- Iscritto dal
- 19 Gen 2020
- Reazioni
- 8
Quanta bellezza, lo voglio prima di subito. Spero ci siano anche tracce e riferimenti a DKC3. Datemi Rockface Rumble in tutto il suo splendore 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'è quindi?
BANANAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma anzi quella di Smash l'ho sempre trovata interessante, quella dello stesso Wise in TF era abbastanza meh a mio direStickerbrush Symphony, tra l'altro anche remixata alla perfezione (vero, Smash?), sembra proprio una lettera d'amore a DK, a questo punto ormai sono certo che ci saranno anche i Kremling e K. Rool.
Nel video di VGC che ho postato, proprio poco prima della parte con i rovi, c'è una sezione in una zona desertica/canyon, forse mi sbaglio ma mi pare di aver sentito la musica della savana di Tropicali Freeze.
Quella di Brawl era aberrante, modificava totalmente la musica base, oscenama anzi quella di Smash l'ho sempre trovata interessante, quella dello stesso Wise in TF era abbastanza meh a mio dire
questa meglio di entrambe comunque.
Invece la OST delle trasformazioni mi mette i brividi. Pauline la trovo terrificante davvero
Parlando di gameplay si è vista una grande varietà in questa video anteprima, fantastico.
sì era un riarrangiamento molto libero, anche non seguire il tempo della canzone originale può produrre buoni risultati. Poi gusti ovviamente, io più che altro non l'ho mai vista bene nel contesto di Smash però mi piacevaQuella di Brawl era aberrante, modificava totalmente la musica base, oscena
Pauline rimane la più grande e forse unica cazzata di questo gioco, è orribile, non c'entra niente e le musiche "cantate" per ora fanno decisamente cagare.
Il giorno che ti banneranno sarà il giorno più bello della mia vita dopo i mondiali del 2006No no, Pauline non è cringe, fa proprio schifo![]()
Già perché esulti per i mondiali dovrebbero bannare teIl giorno che ti banneranno sarà il giorno più bello della mia vita dopo i mondiali del 2006
Io direi più another take on super Mario odyssey.Donkey Kong Bananza Is the Switch 2’s True Successor to Super Mario Odyssey
Anteprima di IGN, per loro è la prima Killer app per Switch 2.
Sì ma non ignorarmi polmoIo che cringio per chi pensa che Pauline sia cringe![]()