- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 1,011
Che fregatura mamma miaIo su youtube mi sono già spoilerato boss finale e altre cose, grazie alle immagini di anteprima che mi compaiono in home page. Grazie youtube.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che fregatura mamma miaIo su youtube mi sono già spoilerato boss finale e altre cose, grazie alle immagini di anteprima che mi compaiono in home page. Grazie youtube.![]()
Guarda, non mi esprimo che è meglio. Tutto perchè mettono sempre immagini con titoli (tutti i boss e finale, o segreti ecc...)Che fregatura mamma mia![]()
Io su youtube mi sono già spoilerato boss finale e altre cose, grazie alle immagini di anteprima che mi compaiono in home page. Grazie youtube.![]()
Che palleIo su youtube mi sono già spoilerato boss finale e altre cose, grazie alle immagini di anteprima che mi compaiono in home page. Grazie youtube.![]()
Hai dato dentro wonder?!Gioco + amiibo pagati appena 44.90€ da Gamelife portandogli Mario Wonder
Oh Banana
Hai dato dentro wonder?!
Morty cosa stai dicendo
COSA CAZZO HAI FATTO??????Gioco + amiibo pagati appena 44.90€ da Gamelife portandogli Mario Wonder
Oh Banana
Certo credici. A due spicci titoli Nintendo.Vabbe’ nel caso lo ricompro quando lo trovo a due spicci, intanto sto risparmiando un botto
Ti hanno fatto extra valutazione? Io lo prenotai ad aprile, e l’ho pagato 50 dando indietro un gioco, ma te c’hai incluso anche l’amibo ?!?!Gioco + amiibo pagati appena 44.90€ da Gamelife portandogli Mario Wonder
Oh Banana
Ma perché vi fate pippe sulla difficoltà?Per chi ha paura che sia troppo facile, uno di loro non è riuscito a battere un boss e ha dovuto chiedere aiuto all'amico.![]()
Morty acci suaCOSA CAZZO HAI FATTO??????![]()
Wowie Zowie...Gioco + amiibo pagati appena 44.90€ da Gamelife portandogli Mario Wonder
Oh Banana
Potevi portargli dentro anche quella monnezza Mario 3D world, chissà pagavi anche menoGioco + amiibo pagati appena 44.90€ da Gamelife portandogli Mario Wonder
Oh Banana