Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Unti mettiti il cuore in pace sulla durata, se non sono 60/70, sono 100. Non meno :asd:
Ormai coi tripla A si riempie fino all'orlo. A onor del vero però, tutto il tempo viene assorbito dalla caccia al collezionabile e dal completismo perché se ti giochi Odyssey senza badare alle lune che ti si attaccano alle scarpe mentre cammini, la durata è giusta e la varietà è assicurata.
Poi sì anche a me piace già solo spaccare tutto. Sarà una di quelle cose dove Nintendo è maestra, che quando prendi il pad in mano non riesci a staccarti. Però ecco vorrei capire che altre carte ha il gioco.
Il problema è che quando allunghi il brodo poi in bocca quella sensazione ti rimane a discapito della bontà del piatto. Quindi voto pure io che si diano una limitata o che ciò che arriva dopo il pacchetto normale sia effettivamente difficile e stimolante per la sfida.

I filler post game non han un cazzo di senso

Detto per come va detto? Quello che si è visto è stupendo.
Anche se all'inizio vedendo un DK in 3D la mia mente è andata a DK64 e sperava di vedere più pg giocabili ma si sono rifatti mostrando le mount.
Voglio Rambi :bruniii:

Ma davvero pesa solo 10 Giga? Ma come cacchio fanno?

Comunque ottimo per chi dovesse optare per prendere molti giochi in digitale.

Il problema è che quando allunghi il brodo poi in bocca quella sensazione ti rimane a discapito della bontà del piatto. Quindi voto pure io che si diano una limitata o che ciò che arriva dopo il pacchetto normale sia effettivamente difficile e stimolante per la sfida.

I filler post game non han un cazzo di senso
Galaxy ad esempio lo divorai fino all' ultima stella. Quello sì che era un timing giustificato, a parte qualche ridondanza fisiologica

Immagine

Nonno confermato.
strano non abbia ricevuto lo stesso trattamento al vello

CDN media

Kremlin?
Post automatically merged:

Preso il modello da Country e buttato dentro.:asd:

nono queste sono le zebre che saranno gli NPC delle zone nevose (si intravedono nel trailer mentre ballano davanti a quei pg pietrosi con gli occhietti). I kremlings per me sono già mezzi confermati dai nemici coccodrilleschi (o magari solo K.Rool)
dddd.png
Immagine 2025-04-03 230221.png

Comunque i tipi della treehouse hanno zittito Cranky. Forse perché svelava il ritorno di qualcuno? Come visto da altri screen :slurp:

nono queste sono le zebre che saranno gli NPC delle zone nevose (si intravedono nel trailer mentre ballano davanti a quei pg pietrosi con gli occhietti). I kremlings per me sono già mezzi confermati dai nemici coccodrilleschi (o magari solo K.Rool)

Comunque i tipi della treehouse hanno zittito Cranky. Forse perché svelava il ritorno di qualcuno? Come visto da altri screen :slurp:
Comunqeu il pattern a zig zag nella statua ricorda lo stesso pattern che nella mantella Krool

Mi sta convincendo sempre di più.
Più lo guardo, più piano piano mi sta piacendo.

GniWBUKWkAAWHAR

Se è bello :rickds:

Non vedo l'ora :hall:

Potrebbe essere il mio gioco di lancio, infatti sto ancora decidendo se prendere Switch 2 con MK o aspettare direttamente questo :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro