Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Banana of the Year

Beh a naso nei goty ci finisce. Vediamo la ricezione critica di ds2 ma se è la bomba che sembra...eh se la può giocare sia col kojimbone che con 33 (che resta cmq il vincitore più probabile per tutta una serie di motivi). C'e anche l'incognita prime 4, altro che possa gareggiare non mi viene in mente (sh f e Kronos mi sembrano molto di nicchia, per quanto mi gasino a cannone).

ma cosa vi ha cambiato così tanto la percezione che non si intuisse già dal primo trailer? Curiosità sincera.
Cioè, a me il gioco sembra sempre quello, solo con i contenuti in più che era ovvio aspettarsi :unsisi:

ma cosa vi ha cambiato così tanto la percezione che non si intuisse già dal primo trailer? Curiosità sincera.
Cioè, a me il gioco sembra sempre quello, solo con i contenuti in più che era ovvio aspettarsi :unsisi:
Idem. È Odyssey 2.0, un grande (grande) sandbox con lo scimmione. Ok che avevano nascoste TANTE meccaniche, però insomma. Tutto molto intuibile. :asd:

La cosa che mi aspetto e che spero ci sia è una fase post game con livelli e sfide veramente tosti come da tradizione dei mario 3D, del resto questo titolo lo vedo un po' come un nuovo mario 3D che hanno trasformato in DK solo perché le meccaniche con cui erano usciti fuori erano troppo strane per Mario

Ma in realtà io non mi aspettavo un platform dopo i vari spezzoni do gameplay che ho visto e invece lo è e pure nell'anima

Che spettacolo, poi le trasformazioni bananza sono una figata e diversificano il gameplay in un secondo!!
Sarà una killer app come Mario odissey

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro