Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come ti capisco, lo stile dei Country è iconico, ci sono cresciuto anche io, ma questo pare avere carattere da vendere, e come direbbe Sheldon Cooper: Bananza!!!
Ma sì, sicuramente ci farò l'abitudine, però... insomma, lacrimuccia per il vecchio DK, favoloso in tutto e per tutto :hall:
Il gioco vabbè, manco a parlarne, non vedo l'ora :gogogo:

Stile nuovo > stile vecchio
Im Not No Way GIF

Post automatically merged:

Piorrea > sorriso
:rickds:

Comunque imho donkey Kong che spacca tutto è una palese dimostrazione dello stato d’animo dei giocatori dopo aver visto i prezzi di lancio. Un po’ tutti noi vorremmo spaccare qualcosa. :sard:

Scherzi a parte, mi piace che abbiano voluto mantenere anche lo stile 2.5 cercando quindi di fare a richiamo anche a chi sono piaciuti i 2 country delle ultime gen.

Raga ma oggettivamente questo dk si avvicina come stile di più ai country classici che ai vari returns...
Ok, gli occhi sono cambiati per essere più espressivi, ma è il vecchio DK in tutto e per tutto.
f934824b8ae46bc3f68fcbc2d9047701.jpg

Questo stile somiglia molto di più al Country classico

e0b06314d377b7d2193089fbacefa773.jpg

Che questo stile qua...

a51cf91e40f9f7388a197b1973578f8e.jpg

Ecco un piccolo esempio per fare il paragone

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Mi sono accorto solo ora che DK indossa una salopette. Aiuto, ma perché?
Poi cravatta e salopette...Che combo da buzurri texani

Raga ma oggettivamente questo dk si avvicina come stile di più ai country classici che ai vari returns...
Ok, gli occhi sono cambiati per essere più espressivi, ma è il vecchio DK in tutto e per tutto.
f934824b8ae46bc3f68fcbc2d9047701.jpg

Questo stile somiglia molto di più al Country classico

e0b06314d377b7d2193089fbacefa773.jpg

Che questo stile qua...

a51cf91e40f9f7388a197b1973578f8e.jpg

Ecco un piccolo esempio per fare il paragone

ma non è vero :asd:
hai preso lo screen di quelle che saranno probabilmente sessioni 2D fortemente citazioniste ma andiamo a guardare il 95% del resto.

Ma non è una valutazione di qualità, mica è brutto il nuovo stile (che sì, non ha troppo da spartire nemmeno coi dk retro, se non per qualche piccola reference di design)

Comunque per me è sviluppato internamente. EAD.

Mi sono accorto solo ora che DK indossa una salopette. Aiuto, ma perché?
Poi cravatta e salopette...Che combo da buzurri texani
Imho hai skin o costumi che ti danno dei bonus. In alcune sessioni è ignudo, in altre ha cappello da minatore, poi berrettino...

hai preso lo screen di quelle che saranno probabilmente sessioni 2D fortemente citazioniste ma andiamo a guardare il 95% del resto.

Ma non è una valutazione di qualità, mica è brutto il nuovo stile (che sì, non ha troppo da spartire nemmeno coi dk retro, se non per qualche piccola reference di design)

Imho hai skin o costumi che ti danno dei bonus. In alcune sessioni è ignudo, in altre ha cappello da minatore, poi berrettino...
Le salopette però si vedono in quasi tutte le scene....Boh vedremo
Sicuramente domani in ufficio sarò talmente concentrato a pensarci che ignorerò il lavoro

Beh, io il paragone posso farlo su questa roba e oggettivamente richiama molto di più bananza i Country classici che quelli retro.
Poi il resto sono tutte cose nuove mai viste in DK, non posso paragonarle a nulla.

Ultima modifica:

Donkey Kong Galaxy praticamente

ma è open world no? Questo lo stiamo dando per scontato?

Comunque mi fa ridere che alcune delle cose che si fanno in questo gioco dovevano esserci in Totk, secondo alcune delle folli ipotesi fatte negli anni :asd:
Io ricordo bene che si parlava di scavare per raggiungere il sottosuolo, come in Minecraft. Qua prendi a pugni il terreno e arrivi giù in tempo reale? Come funzionerà? :asd: In una scena si vede che scavi a pugni, ma poi si vede anche un "baratro" stile Totk.

Semplicemente stratosferico!

Dirò una eresia ma se avessi dovuto scegliere tra un nuovo Mario 3d e questo avrei scelto questo. Dopotutto il nuovo Mario arriverà (a questo punto direi nel 2026) mentre un nuovo gioco del gorilla così ambizioso non era scontato.

Inoltre è davvero fantastico. Lo stile, le espressioni, la creatività che si respirano da un solo trailer mi hanno già conquistato.

Inoltre pur non uscendo al lancio ci potremo giocare già a luglio. Il che peraltro dimostra che Nintendo ha altro di grosso in cantiere per il periodo autunnale.

Come direbbe Barbieri... Adoro!!

ma è open world no? Questo lo stiamo dando per scontato?

Comunque mi fa ridere che alcune delle cose che si fanno in questo gioco dovevano esserci in Totk, secondo alcune delle folli ipotesi fatte negli anni :asd:
Io ricordo bene che si parlava di scavare per raggiungere il sottosuolo, come in Minecraft. Qua prendi a pugni il terreno e arrivi giù in tempo reale? Come funzionerà? :asd: In una scena si vede che scavi a pugni, ma poi si vede anche un "baratro" stile Totk.
Non penso sia così libero, c'è una scena in cui scende giù per un tunnel, penso sarà come Totk.

Nintendo non ne sbaglia una eh
perché DK BANANZA è una delle cose sbagliate del direct? stai sempre lì come un parassita, leggi i commenti degli altri che c'è il 100% di entusiasti per sto gioco, qual cosa vorrà dire

L'open world non mi fa impazzire, ma dk open world mi ispira molto 🤯🤯🤯🤯

È stratosferico. Primissimo gioco da recuperare a switch 2 acquistata, me l'hanno venduto quando si vede il ghigno mentre inizia a correre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro