Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me sarà un gioco difficile da definire platform, ma mi va bene così. Un platform 3D by nintendo arriverà prima o poi, che sperimentino con strutture diverse mi va più che bene

Che dai video rilasciati e dal tipo di traversal nell'ambiente sembra più un adventure game esplorativo che un platform, di fase effettivamente platform ne ho vista solo una ed era molto basilare da quel punto di vista
No scusa che io non vedo mai i video😂

Da quei pochi secondi che ho visto mi ha ricordato il buon vecchio Banjoo

Magari esce un mix tra quello e un Mario

Screenshot-2025-05-04-160615.png

Tra l'latro questa sembra essere la mappa del primo "vero" mondo nella sua interezza, la parte esposta è quella che hanno mostrato :asd:
e pensa che solo quella piccola porzione è piena di segreti e micro livelli. trust me!
Il paragone che mi è venuto in mente mentre ci giocavo era la zona tutorial di tears of the kingdom che per completarla ci avevo messo solo per quella 20h. Ora non dico che ci sono 20di gioco solo in quella parte li perchè a me il tutoriaal di tears è durato 20h ma ad altri due , per dire. ma il contenuto mi è sembrato proporzionato a quello ecco

Adesso io non so quali siano le fonti di DK Vine, perchè anche io speravo e vedevo bene un titolo di DK dal team di Odyssey, però diverse loro soffiate sono state veritiere quindi sembrerebbe di si. Sembra essere un progetto che Nintendo ci macina dal 2018 da quando è scoppiato il progetto di DK Freedom con Activision, di portare internamente lo sviluppo del gorillone con un "nuovo" team.
Per quanto Jungle Beat non aveva reference ai Kremling, secondo me molti dei nuovi arrivati del team dei Mario 3D è gente che è cresciuta con i Country Rare e quindi ci sono affezionati al coccodrillone, basta vedere che in New Donk City una via dedicata a loro c'era.

Poi c'è da dire che come per Metroid che ha due director/producer diversi a seconda della serie, i producer dei team dei Mario 3D sono quelli che hanno più da dire su come una serie deve proseguire nella sua interezza, rispetto a quelli degli studi fuori dal giappone, dove tendenzialmente tendono ad affidare progetti che non devono avere una continuità marcata con le serie che hanno una loro continuità anche in giappone.

Poi comunque fa ridere come hanno finito i lavori l'anno scorso del parco a tema DK con i Tiki di Returns ora che rivoluzionano tutto :sard: Ma in fondo quel progetto era partito tipo nel 2016 se non ricordo male.
sì mi riferivo più che altro a tutto questo fioccare di teorie, analisi e quant'altro :asd:
sembra tutto messo lì per farci speculare.

Che dai video rilasciati e dal tipo di traversal nell'ambiente sembra più un adventure game esplorativo che un platform, di fase effettivamente platform ne ho vista solo una ed era molto basilare da quel punto di vista
Secondo me è più un action, per me un Adventure game esplorativo è Zelda, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro