club (che non può essere recuperata, poichè c'era hina), l'introduzione di un personaggio nell'ultimo episodio, durante la visita al tempio, che avrà spazio in futuro per certe questioni di rui. oltre a qualche taglio minore  :morristend:  almeno di quelli che mi ricordo ora :asd:  

Ho visto ieri il pilot, beh che dire, non si brilla per originalità. Anime soft erotico dove si alternano situazioni improbabili tipo che succede che improvvisamente tuo padre compra casa e tu non ne sapevi una nerchia e poi ti appioppano come famigliari acquisiti gente che hai scopato o vorresti scopare, soliti caratteri stereotipati tra cui la "distaccata" che in realtà è debole e ha bisogno di essere compresa e la "svampita" ma che in momenti seri da svampita diventa matura, momenti imbarazzanti e comici sparsi qua e là (nel pilot non c'è ma mi colpisse un meteorite in testa sono sicuro che nei prossimi episodi ci sarà qualche scena di nudo imbarazzante avente come location il bagno). Lo continuo, vediamo che succede, magari propongono qualche tematica interessante.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito. Harem mediocre, a tratti patetico, tutto basato sul compiacimento delle fantasie sessuali recondite degli adolescenti.

disponibile il vol 9

57122257_1010797355785094_2754011808485343232_n.jpg

Ciao a tutti, scrivo qui perchè dopo aver visto i primi episodi dell'anime, mi sono messo a leggere il manga in inglese...(e sono una schiappa in tale lingua ma in qualche modo, armandomi di pazienza, ce l'ho fatta) e molto probabilmente lo prenderò nella nostra lingua.

Forse l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che ci sono alcuni capitoli extra che reputo da puro fanservice...(infatti all'inizio, per questo, pensavo che l'autore fosse un uomo).

Ora non voglio fare spoiler ma vi indicherò 3 capitoli il 115 e il 215/216, di cui il secondo e il terzo, per me, sono stati una mazzata... Ora se qualcuno l'ha letto fino lì e volesse parlarne sono ben disposto a farlo...anche perchè non ho nessuno con cui farlo e ho troppi dubbi in testa (sembra ridicolo, considerando che è solo un fumetto, ma è così, riesce a smuovere bene i sentimenti).

Inoltre se ho violato qualche regola del forum mi scuso sin da subito.

Ciao a tutti, scrivo qui perchè dopo aver visto i primi episodi dell'anime, mi sono messo a leggere il manga in inglese...(e sono una schiappa in tale lingua ma in qualche modo, armandomi di pazienza, ce l'ho fatta) e molto probabilmente lo prenderò nella nostra lingua.

Forse l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che ci sono alcuni capitoli extra che reputo da puro fanservice...(infatti all'inizio, per questo, pensavo che l'autore fosse un uomo).

Ora non voglio fare spoiler ma vi indicherò 3 capitoli il 115 e il 215/216, di cui il secondo e il terzo, per me, sono stati una mazzata... Ora se qualcuno l'ha letto fino lì e volesse parlarne sono ben disposto a farlo...anche perchè non ho nessuno con cui farlo e ho troppi dubbi in testa (sembra ridicolo, considerando che è solo un fumetto, ma è così, riesce a smuovere bene i sentimenti).

Inoltre se ho violato qualche regola del forum mi scuso sin da subito.
Nel forum non si possono citare scan illegali. Ovviamente se però dovessi seguire siti legali, o comprare roba in inglese, allora non ci sarebbe alcun problema. 

disponibile il vol10 (ma ora costa 1 euro in più)

62563211_2263974893637696_2712820095704367104_n.jpg

Per me é un piccolo passo indietro rispetto a GE! Qui ci sono un pó troppe cose lasciate al caso, vuoi anche che é più lungo rispetto allo stesso GE, ma forse é troppo ecchi... Per me ovviamente :P

disponibile il vol11

68359597_2358983394136845_6299216597881978880_n.jpg

Domestic Girlfriend Manga Takes 1-Week Break

Manga creator Kei Sasuga revealed on their Twitter account on Wednesday that their Domestic Girlfriend (Domestic na Kanojo) manga will take a one-week break. The manga did not have a new chapter in this year's 41st issue of Kodansha's Weekly Shōnen Magazine on Wednesday, but it will return in the magazine's next issue on September 19.

disponibile il vol 12

71969119_2474637935904723_6513760749871955968_n.jpg

disponibile il vol 14

Pubblicità
Pubblicità
Indietro