- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,590
Obiettiviper quello che si è visto finora è senz'altro così. bisogna essere obiettivi.
poi magari il gioco risulterà molto meglio ma io ci credo poco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Obiettiviper quello che si è visto finora è senz'altro così. bisogna essere obiettivi.
poi magari il gioco risulterà molto meglio ma io ci credo poco
obiettivoObiettivi![]()
Il nucleo del gameplay sarà incentrato sulla distruttibilità del mondo di gioco, poi vedremo come quelli di Nintendo lo arricchiranno con altre feature e, soprattutto, come lo declineranno a seconda dell'ambientazione.Mi creerò dei nemici di sicuro , ma a me sto gioco non piace per niente. Mi dà l'idea che possa annoiarmi in breve tempo, proprio per come è strutturato.
obiettivo
/o·biet·tì·vo/
aggettivo e sostantivo maschile
1.
aggettivo
Aderente ai dati di fatto, improntato a serietà e imparzialità: un giudizio o.; esame o. ( part., la visita medica del paziente); storico, arbitro o.
Ma poi gli altri elementi della famiglia Kong non ce li mettiamo?Sì esatto, poi se fosse tutto qui (due passi e banana, scavi e banana, butti già una parete e toh, banana) ne uscirebbe molto ridimensionato, ma da quello che si è visto oggi e data anche l'importanza che rappresenta credo (e spero) che sarà comunque infarcito di buon fan service e tante di quelle chicche Nintendo che sa che ci piacciono tanto.
La meccanica principale ovviamente sarà quella mostrata, ma poi il gioco dovrà durare "ore" e avrà altro a sorreggerne il gameplay. Altrimenti ci penseranno i mesi seguenti e da lì in poi imho si correrà parecchio. Speriamo con un buon DK 3D, ritorno che poi era tutt'altro che scontato. A quando un wave race? Giugno prossimo? Dai dai
Da quel poco che si è visto sono emersi tanti piccoli riferimenti alla storia del brand, forse già di più rispetto ai DK Retro. Alcuni davvero inattesi.Sì esatto, poi se fosse tutto qui (due passi e banana, scavi e banana, butti già una parete e toh, banana) ne uscirebbe molto ridimensionato, ma da quello che si è visto oggi e data anche l'importanza che rappresenta credo (e spero) che sarà comunque infarcito di buon fan service e tante di quelle chicche Nintendo che sa che ci piacciono tanto.
La meccanica principale ovviamente sarà quella mostrata, ma poi il gioco dovrà durare "ore" e avrà altro a sorreggerne il gameplay. Altrimenti ci penseranno i mesi seguenti e da lì in poi imho si correrà parecchio. Speriamo con un buon DK 3D, ritorno che poi era tutt'altro che scontato. A quando un wave race? Giugno prossimo? Dai dai
Giustissimo, come sempre poi è un mix fra le proprie aspettative e questo livello di presentazione post aprile che ha lasciato un po' tutti confusi. Chi si aspetta un nuovo Mario 64 probabilmente resterà deluso, ma non vuole esserlo, come in fondo non lo era DK 64Ma poi gli altri elementi della famiglia Kong non ce li mettiamo?
Un gioco Nintendo nel periodo di lancio della console, secondo potremmo scommetterci che sarà un bel gioco, anche meglio di Arma che secondo me era moooolto bello ma soffriva un po' dell'appartenenza ad un genere (1 vs 1 alla VIrtual On) un po' elitario. Qui invece abbiamo un action Nintendo, è molto più facile essere ottimisti che pessimisti.
Esattamente, ed è quello che mi fa assolutamente ben sperare (oltre lo stile lucido della pelliccia) ed è assolutamente motivo di acquisto della console. Avrei preferito mille volte un bundle DK! Pensavo che sarebbe carino avere adesivi per la dock personalizzati magari ufficiali.Da quel poco che si è visto sono emersi tanti piccoli riferimenti alla storia del brand, forse già di più rispetto ai DK Retro. Alcuni davvero inattesi.
Secondo me Nintendo ha molta più consapevolezza di dove andare a toccare le corde del fanservice.
a parte il fatto che ho specificato "per quello che si è visto finora" ma la percezione di noia non è che sia una cosa chissà quanto soggettiva.Diciamo che parlare di obiettività su una cosa cosí soggettiva come la percezione di noia, e basandosi su una demo scarna, fa abbastanza ridere.
Picross, ma massimo schemi 15X15.Quali sono i giochi che non annoiano?
Io ancora non riesco a capire quale delle due versioni di donkey preferisco..
Dipende quello che si vuole ottenere da un giocoQuali sono i giochi che non annoiano?
Per me quello vecchio è semplicemente inguardabile, se confrontato col nuovo. Notte e giorno proprio, assurdoIo ancora non riesco a capire quale delle due versioni di donkey preferisco..
Post automatically merged:
Dipende quello che si vuole ottenere da un gioco![]()
per me è proprio il contrario, spero proprio di abituarmi visto che d'ora in poi sarà sempre cosìPer me quello vecchio è semplicemente inguardabile, se confrontato col nuovo. Notte e giorno proprio, assurdo
Poi in alcuni render, tipo quelli di Returns/Tropical Freeze era molto figo, ma se prendiamo questi qui davvero era quasi da Uncanny Valley e non ce ne accorgevamo.
Comunque su Diddy alla fine solo delle rifiniture
Il nuovo DK certamente permette più espressività, l'originale aveva praticamente la stessa espressione perchè di fatto era rigido il ciglione, che in alcuni casi andava bene quando doveva avere una espressività arrabbiata o di forza, dall'altro era molto limitante. Concordo che quella con il policce in su di DK era davvero bruttina, secondo me invece in quella in piedi in procinto a battersi il petto hanno un po' sbagliato a dare quel ghigno un po' perplesso nel nuovo render, secondo me è quello che stona.Per me quello vecchio è semplicemente inguardabile, se confrontato col nuovo. Notte e giorno proprio, assurdo
Poi in alcuni render, tipo quelli di Returns/Tropical Freeze era molto figo, ma se prendiamo questi qui davvero era quasi da Uncanny Valley e non ce ne accorgevamo.
Diddy identico a prima effettivamente..Per me quello vecchio è semplicemente inguardabile, se confrontato col nuovo. Notte e giorno proprio, assurdo
sì diciamo che in quella che citi bastava rifargli la classica espressione cazzuta con le nuove feature facciali. Alla fine l'obiettivo del personaggio dovrebbe essere quello di comunicare simpatia ma anche possanza. Il mood è ben espresso in Bananza.Il nuovo DK certamente permette più espressività, l'originale aveva praticamente la stessa espressione perchè di fatto era rigido il ciglione, che in alcuni casi andava bene quando doveva avere una espressività arrabbiata o di forza, dall'altro era molto limitante. Concordo che quella con il policce in su di DK era davvero bruttina, secondo me invece in quella in piedi in procinto a battersi il petto hanno un po' sbagliato a dare quel ghigno un po' perplesso nel nuovo render, secondo me è quello che stona.
però se noti, questo minuscolo dettaglio lo rende immediatamente più espressivo. Si è più portati a percepirli immediatamente come occhi, più che un'area bianca intorno. Alla fine "vista da lontano", l'area degli occhi rimane sulla stessa forma e il pg non è snaturato. A me spiace solo per la coda non più arricciata ma alla fine sì va tutto visto in movimentoL'unica cosa che non mi convince del nuovo Diddy è la leggera separazione dei due occhi... non so, non mi dispiacevano gli occhi fusi, però boh, alla fine anche design come Paperino e Topolino li hanno così e li non mi dispiacciono, dovrei vederlo in-game
La coda di Diddy è ancora arricciata, solo che invece di andare a sinistra, va indietro. Probabilmente fatto per ragioni prospettiche e di bilanciamento immagine.sì diciamo che in quella che citi bastava rifargli la classica espressione cazzuta con le nuove feature facciali. Alla fine l'obiettivo del personaggio dovrebbe essere quello di comunicare simpatia ma anche possanza. Il mood è ben espresso in Bananza.
Post automatically merged:
però se noti, questo minuscolo dettaglio lo rende immediatamente più espressivo. Si è più portati a percepirli immediatamente come occhi, più che un'area bianca intorno. Alla fine "vista da lontano", l'area degli occhi rimane sulla stessa forma e il pg non è snaturato. A me spiace solo per la coda non più arricciata ma alla fine sì va tutto visto in movimento