Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Com'è quindi?
gorilla-dance.gif

Stickerbrush Symphony, tra l'altro anche remixata alla perfezione (vero, Smash?), sembra proprio una lettera d'amore a DK, a questo punto ormai sono certo che ci saranno anche i Kremling e K. Rool.

Nel video di VGC che ho postato, proprio poco prima della parte con i rovi, c'è una sezione in una zona desertica/canyon, forse mi sbaglio ma mi pare di aver sentito la musica della savana di Tropicali Freeze.

Mamma mia sto vedendo a spizzichi e bocconi.

Se dovesse mantenere le premesse e bissare Odissey, potrebbe davvero prendersi il GOTY e a quel punto, dopo AstroBot, pure DK che lo vince IN CASA su Super Mario, ce lo ritroviamo in terapia

Stickerbrush Symphony, tra l'altro anche remixata alla perfezione (vero, Smash?), sembra proprio una lettera d'amore a DK, a questo punto ormai sono certo che ci saranno anche i Kremling e K. Rool.

Nel video di VGC che ho postato, proprio poco prima della parte con i rovi, c'è una sezione in una zona desertica/canyon, forse mi sbaglio ma mi pare di aver sentito la musica della savana di Tropicali Freeze.
ma anzi quella di Smash l'ho sempre trovata interessante, quella dello stesso Wise in TF era abbastanza meh a mio dire :asd:
questa meglio di entrambe comunque.
Invece la OST delle trasformazioni mi mette i brividi. Pauline la trovo terrificante davvero :paura:

Parlando di gameplay si è vista una grande varietà in questa video anteprima, fantastico.

ma anzi quella di Smash l'ho sempre trovata interessante, quella dello stesso Wise in TF era abbastanza meh a mio dire :asd:
questa meglio di entrambe comunque.
Invece la OST delle trasformazioni mi mette i brividi. Pauline la trovo terrificante davvero :paura:

Parlando di gameplay si è vista una grande varietà in questa video anteprima, fantastico.
Quella di Brawl era aberrante, modificava totalmente la musica base, oscena :asd:
Pauline rimane la più grande e forse unica cazzata di questo gioco, è orribile, non c'entra niente e le musiche "cantate" per ora fanno decisamente cagare.

Quella di Brawl era aberrante, modificava totalmente la musica base, oscena :asd:
Pauline rimane la più grande e forse unica cazzata di questo gioco, è orribile, non c'entra niente e le musiche "cantate" per ora fanno decisamente cagare.
sì era un riarrangiamento molto libero, anche non seguire il tempo della canzone originale può produrre buoni risultati. Poi gusti ovviamente, io più che altro non l'ho mai vista bene nel contesto di Smash però mi piaceva :asd:

Sì, Pauline è veramente una disgrazia :asd: l'apoteosi del cringe (ma lo era anche in Odyssey)

comunque, lasciando da parte le robe terribili cantate, non ho ancora sentito quasi niente di particolarmente ispirato lato OST. Trovo la musica del livello della spiaggia/scogliera la più catchy al momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro